Corso base gestione qualità in saldatura uni en iso 3834

Corso

A Provaglio d'Iseo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Provaglio d'iseo

  • Inizio

    Scegli data

Il Corso ha un taglio prettamente operativo e permette ai partecipanti di poter poi sviluppare in autonomia un sistema di gestione conforme alla norma UNI EN ISO 3834:2006, eventualmente certificabile e poter garantire un controllo ottimale delle procedure di produzione e lavorazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Provaglio d'Iseo (Brescia)
Visualizza mappa
Via Edison 18, 25050

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Corso Base Gestione Qualità in Saldatura UNI EN ISO 3834 ha la finalità di far apprendere ai partecipanti i concetti base delle norme UNI EN ISO 3834:2006, Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici al fine di saper applicare i requisiti  specifici sulla saldatura in ambiti regolamentati e non (Direttive europee) e poter minimizzare i rischi derivanti dal mancato controllo del processo speciale. Il Corso Base Gestione Qualità in Saldatura UNI EN ISO 3834 ha un taglio prettamente operativo e permette ai partecipanti di poter poi sviluppare in autonomia un sistema di gestione conforme alla norma UNI EN ISO 3834:2006, eventualmente certificabile e poter garantire un controllo ottimale delle procedure di produzione e lavorazione. Qualificazione Operatori Prove Non Distruttive Base Le norme UNI EN ISO 3834 (2006) : Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici. Corrispondenze con i requisiti della Norma ISO 9001:2008 Coordinatore di Saldatura: Compiti e responsabilità ( norma UNI EN ISO 14731:2007) Responsabili del sistema gestione qualità, Coordinatori di saldatura, Responsabili dei processi di saldatura che si occupano di costruzione di impianti o apparecchiature quali carpenterie, produttori di impianti idraulici in acciaio, imprese che realizzano veicoli ferrotranviari, strutture che costruiscono centrali elettriche, ditte produttrici di tubazioni, società che operano nell’ingegneria meccanica, ecc. Non prevista Esperienza in aziende che si occupano di costruzioni saldate; conoscenza di sistemi di gestione della qualità A coloro che frequenteranno almeno il 75% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale . Dipendente di AQM dal 2008,  è Consulente e docente per l’implementazione e la gestione dei sistemi di gestione qualità secondo le norme ISO 9001, IATF 16949, ISO 3834, UNI EN...

Responsabili del sistema gestione qualità, Coordinatori di saldatura, Responsabili dei processi di saldatura che si occupano di costruzione di impianti o apparecchiature quali carpenterie, produttori di impianti idraulici in acciaio, imprese che realizzano veicoli ferrotranviari, strutture che costruiscono centrali elettriche, ditte produttrici di tubazioni, società che operano nell’ingegneria meccanica, ecc. Non prevista Esperienza in aziende che si occupano di costruzioni saldate; conoscenza di sistemi di gestione della qualità A coloro che frequenteranno almeno il 75% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Dipendente di AQM dal 2008,  è Consulente e docente per l’implementazione e la gestione dei sistemi di gestione qualità secondo le norme ISO 9001, IATF 16949, ISO 3834, UNI EN 1090,ISO/IEC 17025 e relativi audit (lead auditor SICEV  e CEPAS).Qualifica di International Welding Specialist  (IWS) n. it 110141, rilasciato da Istituto Italiano della saldatura e EWF.
Auditor interno per sistemi di gestione qualità secondo la norma IATF 16949 e auditor di processo secondo le linee guida ANFIA e VDA e per sistemi di gestione ambientale, sicurezza e D.lgs 231. Scheda Corso - PDF

Esperienza in aziende che si occupano di costruzioni saldate; conoscenza di sistemi di gestione della qualità A coloro che frequenteranno almeno il 75% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Dipendente di AQM dal 2008,  è Consulente e docente per l’implementazione e la gestione dei sistemi di gestione qualità secondo le norme ISO 9001, IATF 16949, ISO 3834, UNI EN 1090,ISO/IEC 17025 e relativi audit (lead auditor SICEV  e CEPAS) .Qualifica di International Welding...

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ISO
  • Saldatura

Programma

Le norme UNI EN ISO 3834 (2006) : Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici.

Corrispondenze con i requisiti della Norma ISO 9001:2008

Coordinatore di Saldatura: Compiti e responsabilità ( norma UNI EN ISO 14731:2007)

Responsabili del sistema gestione qualità, Coordinatori di saldatura, Responsabili dei processi di saldatura che si occupano di costruzione di impianti o apparecchiature quali carpenterie, produttori di impianti idraulici in acciaio, imprese che realizzano veicoli ferrotranviari, strutture che costruiscono centrali elettriche, ditte produttrici di tubazioni, società che operano nell’ingegneria meccanica, ecc.

Non prevista

Esperienza in aziende che si occupano di costruzioni saldate; conoscenza di sistemi di gestione della qualità

A coloro che frequenteranno almeno il 75% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale.

Dipendente di AQM dal 2008, è Consulente e docente per l’implementazione e la gestione dei sistemi di gestione qualità secondo le norme ISO 9001, IATF 16949, ISO 3834, UNI EN 1090,ISO/IEC 17025 e relativi audit (lead auditor SICEV e CEPAS).Qualifica di International Welding Specialist (IWS) n. it 110141, rilasciato da Istituto Italiano della saldatura e EWF.
Auditor interno per sistemi di gestione qualità secondo la norma IATF 16949 e auditor di processo secondo le linee guida ANFIA e VDA e per sistemi di gestione ambientale, sicurezza e D.lgs 231.

Scheda Corso - PDF

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso base gestione qualità in saldatura uni en iso 3834

Prezzo da consultare