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ADDETTO AL FRONT OFFICE IN LINGUA INGLESE

5.0 eccellente 7 opinioni
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A Roma

Gratis
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Roma
Ore di lezione 240h
Durata 6 Settimane
Inizio 15/04/2019
altre date
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 240h
  • Durata:
    6 Settimane
  • Inizio:
    15/04/2019
    altre date
Descrizione

La InfoLang srl - Easy English Institute sede di Roma Numidio Qudrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Giugno:

ADDETTO AL FRONT OFFICE IN LINGUA INGLESE - livello Intermedio

Il corso prevede l'insegnamento della lingua inglese livello intermedio, in ambito standard, turistico e commerciale.

La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.

Le iscrizioni sono aperte alle seguenti categorie:

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso (Articolo1) e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Le lezioni si svolgeranno presso la nostra nuova sede:

Via Scribonio Curione, 46
00175 Roma
Metro A - Numidio Quadrato

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
15 apr 2019
20 mag 2019
Roma
Via Scribonio Curione, 46, 00175, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio 15 apr 2019
20 mag 2019
Luogo
Roma
Via Scribonio Curione, 46, 00175, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Uno dei principali obiettivi di questo corso pratico è quello di incoraggiare gli studenti ad analizzare i sistemi del linguaggio in uso nel campo delle imprese commerciali, esporre le loro opinioni, stimolarli, per approfondire interessanti argomenti sia con lettura dei testi in lingua sia con esercitazioni di ascolto da CD-Rom che di conversazioni di gruppo. Il risultato atteso è quello di dotare i discenti della capacità di parlare in lingua inglese anche con l’utilizzo di termini economici e commerciali. Il corso si svolge in aula frontale con ausilio di lettore CD.

· A chi è diretto?

- Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno

· Requisiti

Si richiede una conoscenza almeno pre-intermedia della lingua inglese e totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore..

· Titolo

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso (Articolo 1 )e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro Articolo 1 Interinale rende possibile una formazione gratuita di 6 settimane altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

G
Giada Oliva
5.0 28/09/2018
Il meglio: Ho frequentato per circa un mese il corso di addetto al front office in lingua inglese. Gli insegnanti sono eccezionali:professionali e umani. Le lezioni intense ma anche ludiche. Tutto il personale di Infolang e'disponibile e veramente cordiale. Mi sono sentita accolta!
Da migliorare: Se proprio debbo trovare un lato negativo.. In aula si soffre un pochino il caldo e sarebbe preferibile che il corso durasse 6 ore e non 8.Ma per il resto tutto ben fatto.
Consiglieresti questo corso?:
F
Franco Boza
5.0 26/09/2018
Il meglio: La ottima qualità dei insegnanti .
Da migliorare: Lo svolgimento di tutte le lezioni durante la completa giornata ; sarebbe un'opzione studiare soltante la mattina .
Consiglieresti questo corso?:
T
Tarek Abdel Monem
5.0 22/09/2018
Il meglio: Il corso è articolato in modo da far acquisire il maggior numero d'informazioni possibili al frequentante. Durante una giornata tipo vengono svolte in toto le varie componenti che riguardano la lingua inglese. Grammatica e relative esercitazioni scritte. Listening in modo da far acquisire progressivamente competenze sul business english. Esercitazioni writing e simulazioni di situazioni lavorative riguardanti la mansione del corso. Vi Consiglio assolutamente di seguire i loro corsi
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
P
Patrizia Falcione
5.0 21/09/2018
Il meglio: Ho frequentato il corso di addetto front office in inglese livello intermedio B1 in una struttura accogliente e fornita di ampi e strutturati spazi dedicati all'apprendimento,con docenti molto professionali,sempre disponibili e gentili. Personale della segreteria disponibile,sempre presente per ogni esigenza e molto cortese.Eccellenti nell'organizzazione.
Da migliorare: Nulla da segnalare in merito
Consiglieresti questo corso?:
M
Marzia
5.0 13/03/2018
Il meglio: Corso di lingua inglese in ambito commerciale. Ripasso della grammatica inglese a 360°, docente giovane e molto preparata.
Da migliorare: Sarebbe apprezzabile dedicare maggiore tempo alla conversazione in lingua; nonostante ciò, il corso è ben strutturato e sicuramente molto utile.
Consiglieresti questo corso?:
E
Emanuela Torri
5.0 05/02/2018
Il meglio: Insegnanti preparati pazienti e affidabili
Da migliorare: unico neo per l'inglese forse sarebbe utile un libro di testo
Consiglieresti questo corso?:
D
Daniele Pierucci
5.0 04/01/2018
Il meglio: Personale qualificato e professionale,struttura nuova e accogliente. Professionalità e competenza dello staff. Struttura accogliente
Da migliorare: Nulla da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Email
1
e-Business
1
Addetto front office
2
Inglese
1
Inglese tecnico
2
Inglese scritto
2
Inglese parlato
1
Inglese intensivo
3
Lingua straniera
Lingua inglese
1

Professori

Valeria Magrelli
Valeria Magrelli
Laurea

Programma

MODULO 1 : Entry Test; Comprensione accurata delle strutture grammatiche fondamentali.

MODULO 2: Aspetti pratici del mondo commerciale affrontati attraverso giochi di ruolo, ascolti di file audio legati ad un testo di Business English ed esercitazioni individuali e di gruppo.

MODULO 3: Acquisizione di espressioni e idiomi in lingua inglese particolarmente utilizzati nel linguaggio parlato (Idioms); Conversazione di gruppo su argomenti di natura generica (Conversation); Esercitazioni di ascolto e lettura utilizzando una rivista specializzata nello studio della lingua viva; Lettura e comprensione di di testi legati al turismo e al business (Reading and comprehension).

MODULO 4: Role-play Dilemma and Decisioneseguite tramite giochi di ruolo semi-individuali e di gruppo relativi a situazioni differenti legate a possibili ambiti lavorativi in cui lo studente deve comprendere la situazione e trovare una possibile soluzione.

MODULO 5 : Terminologia Tecnica Commerciale; Analisi della struttura della lettera commerciale, il modello riconosciuto dal BritishCouncil e dall’ente certificatore Pearson; struttura dell’email, modello standard della versione Business; Il memorandum e la sua struttura; Il Fax e il relativo modello; Come compilare e gestire gli appuntamenti di lavoro (Agendas); Come prendere appunti e poi riportare le informazioni nelle minute delle riunioni (Action minutes); La pianificazione delle azioni da intraprendere dopo una riunione (Action Plan); Visione di diversi modelli per le prenotazioni o cancellazioni per viaggi di lavoro; sapere prendere e riportare messaggi telefonici; saper affrontare specifici task quotidiani.

Gli aspetti pratici sopra indicati verranno affrontati con spiegazioni frontali e relative esercitazioni scritte seguendo i modelli forniti.

MODULO 6: 8 ORE DI FORMAZIONE TEORICA

ARGOMENTO: Diritti e doveri dei lavoratori interinali (durata 4 ore)

Sicurezza nei luoghi di lavoro (durata 4 ore):