Adwords, Web Marketing, Base
Corso
A Palermo, Milano, Roma e 6 altre sedi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: Ti prepara ad utilizzare questo potente strumento, sfruttando al massimo le sue potenzialità, senza trovarsi di fronte a brutte sorprese. Rivolto a: Questo seminario è rivolto a chi vuole approdare all ostrumento google adwords in maniera ottimale, sfruttando l'esperienza e le strategie migliori di web marketing.
Informazioni importanti
Documenti
- POSITIVE INSIDE
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessun requisito richiesto.
Opinioni
Professori
MAURO TORREGGIANI
TITOLARE POSITIVE INSIDE E POSITIVE INSIDE WEB
Programma
DESCRIZIONE:
Si tratta di un seminario, teorico e pratico, che fornisce le informazioni necessarie per creare da zero, gestire ed ottimizzare, una campagna di pay per click. Come piattaforma si utilizzerà la più diffusa, che sola copre almeno l'80% del mercato, ovvero GOOGLE ADWORDS e si lavorerà su una campagna reale!
PROGRAMMA:
- Introduzione, accenni SEO, potenzialità annunci Google Adwords.
- Creazione profilo adwords personalizzato e dettagli del menù, come navigare all'interno dell'interfaccia.
- Caratteristiche principali del metodo PPC.
- Strategie a breve e lungo termine.
- Meccanismo Keywords, come selezionare le migliori parole chiave, ricercarle e ottimizzarle, in funzione della campagna, analizzando competitività del settore di appartenenza e le nicchie di mercato.
- Annunci testuali e immagini.
- Impostazione costi, della campagna
- Creazione di un testo efficace, per l'annuncio, pagina di destinazione.
- Avviamento della campagna, pianificazione, obiettivi.
- Verifica andamento e ottimizzazione della stessa.
- Impostazione strumenti di verifica della stessa, Google analytics, impression, cpc, ecc.
- Analisi generale sulle conversioni, ottenute.
Ulteriori informazioni
Persona di contatto: mauro torreggiani
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Adwords, Web Marketing, Base