CORSO ADDETTI SETTORE TURISTICO RICETTIVO

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasferire le competenze utili per operare nel settore turistico ricettivo in maniera efficace ed efficente. I requisiti richiesti per accedere al corsi dovranno essere documentati con la consegna del certificato di disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego d’appartenenza (C1), da uno o più CUD a partire dall’anno 2008 da […]

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il percorso formativo ha l’obiettivo di porre i partecipanti in grado di operare nel settore turistico ricettivo trasferendo le competenze utili a gestire le prenotazioni delle camere, l’ accoglienza e assistenza del cliente oltre che l’organizzazione del lavoro.

Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasferire competenze utili a: applicare le norme della sicurezza sul luogo di lavoro; gestire le prenotazioni delle camere; accogliere il cliente al suo arrivo; assistere il cliente durante il soggiorno e gestirne le partenze; sostenere una conversazione in lingua inglese; organizzare il lavoro e applicare la normativa d’ambito turistico alberghiero; utilizzare gli applicativi informatici e conoscere gli standard di qualità richiesti e le norme sull’igiene.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

– Orientamento e ricerca attiva del lavoro;
– Sicurezza sui luoghi di lavoro;
– Marketing turistico;
– La Puglia: il territorio e le sue valenze turistiche;
– Il Sistema Organizzativo nell’impresa turistico ricettiva;
– Tecnica della comunicazione ed immagine;
– La comunicazione telefonica, la comunicazione scritta e la gestione delle obiezioni;
– Lingua inglese;
– Norme di primo soccorso e idoneità sanitaria;
– Informatica di base;
– Informatica avanzata.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO ADDETTI SETTORE TURISTICO RICETTIVO

Prezzo da consultare