ADDETTO AL BACK OFFICE INFORMATIZZATO

4.5
19 opinioni
  • Corso interessante, formativo e coinvolgente. Perfetto ed utilissimo.
    |
  • Un percorso vasto e preciso che ha arricchito la mia conoscenza del settore e ha creato in me l'interesse verso la lingua inglese.
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  • Ho trovato un ambiente serio e competente insegnanti preparati un team vincente per questo Consiglio di frequentare i Corsi Infolang per vivere una bella esperienza.
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Corso

A Roma

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    6 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

GRATUITO

La InfoLang srl sede di Roma Numidio Qudrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di MARZO:

ADDETTO AL BACK OFFICE INFORMATIZZATO - livello base

· Durata: 240 h
· Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00
· Data inizio: 26 marzo
· Data Fine: 10 Maggio

Il corso si basa essenzialmente sull'uso del pacchetto Office (Word, Excel,PowePoint, Access)+ informazioni sulle Reti Informatiche + Hardware e Software+Posta Elettronica e Internet

La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.

Le iscrizioni sono aperte alle seguenti categorie:

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso (GI) e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Le lezioni si svolgeranno presso la nostra sede:

Via Scribonio Curione, 46
00175 Roma
Metro A - Numidio Quadrato

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
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Via Scribonio Curione, 46, 00175

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
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Profilo del corso

Il corso mira a far acquisire agli allievi nozioni di Informatica finalizzate alla gestione informatizzata di un ufficio, formando in uscita una figura professionale che possiede competenze sull'utilizzo degli strumenti informatici, sfruttandone appieno le potenzialità.
Alla fine del corso gli allievi saranno in grado di svolgere con padronanza le attività inerenti all'aspetto gestionale e amministrativo di un moderno ufficio informatizzato, integrandosi con la realtà lavorativa aziendale ed interagendo con il mondo esterno veicolando le informazioni anche via rete telematica

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Si richiede una conoscenza minima del pc e totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore.

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso (GI) e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro GI rende possibile una formazione gratuita di 6 settimane altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente oppure via email per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

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Risposta di Luca G. (Più di due anni)

ottimo corso e ottima scuola (infolang)

Salve ma il corso di back office gratuito quando inizierebbe?

Usuario Emagister, Più di due anni

Rispondere

Risposta di Monica M. (Più di due anni)

Puoi chiamare infolang per informazioni

Opinioni

4.5
fantastico
  • Corso interessante, formativo e coinvolgente. Perfetto ed utilissimo.
    |
  • Un percorso vasto e preciso che ha arricchito la mia conoscenza del settore e ha creato in me l'interesse verso la lingua inglese.
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  • Ho trovato un ambiente serio e competente insegnanti preparati un team vincente per questo Consiglio di frequentare i Corsi Infolang per vivere una bella esperienza.
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

ANNARITA CANTALUPO

5.0
01/09/2019
Il meglio: Corso interessante, formativo e coinvolgente. Perfetto ed utilissimo.
Da migliorare: Non ho riscontrato aspetti negativi.
Consiglieresti questo corso?:

Gergana Radeva

5.0
18/07/2019
Sul corso: Un percorso vasto e preciso che ha arricchito la mia conoscenza del settore e ha creato in me l'interesse verso la lingua inglese.
Consiglieresti questo corso?:

Daniela Coco

4.0
18/07/2019
Sul corso: Ho trovato un ambiente serio e competente insegnanti preparati un team vincente per questo Consiglio di frequentare i Corsi Infolang per vivere una bella esperienza.
Consiglieresti questo corso?:

Patrizia Monticelli

4.0
17/07/2019
Sul corso: Corso ben organizzato e con insegnanti molto bravi e disponibili. La durata giornaliera del corso dovrebbe essere inferiore alle 8 ore per dare la possibilità allo studente, una volta a casa, di assimilare quanto appreso durante la lezione.
Consiglieresti questo corso?:

Monica Musto

5.0
17/07/2019
Sul corso: Ho da poco terminato il Corso di back office in inglese livello b1 presso la InfoLang. Le aule sono spaziose, luminose e dodate di impianti di condizionamento. La segreteria è disponibile a fornire informazioni, gestire richieste e fornire il materiale di supporto alla didattica. La docente è professionale e possiede oltre alla bravura, eccellenti doti di comunicazione ed empatia verso i corsisti. Ripeterei sicuramente l'esperienza, che consiglio a chiunque voglia approfondire e/o riprendere la lingua inglese, partendo dalla grammatica per giungere agli strumenti necessari per gestire il back office in lingua inglese.
Consiglieresti questo corso?:
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020
2019
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Office
    9

    9 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Reti
    3

    3 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Addetto back office
    12

    12 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Reti informatiche
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Back office
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Word 2007
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Word
    8

    8 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • PowerPoint
    10

    10 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Access
    9

    9 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Posta elettronica
    12

    12 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Internet Explorer
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Hardware e software
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Damiano Crecco

Damiano Crecco

Laurea

Programma

Modulo 1: Gestione e Organizzazione di un Ufficio

Modulo 2: Elaborazione testi Word

Modulo 3: Foglio elettronico Excel

Modulo 4: Strumenti di presentazione PowerPoint

Modulo 5: DataBase con Microsoft Access

Modulo 6: Reti informatiche Internet Explorer e Outlook Express

Modulo 7 : Moduli Trasversali : Diritti e doveri dei lavoratori interinali (durata 4 ore) / Sicurezza nei luoghi di lavoro (Durata 4 ore)

Verrà consegnato il programma completo del corso il 1 giorno di lezione ai soli iscritti. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della scuola

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ADDETTO AL BACK OFFICE INFORMATIZZATO

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