41

Corsi pianificazione strategica e analisi swot

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • "pianificazione strategica e analisi swot"
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 41
  • Online / A distanza 6
  • In aula 35
  • Blended 0
  • In company 0
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 41
  • Corso 35
  • Corsi post laurea 6
LIVELLO
  • Tutti i livelli 4
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 1
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 5.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 41
  • Marketing 40
  • Approvvigionamento 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 8
  • Tra 3 mesi 8
  • Tra 6 mesi 8
  • Tra 9 mesi 8
  • Tra 1 anno 8
  • Tra più di 1 anno 8
DURATA
  • Ore 6
  • Giorni 4
  • Settimane 1
  • 3 mesi 1
  • 6 mesi 22
  • 9 mesi 5
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 1
  • Seminario 1
  • Stage / Tirocinio 1
  • Voucher 1
Bemore
Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing
5.0 1 opinione
Bemore
  • Corso
  • Napoli
  • Scegli data
  • 200h - 25 Giorni

...L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing e commerciale delle aziende... Impara:: Pianificazione strategica, Analisi SWOT, Web marketing... Leggi tutto

Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 100%
Accademia Informatica
Corso di Alta Formazione nel fare Startup (Gratuito con finanziamento regione Lazio)
4.9 5 opinioni
Accademia Informatica
  • Corso
  • L'Aquila
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 240h - 3 Mesi
Stage di 6 mesi pagato

... Proposition Canvas, la SWOT Analysis, Analisi dei competitors 2 UNITA DIDATTICA --‐ IL BUSINESS PLAN -Il metodo Lean Startup -Il Minimum Viable Product (MVP... Impara:: Business plan, Direzione commerciale, Analisi commerciale... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

7.000 € Gratis
Aggiungi al comparatore
Minerva Sapiens S.r.l. CENTRO DI ALTA FORMAZIONE
Fondamenti di marketing
Minerva Sapiens S.r.l. CENTRO DI ALTA FORMAZIONE
  • Corso
  • Roma
  • Scegli data
  • 50h
Corso di formazione ed aggiornamento professionale

...I modulo - Introduzione al marketing e concetti fondamentali; - Pianificazione strategica; - Il piano marketing. II modulo - Analisi del contesto... Impara:: Analisi SWOT, Analisi dei dati, Marketing mix... Leggi tutto


480 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia Spa
Fondamenti di marketing
Cegos Italia Spa
  • Corso
  • Roma
    e 8 altre sedi
  • Livello base
  • 24h - 3 Giorni
Aspetti operativi e strategici

... di mercato: PEST(E) analysis Valore e importanza dell’analisi competitiva Analisi CUB: dai plus di prodotto ai benefici per il cliente La matrice SWOT... Impara:: Marketing Operativo, Social media marketing, Identificazione della strategia... Leggi tutto


1.790 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 50%
Accademia Informatica
L’Analisi SWOT (*M041).
Accademia Informatica
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso ufficiale Cegos

...Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso apprenderete a definire e sistemare... Impara:: Strategie aziendali, Matrice SWOT, Management aziendale... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Scegli data

...La pianificazione strategica indica un processo nel quale vengono fissati gli obiettivi, indicando i mezzi, gli strumenti e le azioni... Impara:: Pianificazione strategica, Pianificazione strategica... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Bemore
12° EDIZIONE Master Marketing & Sales Management
5.0 2 opinioni
Bemore
  • Master
  • Napoli
  • Scegli data
  • 3 Mesi
Fase d'aula più 3/6 mesi di stage aziendale

... ai partecipanti le competenze strategiche per comprendere, analizzare, interpretare e fronteggiare un mercato sempre più competitivo. Infatti, gli allievi... Impara:: Buzz Marketing, Marketing e merchandising, Marketing non convenzionale... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Marketing Strategico e Costumer Satisfaction
Associazione Servizi Professionali per le Imprese
  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni

...Obiettivo del corso: Ad imparare le tecniche del Marketing Strategico. Rivolto a: Da consultare con il centro... Impara:: Marketing strategico... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Scuola di specializzazione
  • Milano
  • 80h - 5 Mesi

.... Particolare attenzione viene data alle specifiche necessità delle piccole e medie imprese(PMI). Nella prima parte di Marketing Strategico sono analizzati... Impara:: Ciclo di vita di un prodotto, Prendere decisioni, Acquisire la preparazione di marketing necessaria per svolgere un’attività in questo settore... Leggi tutto


2001-3000 €
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano

... della strategia in atto - La SWOT analisi: come individuare forze/debolezze e minacce/opportunità - Definizione delle aree di orientamento degli sforzi di marketing... Impara:: Marketing non convenzionale, Fidelizzazione cliente, Product placement... Leggi tutto


960 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Taranto
  • 400h

... di analisi, -pianificazione e controllo delle attività di marketing (MARKETING MANAGEMENT) il Marketing di relazione (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


4.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing & Comunicazione d'Impresa
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree... Impara:: Direzione commerciale, Marketing strategico, Piano di marketing... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
L’Analisi SWOT (*M041)
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. n questo corso apprenderete a definire e sistemare... Impara:: Strategie aziendali, Matrice SWOT, Analisi SWOT... Leggi tutto


35 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia Spa
Product Manager
Cegos Italia Spa
  • Corso
  • Roma
    e 4 altre sedi
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni
Sviluppo, posizionamento e gestione del prodotto

... l'analisi dell'arena competitiva Knowledge management e sistema informativo di marketing Analisi SWOT Analisi di settore e mercato: la matrice di Ansoff... Impara:: Product marketing, Brand manager, Product management... Leggi tutto


1.890 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso online Express

trasforma gli obiettivi strategici in obiettivi operativi

...Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso apprenderete a definire e sistemare... Impara:: Business plan, Marketing management, Biettivi strategici... Leggi tutto

d h m s
Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Bari
  • 1040h - 2 Quadrimestri

...Il centro di formazione Ifoa, pubblica su emagister.it Job Master in Food Marketing e Commercializzazione del Prodotto Agro-Alimentare, rivolto a tutti... Impara:: Il sistema agro-alimentare, Food Marketing, Commercializzazione del prodotto agro-alimentare... Leggi tutto


7.250 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • Livello base
  • 16h

..., il sistema di marketing: analisi e variabili macro e micro ambientali. Marketing strategico: il ruolo dell'informazione. Il concetto di segmentazione... Impara:: Piano di marketing, Strumenti di marketing, Marketing strategico... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Elementi di Marketing e Comunicazione D'impresa
SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa
  • Corso
  • Cagliari
  • Scegli data
  • 25h - 2 Mesi

... Il marketing management - L'analisi - La pianificazione strategica - La realizzazione - Il controllo Il piano di marketing - Analisi di scenario (analisi... Impara:: Fidelizzazione cliente, Piano di marketing, Management aziendale... Leggi tutto


1.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

... - identificare i punti chiave della pianificazione tattica e strategica. Introduzione - riconoscere l'importanza degli elementi chiave in un piano di marketing... Impara:: Segmentazione informatica, Direzione commerciale... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 34%
Piani Marketing
Life Energy Academy in Maximo
  • Corso
  • Roma
  • 1 Giorno

... : analisi del mercato, della concorrenza, dei consumatori: marketing audit; Analisi SWOT : identificazione dei punti di forza e di debolezza dell'azienda... Impara:: Piano di marketing... Leggi tutto


197 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Taranto
  • 400h

...Obiettivo del corso: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing... Impara:: Marketing strategico, Product marketing, Direzione commerciale... Leggi tutto


4.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing, Tecniche di Vendita, Psicologia e Comunicazione Persuasiva
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree... Impara:: Fidelizzazione cliente, Direzione commerciale, Key Account... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Elaborare una strategia di acquisto
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

... i capisaldi della strategia di acquisto partendo dall’analisi Swot; Determinare i livelli di rischio e trarne le conseguenze; Redigere il vostro piano d'azione... Impara:: Marketing strategico, Analisi del rischio, Marketing aziendale... Leggi tutto


35 
+IVA
Aggiungi al comparatore