Corso in ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO SCONTO 50%
-
Mi sto trovando molto bene nelle lezioni...le seguo da casa direttamente con un docente...molto professionale e se qualcosa sfugge ti spiegano tutto senza problemi.
Non ho ancora finito il corso ma fin ora tutto eccellente!
Grazie Louis Formazione
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa addetto ai servizi di ricevimento!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
4 Mesi
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
-
Esami presenziali
Sì
Il centro Louis Formazione presenta agli utenti di emagister.it il corso in addetto ai servizi di ricevimento sovvenzionato fino al 70% con pagamento rateizzabile e a tasso 0.
Durante il corso verranno affrontati vari argomenti tra cui l'organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione.
Louis Formazione è uno dei centri più competenti nel campo della formazione professionale. Con i vari percorsi formativi che propone, risponde alle esigenze del mercato lavorativo e permette l’immediato accesso al mondo del lavoro.
Il percorso formativo è diviso in formazione, esame di certificazione internazionale, stage o tirocinio formativo in azienda.
La didattica è innovativa e mira a fornire competenze pratiche acquisite durante le esercitazioni guidate alternate da lezioni individuali o collettive tenute da professionisti specializzati.
Il 75% degli studenti che hanno completato gli studi grazie a Louis Formazione sono già inseriti nel mondo aziendale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Se hai bisogno di competenze per specializzare il tuo curriculum e la tua formazione personale, WOW SCHOOL ha creato percorsi di formazione completi, unici, completi di:
Formazione teorica
Competenze pratiche
Stage in azienda
I nostri corsi di formazione offrono la possibilità di poter aprire le porte al mondo del lavoro, in quanto trasmettono tutte le competenze necessarie per entrare in Azienda e soddisfare le richieste del mercato.
Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.
Nessun requisito di accesso richiesto.
Certificazione delle Competenze
La nostra Scuola punta sulla velocità e sull'efficienza del servizio, prezzi accessibili a tutti, corsi brevi ma ricchi di competenze.
Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato/a da una nostra operatrice che ti fornirà tutte le informazioni del corso, incluse modalità di pagamento, iscrizione e frequenza.
Ti verrà offerta una consulenza gratuita con un nostro consulente che ti spiegherà nel dettaglio programma, durata del corso, ore di frequenza, costi e modalità di pagamento.
Le tue idee saranno più chiare.
Opinioni
-
Mi sto trovando molto bene nelle lezioni...le seguo da casa direttamente con un docente...molto professionale e se qualcosa sfugge ti spiegano tutto senza problemi.
Non ho ancora finito il corso ma fin ora tutto eccellente!
Grazie Louis Formazione
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Simona Palmucci
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Food & beverage
- Servizi
- Didattica
- Turismo
- Turismo culturale
- Organizzazione turistica
- Relazioni operative con il settore alberghiero
- Reception/Front Office
- Room Division
- Food & beverage
- Cenni di Revenue Management
- Turismo responsabile
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Ricevimenti
- Gestione
- Gestione attività
- Sicurezza sul lavoro
- Receptionist
- Hotel
- Storia e civiltà
- ALBERGO
Professori
Corpo Docenti
Altamente qualificati e certificati
Programma
PROGRAMMA DEL CORSO
AREA PROPEDEUTICA
Organizzazione turistica, industria
internazionale dell’ospitalità,
sistema turismo, legislazione
Cenni storici ·
I Portali Alberghieri
Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo
Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento
SICUREZZA SUL LAVORO E FORMAZIONE GENERALE LAVORATORE
É possibile integrare il percorso formativo con i corsi relativi alla sicurezza sul lavoro del d.lgs 81/08
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso in ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO SCONTO 50%