Brand Management
Corso post-qualifica / post-diploma
Blended a Verona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Post-diploma / post-qualifica
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Verona
-
Inizio
01/10/2024
Il corso di Brand Management ha l’obiettivo di rispondere alla richiesta di un mercato in costante evoluzione e sempre più alla ricerca di professionisti della comunicazione con competenze trasversali che si spostano dal marketing tradizionale a quello digitale, dal graphic design ai social network. Gli studenti al termine del biennio in Brand Management avranno a disposizione competenze trasversali e complete riguardo la creazione dell’identità, dei valori e delle strategie di un brand.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Manager
Opinioni
Materie
- Marketing digitale
- Branding
- SEO
- CRM
- Design management
- E-commerce
- Management
- Comunicazione e marketing
- Marketing e merchandising
- Web marketing
- Social network
- Brand
- Network marketing
- Brand management
- Web master
- Neuromarketing
Programma
Primo anno Branding Comunicazione integrata Lab: cataloghi, brochure (Indesign+ photoshop applicato) Lab: presentazioni efficaci (Indesign applicato + copywriting) Marketing 1 Pubbliche Relazioni & Pianificazione Media Suite Adobe: Photoshop – Illustrator – Indesign Visual merchandising e comunicazione in store Workshop: think visually, communicate strategically (comunicazione applicata) Secondo anno Communication & Branding in Digital Era: Copy strategy online Data Analysis & Report E-commerce management Influencer marketing & Digital PR Lab: Logo design (Illustrator applicato) Marketing 2 Marketing, Sales & CRM: Database, GDPR, E-mail marketing, Marketing Automation, Tools (Mailchimp, Mailapp e Sanding Blue) Neuromarketing Social Network Web site: Content marketing & SEO
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Brand Management