FONDAZIONE LE VELE

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA D’UFFICIO

FONDAZIONE LE VELE
A Pavia

Gratis
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Pavia
Ore di lezione 100h
Durata 2 Mesi
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Pavia
  • 100h
  • Durata:
    2 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

L’addetto alla segreteria d’ufficio si occupa delle attività funzionali alla corrispondenza in entrata ed in uscita, gestione e archiviazione dati e documenti, comunicazione con utenti e clienti di un’azienda o di un’organizzazione, redazione di mail e lettere, elementi amministrativi di base, quali prime note o fatturazioni.
L’addetto alla segreteria sarà in grado di svolgere tutte le mansioni attinenti la tenuta di una segreteria /centralino, compresa la gestione di tutti i documenti in partenza ed in arrivo a mezzo fax, mail, posta, posta elettronica con la capacità per la raccolta ed un primo esame della documentazione attinente la contabilità

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
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Pavia
VIALE LUNGO TICINO SFORZA N.56, 27100, Pavia, Italia
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Pavia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

1) relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato riconoscendo e gestendo eventuali criticità nei rapporti professionali 2)realizzare lo smistamento delle telefonate 3)produrre testi scritti, funzionali alla situazione comunicativa, con proprietà di linguaggio e correttezza formale 4)utilizzare strumenti tecnologici e informatici per consultare archivi, gestire informazioni, analizzare e rappresentare dati, anche in forma grafica 5)eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili

· A chi è diretto?

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Cosa impari in questo corso?

Ufficio
Segreteria
Amministrazione contabile
Formazione
Formazione continua
Informatica
Comunicazione
Comunicazione aziendale
Formazione efficace
Gestione centralino

Professori

FONDAZIONE LE VELE
FONDAZIONE LE VELE
FORMAZIONE

Programma

1) relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato riconoscendo e gestendo eventuali criticità nei rapporti professionali

2)realizzare lo smistamento delle telefonate

3)produrre testi scritti, funzionali alla situazione comunicativa, con proprietà di linguaggio e correttezza formale

4)utilizzare strumenti tecnologici e informatici per consultare archivi, gestire informazioni, analizzare e rappresentare dati, anche in forma grafica

5)eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili


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