Corso approccio vda 6.3 gestione audit di processo

Corso

A Provaglio d'Iseo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Provaglio d'iseo

  • Inizio

    Scegli data

L’obiettivo del Corso Approccio VDA 6.3 Gestione Audit di Processo è quello di formare o aggiornare Auditors di processo alla edizione 2016 dello standard VDA 6.3. Lo standard VDA 6.3 è adottato da molti costruttori Automotive del Nord Europa, in particolare tedeschi, e loro fornitori di primo livello (“Tier 1”) che richiamano esplicitamente questo standard nei loro capitolati qualità di fornitura come metodologia prescrittiva da adottare per la conduzione di Audit di processo interni e/o ai fornitori.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Provaglio d'Iseo (Brescia)
Visualizza mappa
Via Edison 18, 25050

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo del Corso Approccio VDA 6.3 Gestione Audit di Processo è quello di formare o aggiornare Auditors di processo alla edizione 2016 dello standard VDA 6.3. Lo standard VDA 6.3 è adottato da molti costruttori Automotive del Nord Europa, in particolare tedeschi, e loro fornitori di primo livello (“Tier 1”) che richiamano esplicitamente questo standard nei loro capitolati qualità di fornitura come metodologia prescrittiva da adottare per la conduzione di Audit di processo interni e/o ai fornitori. Il corso permette di: Specialistico Tutti coloro che sono in possesso della qualifica di Auditor interno Qualità ISO 9001:2015 o ISO/TS 16949:2009 e necessitano effettuare Audit in base alla nuova VDA 6.3:2016. Responsabili della programmazione e addetti all’esecuzione degli Audit interni e degli Audit "di seconda parte" (nella catena di fornitura), Ispettorato fornitori (“SQE”). Responsabili e personale del Sistema di Gestione per la Qualità; Responsabili di Funzione / Enti aziendali ("Process owners"). Inoltre il corso si rivolge ai consulenti e liberi professionisti. * se non posseduta, si raccomanda la partecipazione preventiva ad altri corsi di formazione A coloro che frequenteranno il 100% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Conoscenza approccio Audit di processo e analisi potenziale eseguita secondo la metodologia VDA 6.3:2016 VDA 6.3:2016 Process Auditor certificato  VDA- ANFIA. Auditor di parte terza IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015 per vari Enti di Certificazione. Esperto in metodologie della qualità, del miglioramento continuo (8D, 5Why, Ishikawa) e dei "core tools" automotive (APQP, FMEA, Control Plan, PPAP, SPC, MSA, IMDS). In precedenza, Quality Manager in vari Gruppi industriali e aziende di produzione,  in particolare dei settori automotive e meccanico. Scheda Corso - PDF

Tutti coloro che sono in possesso della qualifica di Auditor interno Qualità ISO 9001:2015 o ISO/TS 16949:2009 e necessitano effettuare Audit in base alla nuova VDA 6.3:2016. Responsabili della programmazione e addetti all’esecuzione degli Audit interni e degli Audit "di seconda parte" (nella catena di fornitura), Ispettorato fornitori (“SQE”). Responsabili e personale del Sistema di Gestione per la Qualità; Responsabili di Funzione / Enti aziendali ("Process owners"). Inoltre il corso si rivolge ai consulenti e liberi professionisti. * se non posseduta, si raccomanda la partecipazione preventiva ad altri corsi di formazione A coloro che frequenteranno il 100% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Conoscenza approccio Audit di processo e analisi potenziale eseguita secondo la metodologia VDA 6.3:2016 VDA 6.3:2016 Process Auditor certificato  VDA- ANFIA. Auditor di parte terza IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015 per vari Enti di Certificazione. Esperto in metodologie della qualità, del miglioramento continuo (8D, 5Why, Ishikawa) e dei "core tools" automotive (APQP, FMEA, Control Plan, PPAP, SPC, MSA, IMDS). In precedenza, Quality Manager in vari Gruppi industriali e aziende di produzione,  in particolare dei settori automotive e meccanico. Scheda Corso - PDF

* se non posseduta, si raccomanda la partecipazione preventiva ad altri corsi di formazione A coloro che frequenteranno il 100% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Conoscenza approccio Audit di processo e analisi potenziale eseguita secondo la metodologia VDA 6.3:2016 VDA 6.3:2016 Process Auditor certificato  VDA- ANFIA. Auditor di parte terza IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015 per vari Enti di Certificazione . Esperto in metodologie della qualità, del miglioramento continuo (8D,...

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ISO
  • Audit
  • VDA
  • Metodologia

Programma

Tutti coloro che sono in possesso della qualifica di Auditor interno Qualità ISO 9001:2015 o ISO/TS 16949:2009 e necessitano effettuare Audit in base alla nuova VDA 6.3:2016.

Responsabili della programmazione e addetti all’esecuzione degli Audit interni e degli Audit "di seconda parte" (nella catena di fornitura), Ispettorato fornitori (“SQE”).

Responsabili e personale del Sistema di Gestione per la Qualità; Responsabili di Funzione / Enti aziendali ("Process owners").

Inoltre il corso si rivolge ai consulenti e liberi professionisti.

* se non posseduta, si raccomanda la partecipazione preventiva ad altri corsi di formazione

A coloro che frequenteranno il 100% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale.

Conoscenza approccio Audit di processo e analisi potenziale eseguita secondo la metodologia VDA 6.3:2016

VDA 6.3:2016 Process Auditor certificato VDA- ANFIA. Auditor di parte terza IATF 16949:2016 e ISO 9001:2015 per vari Enti di Certificazione. Esperto in metodologie della qualità, del miglioramento continuo (8D, 5Why, Ishikawa) e dei "core tools" automotive (APQP, FMEA, Control Plan, PPAP, SPC, MSA, IMDS). In precedenza, Quality Manager in vari Gruppi industriali e aziende di produzione, in particolare dei settori automotive e meccanico.

Scheda Corso - PDF

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso approccio vda 6.3 gestione audit di processo

Prezzo da consultare