Corso Base Corel Draw

Corso

A Monza

450 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Monza

Obiettivo del corso: prepara a utilizzare un programma vettoriale e di immagini 2d. Rivolto a: tutti coloro che vogliono imparare questo programma.

Informazioni importanti

Documenti

  • Corel

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Monza (Monza e Brianza)
via XX Settembre, 4, 20052

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte
FebbraioIscrizioni aperte

Profilo del corso

conoscenza BASE di Windows

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Professori

ELISABETTA ZABATTA

ELISABETTA ZABATTA

DOTTORESSA IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

ROBERTO ZABATTA

ROBERTO ZABATTA

TITOLARE A.G.Z. SAS

Programma

Per tutti coloro che vogliono approcciarsi al mondo del vettoriale: A.G.Z. sas propone il corso di COREL DRAW Il corso si divederà nei seguenti insegnamenti: -Panoramica sulla Computer Grafica - Presentazione delle applicazioni presenti in Corel Draw: Draw, PhotoPaint - L'Ambiente di lavoro di Corel Draw e le barre di strumenti - Modalità di visualizzazione e uso dello zoom - Concetto di oggetto e sue proprietà - Operazioni di base sugli oggetti: selezione, spostamento, rotazione, ridimensionamento, copia, allineamento, distribuzione, raggruppamento - Strumenti di base: rettangolo, ellisse, linea, ecc. - Contorni e riempimento: forma, spessore, colore - Lavorare con i testi: creazione e modifica, testi grafici e paragrafi - Bloccaggio degli oggetti .- Commandi aggancia: Linee Guida e Griglia Le date si decidono insieme ai corsisti. i corsi possono essere singoli o di gruppi di non più di tre persone

Ulteriori informazioni

Osservazioni: .
Stage: non previsto
Validazioni: Validazioni
Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Elisabetta

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Base Corel Draw

450 € IVA inc.