Business Contact Manager
Corso
Blended
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
L'aquila
-
Durata
1 Mese
Obiettivo del corso: COSA IMPARERAI 1. Cosa Volete, PERCHE’ lo Volete, Come lo Otterrete 2. Il METODO Foscnar: Formati, Organizzati, Riempi il Serbatoio, Contatta, Negozia, ANALIZZA, Risultati 3. “Il più lungo dei Viaggi inizia con un primo passo” l’Arte del Fare 4. Il Ciclo dell’efficienza: Analisi-Strategie-Azioni-Feedback-Analisi 5. Principali Assiomi e Principi della Comunicazione Persuasiva 6. Le principali tecniche di S.E.O. Copyright, S.E.M. System, Email Marketing, Auto Dialer Management 7. l’Uso dei più Innovativi Software di Comunication Management 8. Come trovare lavoro. Rivolto a: Neo Diplomati-Neo Laureati-Non Occuati-Liberi Professionisti. Rendi Distintivo il Tuo Curriculum Specializzi le Tue Competenze Inizi ad Imparare un MestiereHai la Possibilità d’Iniziare Subito a Lavorare l’Opportunità d’Intraprendere una Carriera Professionale “UNICA” Cominci a Lavorare e quindi a Guadagnare.
Informazioni importanti
Documenti
- Documento di Sintesi Business Contact Manager
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1. Entusiamo 2. Voglia di Imparare 3. Voglia di Studiare
Opinioni
Professori
Simone Ciancone
Pnl Pratictioner
Programma
RILEVAZIONE BISOGNI
1. Business Contact Manager: CHI è, Cosa Fa, Come lo Fa, QUANDO lo Fa
2. Cosa Facciamo per Cliente
3. Quanto, Come e Quando GUADAGNA il Cliente
4. Quanto si guadagna, Come si Guadagna, QUANDO si Guadagna, Perché si GUADAGNA
5. Quali sono i Sistemi X Contattare un Cliente Potenziale
6. Sistemi e Metodologie Tecniche-Operative
7. Sapere Cosa, Come, QUANTO e Quando Fare
OBIETTIVI
1. Conoscere i Vostri SCOPI Personali e Lavorativi
2. Scomporre il vostro Scopo in Obiettivi e AiutarVi a Raggiungerli e SUPERARLI
3. Scegliere la Vostra Mission, Vision, Valori, Credenze e Regole
4. Conoscenza Risorse: Tecniche, Strumentali, Organizzative, Software
Conoscenza e Studio delle più Efficaci Tecniche di comunicazione
COSA IMPARERAI
1. Cosa Volete, PERCHE’ lo Volete, Come lo Otterrete
2. La Formula Fondamentale del Successo
3. Il METODO Foscnar: Formati, Organizzati, Riempi il Serbatoio, Contatta, Negozia, ANALIZZA, Risultati
4. “Il più lungo dei Viaggi inizia con un primo passo” l’Arte del Fare
5. Il Ciclo dell’efficienza: Analisi-Strategie-Azioni-Feedback-Analisi
6. Ad avere sempre il “Serbatoio Pieno”: Creazione e Gestione Lista Nomi
7. Principali Assiomi e Principi della Comunicazione Persuasiva
8. Le principali tecniche di S.E.O. Copyright, S.E.M. System, Email Marketing, Auto Dialer Management
9. l’Uso dei più Innovativi Software di Comunication Management
10. Come trovare lavoro
COSA CI FARAI
1. Rendi Distintivo il Tuo Curriculum
2. Specializzi le Tue Competenze
3. Inizi ad Imparare un Mestiere
4. Hai la Possibilità d’Iniziare Subito a Lavorare
5. l’Opportunità d’Intraprendere una Carriera Professionale “UNICA”
6. Cominci a Lavorare e quindi a Guadagnare
STRUTTURA PROGRAMMA
1. La Motiv-Azione “Datemi una leva e vi solleverò il mondo” Archimede 2. Che Lavoro Facciamo “La grande meta della vita non è la conoscenza bensì l’azione“ Thomas Henry Huxely 3. Obiettivi “La concezione dei nostri scopi, è il piano che guida tutti i nostri pensieri” Anonimo 4. La PNL “Fate quello che potete, con ciò che avete, dove siete” Theodore Roosevelt 5. La Comunicazione Persuasiva “Perciò è detto che se conosci gli altri e te stesso, non sarai in pericolo anche in centinaia di battaglie; se non conosci gli altri ma conosci te stesso, ne vincerai una e perderai l’altra; se non conosci gli altri né te stesso, ogni battaglia ti sarà letale” Sun Tzu 6. La Comunicazione Persuasiva al Telefono “Nella fabbrica facciamo cosmetici, nel negozio vendiamo speranza” C. Revlon 7. Script Telefonata Cliente Potenziale “Strana epoca, in cui ci vuole più energia per spezzare un pregiudizio che per spezzare un atomo” Albert Einstein 8. Trattativa Cliente “La Semplicità è la più alta forma di sofisticazione” Albert Einstein 9. Tecnica di Risposta alle Obiezioni “I Nostri Dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare” William ShaKespeare 10. Strategie Contatto Potenziale Cliente “Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente per questo che così pochi ci si dedicano” Henry Ford 11. Budget “Prestazione-Risultato Operativo-Risultato Economico” “Quello che facciamo oggi, ancor prima del come, l’intensità e il ritmo con il quale lo facciamo determinerà con precisione chirurgica cosa ci accadrà domani” Anonimo 12. Relazione Trattativa Cliente “Prenditi cura dei dettagli oggi e loro si prenderanno cura di te domani” Anonimo 13. Procedure Interne “E’ pericoloso porre in modo sbagliato delle questioni sostanzialmente giuste” Indro Montanelli
Ulteriori informazioni
Osservazioni: E' una dimensione di apprendimento dinamico, concreto e pratico, che permette di riflettere su alcuni aspetti della persona legati al mondo del lavoro inteso come creazione di valore, di ricchezza.
Stage: I Migliori Alunni del Corso avranno la Possibilità di Dimostrare di Poter Lavorare con Aste Consulting.
Alunni per classe: 5
Persona di contatto: Simone
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Business Contact Manager