Business International S.p.a.

Area Marketing e Comunicazione - Mobile Marketing Strategies

Business International S.p.a.
A Roma

800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Livello Livello intermedio
Luogo Roma
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Evento
  • Livello intermedio
  • Roma
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso ti darà la possibilità di capire come implementare una strategia di mobile marketing ed e-commerce efficace, disegnare un sito mobile di successo e creare mobile app mirate alle più recenti e vincenti tattiche di mobile marketing attraverso best practice.
Le aziende devono comprendere l’importanza del mobile per non restare indietro rispetto ai loro clienti.
I consumatori infatti stanno facendo crescere il mobile a tassi record rispetto ad ogni altra tecnologia nella storia che rapidamente stanno sostituendo i pc come strumento di accesso preferito ad internet

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via Isonzo, 42 c, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via Isonzo, 42 c, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivi: -Le strategie di mobile marketing che stanno cambiando prodotti e consumatori. -Social Mobile Marketing. -Mobile Gaming. -Mobile Commerce. -App & Mobile Web Design.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto ai Direttori/Responsabili Marketing; Commerciali; Comunicazione; Internet/Web Manager; Specialists; Responsabile Internet Marketing Communication; mmagine e Pubblicità; Content Manager; CRM Manager.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

E-commerce
Marketing digitale
Mobile marketing
Marketing
Mobile commerce
App design
Conoscere il consumatore
Strategie di mobile marketing
Social Mobile Marketing
Mobile gaming
Creazione content per il mobile
Mobile web design

Professori

Team Docente business international
Team Docente business international
Direttore

Programma

Programma:

09:00 - Apertura dei Lavori

Session I: MOBILIZE
- MOBILIZING FOR FUTURE: Le strategie di mobile marketing che stanno cambiando prodotti e consumatori

Session II: MOBILE SOCIAL
- Social Mobile Marketing

Session III: MOBILE GAMING
- Come utilizzare il mobile gaming per coinvolgere i tuoi clienti
- Il Mobile con cui le aziende stanno stregando I Millenials

13:00 - Lunch

Session IV: M-COMMERCE
- Conoscere il consumatore mobile commerce e creare content pronti per il mobile

Session V: APP & MOBILE WEB DESIGN
- Gli ingredienti per una app di successo: semplice, intuitiva e….utile
- Cosa serve per rendere il tuo sito pronto per il mobile

16:30 -
Chiusura dei Lavori

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto