ADDETTO AL RICEVIMENTO 2.0 – REVENUE E WEB MARKETING MANAGEMENT
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Il corso Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management, in programma alla UET di Roma, si rivolge ai disoccupati residenti nel Lazio. Tra i requisiti richiesti il possesso del diploma e un’età massima di 35 anni. Previsto uno stage di 200 ore nelle migliori strutture alberghiere e ricettive.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Offrire una formazione specifica nel settore ricettivo. Si porrà particolare attenzione all’analisi di tutti gli aspetti operativi che caratterizzano la professione sia in relazione al rapporto con la clientela che agli aspetti legati alla gestione del back-office.
Opinioni
Materie
- Web master
- Diploma di Laurea
- Web marketing
- Management
- Office
- Strutture
- Diploma
Programma
Addetto al Ricevimento 2.0 – Revenue e web marketing management è un corso di formazione rivolto a quanti intendano inserirsi nel reparto ricevimento di una struttura ricettiva. Questo percorso formativo, in programma a Roma nella sede della UET, si rivolge ai disoccupati residenti nella Regione Lazio in possesso di diploma e che non abbiano un’età superiore ai 35 anni.
Attraverso 120 ore di lezioni e 200 ore di stage, il corso si propone di formare esperti che abbiano competenze non solo nel front office, ma che sappiano districarsi tra le strategie di web marketing applicato alle strutture alberghiere e ricettive, oltre che conoscenze nel campo del revenue management, la disciplina che tende a massimizzare le vendite di camere.
Il corso è tenuto da esperti del settore, mentre gli stage vengono svolti nelle più importanti strutture di fama nazionale. Al termine del percorso formativo vengono rilasciati il Certificato Front Office junior Manager e il Certificato Micros Fidelio Opera.
TEAM BUILDING – SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA – TECNICHE DEL RICEVIMENTO – OPERA Front Office – CUSTOMER CARE – COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (International hospitality) – INGLESE – REVENUE MANAGEMENT – WEB MARKETING MANAGEMENT
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ADDETTO AL RICEVIMENTO 2.0 – REVENUE E WEB MARKETING MANAGEMENT