Corso attualmente non disponibile

Corso

A São Paulo ()

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Il Master in Branding Experience dello IED San Paolo è un corso di studi post-laurea incentrato sulla strategia e utile a valorizzare le competenze dei partecipanti sel settore di riferimento. Questo approccio include la pianificazione e realizzazione di azioni efficaci mirate all’esperienza del consumatore.
L’obiettivo del corso è approfondire trasversalmente lo sviluppo di progetti integrati che coinvolgano le aree di Comunicazione, Marketing, Eventi e Design delle aziende e istituzioni e i Brand. Sono trattati anche aspetti del Marketing Culturale e Sportivo, Marketing Promozionale, Visual Merchandising e delle nuove tecnologie, Branding.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

18 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Merchandising
  • Visual Merchandising
  • Comunicazione e marketing
  • Brand
  • Branding experience
  • Visual Identity
  • Comunicazione visiva
  • Strategie di marketing
  • Tecniche di comunicazione

Programma

Profilo Professionale

Il professionista che ha seguito il Master in Branding Experience di IED San Paolo sarà in grado di sviluppare progetti di branding in diverse aree, con un’enfasi speciale data ai sistemi di Visual Identity, ed avrà le competenze utili a progettare azioni basate sul risultato e pienamente integrate con le strategie di business, comunicazione e marketing dei brand.

Aree di Studio

Culturale: Branding, Pianificazione Strategica applicata agli Affari in Eventi, Design e Sostenibilità, Visual Merchandising, Il Mercato degli Eventi
Tecnica e Tecnologica: Processi creativi: Tecnologia dell’Immagine, Multimedia e risorse promozionali, Design e Percezione
Progettuale: Design e Percezione, Design Sensoriale, Experience Design, Proiettare con colore e luce, Progetto di stand.
Totale ore: 400 ore.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Branding Experience

Prezzo da consultare