Attenzione alla qualità

Traveledu
Online

65 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Metodologia Online
Ore di lezione 20h
Durata Flessible
  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 20h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il corso approfondisce gli argomenti relativi alle tecniche di vendita aplicati al mondo dei servizi e delle agenzie di viaggio. Nelle diverse fasi della vendita, dalle informazioni iniziali fino alla gestione del cliente al suo ritorno, passando per tutte le fasi della gestione della pratica si cerca di proporre il metodo migliore per far percepire un servizio di qualità al cliente, superando gli atteggiamenti routinari che possono essere interpretati come "supponenti ed antipatici".

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo

Online
Inizio
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Richiamare l'attenzione dell'operatore e formarlo rispetto all'importanza della gestione del rapporto comunicativo nella vendita dei servizi turistici.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto agli operatori impegnati nella vendita diretta.

· Requisiti

Pratica in agenzia di viaggio o in un tour operator

Cosa impari in questo corso?

Mercato turistico
Offerte tour operator
Tour operator
Viaggi
Turismo
Agenzia
Agenzia di viaggi
Banconista
Agente di viaggio
Turismo e settore alberghiero (altro)

Professori

Augusto Galli
Augusto Galli
Dott.

Programma

Il corso propone un'analisi del prodotto dei maggiori tour operator italiani e del catalogo di viaggio. Alcune lezioni sono dedicate anche alla gestione delle informazioni reperibili sul mercato e in internet e al modo in cui catalogarle. L'ultima lezione è dedicata ad una descrizione dei termini, delle definizioni e delle sigle internazionali.

Il corso è composto da quiz e materiale in PDF scaricabile e consultabile off-line.
E' possibile sospendere a piacimento il quiz e riprenderlo in seguito senza perdere le risposte date in precedenza.