CUM LAUDE

ADDETTO/A CONTABILITA' GRATUITO IN STREAMING

4.3
7 opinioni
  • Affrontato interamente online in una classe virtuale. Corso principalmente teorico ma fornisce una buona conoscenza di tutti quelli che sono i principi base della contabilità.
    |
  • Ottimo
    |
  • Eccellente opportunità
    |

Corso

Online

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    120h

  • Durata

    4 Settimane

  • Inizio

    26/10/2020

  • Invio di materiale didattico

Descrizione

Atena spa organizza corso gratuito per disoccupati di Addetto/a contabilità e front office della durata di 120 ore da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00 dal 26/10 al 13/11
Il corso si svolgerà in diretta streaming. Il corso è finanziato dal fondo Formatemp e organizzato in collaborazione con un'agenzia per il lavoro MAW SPA

Sedi

Luogo

Inizio

Online

Inizio

26 ott 2020Iscrizioni aperte

Da tener presente

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di impiegato amministrativo/addetto al front office; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare conoscenze in materia amministrativa e relazionale, fornendo così gli strumenti necessari per poter operare in qualità di impiegata amministrativa con la massima efficacia. Il percorso mira inoltre a trasmettere le competenze degli utenti legate alla comunicazione con il cliente, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela.

disoccupati maggiorenni

possesso di un computer possesso di una webcam possesso di una connessione internet illimitata

Domande e risposte

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Il corso è già iniziato? Ci sarà organizzato un altro corso? Grazie
Usuario Emagister - 22/09/2020 | Rispondere
Salve io abito in provincia di La Spezia,posso partecipare?
Ciao, certamente! Il corso è online
1 respuesta | Rispondere
Buongiorno, sono interessata al corso volevo sapere come occorre iscriversi eventualmente. Grazie mille.
Ti lascio il numero di telefono della Società ATENA 035/4284918 Puoi telefonargli oppure inviargli un'email con i tuoi dati, numero di telefono, Codice fiscale ...
1 respuesta | Rispondere
quando c'è la possibilità di sapere se un corso gratuito ATENA inizia a luglio? grazie Luisa da Napoli
Hai già provato a chiamare il numero che lascia emagister?
1 respuesta | Rispondere
Non capisco se è già cominciato o se è possibile iscriversi.Grazie.
Gianluca Piastri - 04/04/2020 | Rispondere
Vedi altro

Opinioni

4.3
fantastico
  • Affrontato interamente online in una classe virtuale. Corso principalmente teorico ma fornisce una buona conoscenza di tutti quelli che sono i principi base della contabilità.
    |
  • Ottimo
    |
  • Eccellente opportunità
    |
100%
4.4
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Eleonora Gironi

4.0
28/07/2020
Sul corso: Affrontato interamente online in una classe virtuale. Corso principalmente teorico ma fornisce una buona conoscenza di tutti quelli che sono i principi base della contabilità.
Consiglieresti questo corso?:

Oronzo Di Bari

5.0
22/07/2020
Sul corso: Ottimo
Consiglieresti questo corso?:

Ali Gregorio Padilla Vasquez

4.0
22/07/2020
Sul corso: Eccellente opportunità
Consiglieresti questo corso?:

Daniele Trasciatti

4.0
30/06/2020
Sul corso: Ottima
Consiglieresti questo corso?:

Luisa Alessandra Pelella

5.0
14/05/2020
Sul corso: ottimo
Consiglieresti questo corso?:

Mariachiara Antichi

4.0
15/04/2020
Sul corso: La mia opinione a riguardo è ottima, un corso che ti forma sia con elementi base di contabilità che con insegnamenti riguardanti il front office e la gestione della clientela, in particolare la comunicazione, a mio avviso essenziale per qualsiasi tipo di lavoro! Lo consiglio Docenti competenti e full immersion nelle varie materie.
Consiglieresti questo corso?:

Carolina Del Castillo

4.0
04/04/2020
Sul corso: Mi piace avere questa nuova esperinza didattica
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2020
2017
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
13 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Addetto alla contabilità
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Streaming
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Contabilità Generale
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione cliente
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendita
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione reclami
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendita efficace
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione efficace al telefono
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Cliente difficile
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Addetto alla contabilità
  • Vendita

Professori

xxx xxx

xxx xxx

xxx

Programma

ORIENTAMENTO AL CLIENTE E COMUNICAZIONE EFFICACE
GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA
COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)
ASCOLTO ATTIVO E COMUNICAZIONE: IDENTIFICARE FABBISOGNI DI CLIENTI E CANDIDATI
ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE :

o Elementi di contabilità generale: l’attività economica, i soggetti dell’attività economica, l’attività economica nelle imprese, le fonti di finanziamento, il patrimonio, i costi e ricavi; Il documento di trasporto, la fattura; Cenni di registrazioni contabili: il metodo della partita doppiaelaprimanota;Contabilitàdicassa:gestioneincassiepagamenti;Contabilitàdelle vendite e dei clienti; Contabilità degli acquisti e dei fornitori; Rapporti con le banche e modalità di pagamento; Liquidazione periodica IVA e modello F24; Simulazioni di comunicazioni orali e scritte con clienti e fornitori; Tecniche della comunicazione telefonica peraspettiamministrativi;Sollecitipagamentiedatidafornirealclienteinsolvente;Segnalare incongruenze fra ordini di acquisto e fatture diacquisto.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ADDETTO/A CONTABILITA' GRATUITO IN STREAMING

Gratis