Aggiornamento Addetti al Pronto Soccorso (b,c 4 Ore)

API Servizi S.R.L.
A Baveno

60 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per professionisti
Luogo Baveno
Ore di lezione 4h
  • Corso
  • Per professionisti
  • Baveno
  • 4h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il DM 388/03 ha introdotto disposizioni in materia di pronto soccorso aziendale, in attuazione dell'art. 15.3 dell' ex D.Lgs. 626/94, sui requisiti del personale e la sua formazione. Il decreto individua, in funzione della classificazione aziendale (gruppo A, B o C), le modalità di organizzazione del pronto soccorso, i requisiti e la formazione del personale addetto e le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale.
Rivolto a: Addetti al Pronto Soccorso di aziende appartenenti al gruppo B e C di cui al DM 388/03.

Informazioni importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Baveno
S.S. 33 del Sempione, Km 87, 28831, Verbano-Cusio-Ossola, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Baveno
S.S. 33 del Sempione, Km 87, 28831, Verbano-Cusio-Ossola, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il DM 388/03 ha introdotto disposizioni in materia di pronto soccorso aziendale, in attuazione dell’art. 15.3 dell' ex D.Lgs. 626/94, sui requisiti del personale e la sua formazione. Il decreto individua, in funzione della classificazione aziendale (gruppo A, B o C), le modalità di organizzazione del pronto soccorso, i requisiti e la formazione del personale addetto e le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale.

AGGIORNAMENTO FORMAZIONE Si ricorda altresì che la formazione per gli addetti al pronto soccorso deve essere ripetuta, almeno per la parte pratica, con cadenza triennale.Pertanto, gli addetti di aziende ricadenti nel gruppo A, che hanno già frequentato il corso completo nei 3 anni precedenti, dovranno frequentare un modulo di aggiornamento di 6 ore (mentre quelli di cui ai gruppi B e C di 4 ore).

L'Aggiornamento di 4 ore (gruppo A) si terrà presso la sede API di BAVENO (S.S. 33 del Sempione Km 87 c7o Lago Maggiore Center) nella giornata di Martedì 28 giugno 2011 h 9.00/13.00 al costo complessivo di € 60,00 + IVA per le aziende associate (€ 70,00 + IVA per aziende non associate).


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto