Business Starter: avvia un business in modo perfetto!
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Descrizione
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Inizio
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Quando decidiamo di creare un nuovo prodotto o servizio, o addirittura di creare un nuovo business partiamo da due presupposti fondamentali.
Quello che abbiamo creato, o il prodotto che offriremo,piaceràai futuri clienti.
Ci sarà qualcuno disposto a comprare.Ma quale rischio stai correndo se, una volta sul mercato, i tuoi clienti non lo apprezzano?
Magari si aspettavano qualcosa di diverso... una funzionalità a cui non avevi pensato.
Altre volte succede di lavorare mesi per preparare una funzionalità che ritieni essenziale, ma ai tuoi clienti non serve e non viene utilizzata (e a me è successo tante volte).
Qualcuno li definisce rischi imprenditoriali.
Ma oggi creare un prodotto perfetto e lanciarlo sul mercato è un metodo obsoleto e INEFFICACE.
Infatti, sviluppare un prodotto alla cieca spesso significa mesi di lavoro e soldi buttati.
E quando l’investimento è stato importante, le conseguenze possono essere catastrofiche_!
Per fortuna esistono tecniche e strategie che ci permettono di evitare tutti questi problemi, minimizzando qualunque tipo di rischio e aumentando le possibilità di successo.
Ecco l'elenco degli argomenti più importanti che imparerai in queste 10 lezioni:
Come preparare il tuo piano correttamente
Come evitare la trappola delle tue convinzioni
Come analizzare i numeri realmente importanti
Come evitare gli indicatori inutili
Come migliorare il prodotto per renderlo davvero appetibile
I due elementi essenziali per la crescita
I due tipi di crescita a costo zero
Cosa fare dopo aver dominato il mercato
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Come avviare un business investendo il minimo indispensabile,Valutare se il prodotto o business che vogliono lanciare pu\u00f2 avere successo,Massimizzare le probabilità si successo,Testare ed esplorare il mercato con investimenti minimi,Evitare di fare investimenti enormi senza conoscere come reagirà il mercato
Nessun requisito.
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Opinioni
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Scontistica
- Saturazione del mercato
- Mercato
- Marketing
- Analisi di mercato
- Business
- Marketing aziendale
- Politica degli sconti
- Business Strategy
Programma
Introduzione
Presentazione
Affrontare la dura realtà
Il pericolo nascosto delle ipotesi
Analisi del nostro piano
I passi da compiere
Gli elementi ad alto impatto
Due segreti per il tuo successo
Gli indicatori inutili
I due tipi di crescita
L'inevitabile saturazione del mercato
Riflessioni finali
Il costo più importante (ma invisibile) da sostenere (valore 27€)
La politica degli sconti (valore 27€)
Ulteriori informazioni
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.
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