Corso

A Gaeta

RISPARMIA 28%
500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Gaeta

  • Ore di lezione

    40h

Obiettivo del corso: Il corso mette a disposizione di tutti i corsisti un ampliamento delle conoscenze settoriali, e una preparazione alle gestione sia lavorativa che amministrativa. Rivolto a: tutti gli esperti del settore Bartending.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Gaeta (Latina)
Visualizza mappa
via Appia Lato Napoli Km 136,500 centro leonardo box 27, 04024

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Francesco  Santillo

Francesco Santillo

Passionflair

www.passionflair.it

Programma

CORSO DI BARMANAGER

Obiettivo del corso e’ quello di fornire gli strumenti economici e finanziari per la gestione dell’attivita’ professionale, il corso si articola su quattro parti , ogni una delle quali articolata seguendo un proprio ambito economico aziendalistico.

I PARTE: Analisi dei costi e Break analisis

In questa fase verranno messi a disposizione del corsista nozioni per l’identificazione e la classificazione dei costi tipici nella gestione aziendalistica,della retta dei ricavi nonche’ dell’individuazione del punto di pareggio.

II PARTE:GESTIONE DEL MAGAZZINO

In questa fase verra’ messa in evidenza come il magazzino da semplice centro di costo possa diventare un vero e proprio mezzo di finanziamento.

Inoltre verra’ indotto il corsista all’utilizzo di programmi per la gestione informatica del magazzino e per la gestione degli ordini.

III PARTE: ORGANIZZAZIONE DEL PERSONALE

In questa fase verra’ discussa l’organizzazione del personale inteso come gruppo di lavoro

verranno valutate teorie dell’organizzazione aziendale per la gestione e la composizione del gruppo.

IV PARTE: IL MARKETING

In questa fase verra’ definito il marketing come funzione aziendale, la differenza tra marketing strategico e marketing operativo, la definizione di prodotto come paniere di attributi,definizione degli audit interno ed esterno, la definizione di mission aziendale,il ciclo di vita del prodotto e del servizio,le 4 P del marketing, l’assortimento necessario,valutazione dell’aspetto della comunicazione e del mix promozionale e degli intermediari posti in essere.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Bar Manager

500 € +IVA