Bullismo e cyberbullismo a scuola: riconoscere, prevenire e intervenire - 5574
-
la vita molto buona dello studente
← | →
-
Ottima università l, professori DISPONIBILI e competenti
← | →
-
L'esperienza è stata davvero bene, all'inizio non era così facile da capire l'accento italiano e di parlare fluentemente, ma alla fine mi sembrava un altro locale a Bologna.
← | →
Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Bologna
-
Durata
4 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il Corso offre un percorso formativo che ha come obiettivo quello di fornire agli insegnanti conoscenze per riconoscere gli episodi di bullismo e cyberbullismo, strumenti per mettere in atto percorsi di prevenzione per la diminuzione dei fenomeni e strategie di intervento/contrasto in caso di episodi in classe.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo è rivolto a insegnanti di ogni ordine di scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado.
Il corso è riservato ai docenti in servizio nella scuola primaria o secondaria (di primo o secondo grado.
Opinioni
-
la vita molto buona dello studente
← | →
-
Ottima università l, professori DISPONIBILI e competenti
← | →
-
L'esperienza è stata davvero bene, all'inizio non era così facile da capire l'accento italiano e di parlare fluentemente, ma alla fine mi sembrava un altro locale a Bologna.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
TPAWLISZYN
DANIELA
ANONYMOUS
FILIPPO
NILO
Materie
- Bullismo
- SSD
- DOCENTE
- Annalisa
- Guarini
- Annalisa Guarini
- Cyberbullismo
- Strumenti
- Diminuzione
- Strategie
Programma
- Bullismo - SSD M-PSI/04 - Docente: Annalisa Guarini;
- Cyberbullismo - SSD M-PSI/04 Docente: Annalisa Guarini.
80%
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Bullismo e cyberbullismo a scuola: riconoscere, prevenire e intervenire - 5574