CORSO BREVE - DIGITAL MARKETING
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
A distanza
-
Lingue
Italiano, Inglese
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
2 Giorni
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
CORSO BREVE | 2 Lezioni. Durata complessiva 6 ore
DIGITAL MARKETING | Docente dott. Francesco Giannico
Dal 04 all’ 11 Marzo 2024
Il Corso si svolgerà il Lunedì nelle seguenti date ed orari:
04 marzo dalle h.17,00 alle 20,00
11 marzo dalle h.17,00 alle 20,00
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Quota di partecipazione € 117* – Per i possessori di EACard € 97* (*iva inclusa)
Profilo del corso
Il Corso ha l’obiettivo di fornire le linee guida per un primo approccio alle strategie di Marketing digitale.
Destinatari:
Chi desidera lavorare come Social Media Specialist o per la promozione del proprio brand o servizio.
Tutte/i coloro che desiderano approfondire l’argomento del Corso.
Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE.
Docente: dott. Francesco Giannico, web marketer, web designer e formatore. Esperto nel miglioramento dei processi di comunicazione e promozione digitale delle aziende attraverso l’utilizzo dei social network, Google Ads, Intelligenza artificiale.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing
- Market approach
- Marketing digitale
- Marketing Operativo
- Marketing aziendale
- Marketing strategico
- Marketing legale
- Social network
- Intelligenza artificiale
Professori
Francesco Giannico
Esperto in Sound Design
Programma
Nello specifico verranno trattati i seguenti argomenti:
- Funnel e implementazione sul sito web di una marketing strategy
- Diversificazione delle campagne di advertising su base geografica e in base alla tipologia di servizio/prodotto
- Operazioni di upselling e cross-selling
- Come sfruttare l’intelligenza artificiale nel digital marketing.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO BREVE - DIGITAL MARKETING