Basi di marketing - Percorso formativo
Corso
A Bern (Svizzera)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Bern (Svizzera)
Il percorso formativo permette di acquisire solide conoscenze di base, teoriche e pratiche, per operare nel settore del marketing. Vengono illustrate le leve e i fattori indispensabili per affrontare il mercato, competere e differenziarsi dalla concorrenza, consolidare e potenziare l'immagine aziendale e raggiungere nuovi clienti. Ogni partecipante elabora un proprio progetto che verrà valutato e discusso a fine corso.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Percorso formativo destinato a persone che vogliono iniziare a operare in ambito marketing, a collaboratori specializzati di PMI, o a persone che desiderano promuovere la propria attività con strategie e strumenti di marketing mirati. Max.10 partecipanti. L'accettazione delle iscrizioni seguirà cronologicamente la ricezione delle stesse. Il corso sarà organizzato solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti. L'ultima data del calendario, destinata alla presentazione dei progetti dei partecipanti, è indicativa e verrà confermata durante il corso. GiornoDataDa - Fino a1 Sa09/04/201609:00 - 18:002 Ma12/04/201618:30 - 20:303 Sa16/04/201609:00 - 18:004 Ma19/04/201618:30 - 20:305 Sa23/04/201609:00 - 13:006 Ma26/04/201618:30 - 20:307 Sa30/04/201609:00 - 18:008 Ma03/05/201618:30 - 20:309 Sa07/05/201609:00 - 18:0010 Ma10/05/201618:30 - 20:3011 Sa14/05/201609:00 - 18:0012 Do29/05/201609:00 - 11:00
Opinioni
Programma
IL CENTRO SCUOLA CLUB MIGROS PRESENTA A CONTINUAZIONE IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE. INSCRIVITI PER POTER ACCEDERE ALLE SEGUENTI MATERIE.
Introduzione e strategie di marketing Marketing mix 1: prodotto e prezzo Marketing mix 2: pubblicità, direct marketing, pr, eventi e sponsoring Marketing mix 3: online marketing (internet e social media) Marketing mix 4: vendita e distribuzione, promozione e vendita, implementazione e controlling
Ulteriori informazioni
Ottima padronanza della lingua italiana - Conoscenza pacchetto base Office
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Basi di marketing - Percorso formativo