41

Corsi pianificazione strategica e analisi swot

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • "pianificazione strategica e analisi swot"
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 41
  • Corso 35
  • Corsi post laurea 6
LIVELLO
  • Tutti i livelli 4
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 1
PREZZO
  • 6.000 € o più
  • 5.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 41
  • Marketing 40
  • Approvvigionamento 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 7
  • Tra 3 mesi 9
  • Tra 6 mesi 9
  • Tra 9 mesi 9
  • Tra 1 anno 9
  • Tra più di 1 anno 7
DURATA
  • Ore 6
  • Giorni 4
  • Settimane 1
  • 3 mesi 1
  • 6 mesi 22
  • 9 mesi 5
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 1
  • Seminario 1
  • Stage / Tirocinio 1
  • Voucher 1
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 41
  • Online / A distanza 6
  • In aula 35
  • Blended 0
  • In company 0
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 100%
Accademia Informatica
Corso di Alta Formazione nel fare Startup (Gratuito con finanziamento regione Lazio)
4.9 eccellente 5 opinioni
Accademia Informatica
  • Corso
  • L'Aquila
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 240h - 3 Mesi
Stage di 6 mesi pagato

... Proposition Canvas, la SWOT Analysis, Analisi dei competitors 2 UNITA DIDATTICA --‐ IL BUSINESS PLAN -Il metodo Lean Startup -Il Minimum Viable Product (MVP... Impara:: Pianificazione dei costi, Sviluppo strategico, Startup Roma... Leggi tutto

Prezzo Emagister

7.000 € Gratis
Aggiungi al comparatore
Minerva Sapiens S.r.l. CENTRO DI ALTA FORMAZIONE
Fondamenti di marketing
Minerva Sapiens S.r.l. CENTRO DI ALTA FORMAZIONE
  • Corso
  • Roma
  • Scegli data
  • 50h
Corso di formazione ed aggiornamento professionale

...I modulo - Introduzione al marketing e concetti fondamentali; - Pianificazione strategica; - Il piano marketing. II modulo - Analisi del contesto... Impara:: Analisi dei dati, Pianificazione strategica, Piano di comunicazione... Leggi tutto


480 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
Bemore
Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing
5.0 1 opinione
Bemore
  • Corso
  • Napoli
  • Scegli data
  • 200h - 25 Giorni

... della durata di 200 ore distribuite in 25 giorni. L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing... Impara:: Negoziazione commerciale, Marketing one to one, Comunicazione e marketing... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Gratis
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia S.p.a.
Product Manager
5.0 1 opinione
Cegos Italia S.p.a.
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello intermedio
  • 01 ott 2018
  • 24h - 3 Giorni
Sviluppo, posizionamento e gestione del prodotto

... l'analisi dell'arena competitiva Knowledge management e sistema informativo di marketing Analisi SWOT Analisi di settore e mercato: la matrice di Ansoff... Impara:: Creazione brand, Product marketing, Marketing di prodotto... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

1.890 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
Accademia Informatica
L’Analisi SWOT (*M041).
Accademia Informatica
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso ufficiale Cegos

...Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso apprenderete a definire e sistemare... Impara:: Matrice SWOT, Strategie aziendali, Gestione aziendale... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Bemore
12° EDIZIONE Master Marketing & Sales Management
5.0 2 opinioni
Bemore
  • Master
  • Napoli
  • Scegli data
  • 3 Mesi
Fase d'aula più 3/6 mesi di stage aziendale

... ai partecipanti le competenze strategiche per comprendere, analizzare, interpretare e fronteggiare un mercato sempre più competitivo. Infatti, gli allievi... Impara:: Marketing strategico, Buzz Marketing, Analisi della concorrenza... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Marketing Strategico e Costumer Satisfaction
Associazione Servizi Professionali per le Imprese
  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni

...Obiettivo del corso: Ad imparare le tecniche del Marketing Strategico. Rivolto a: Da consultare con il centro... Impara:: Marketing strategico... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Scuola di specializzazione
  • Milano
  • 80h - 5 Mesi

.... Particolare attenzione viene data alle specifiche necessità delle piccole e medie imprese(PMI). Nella prima parte di Marketing Strategico sono analizzati... Impara:: Lavoro di gruppo, Acquisire la preparazione di marketing necessaria per svolgere un’attività in questo settore, Sviluppo del mercato... Leggi tutto


2001-3000 €
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano

... della strategia in atto - La SWOT analisi: come individuare forze/debolezze e minacce/opportunità - Definizione delle aree di orientamento degli sforzi di marketing... Impara:: Marketing e merchandising, Marketing non convenzionale, Product placement... Leggi tutto


960 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing, Moda e Psicologia
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali... Impara:: Product marketing, Marketing strategico, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Taranto
  • 400h

... di analisi, pianificazione e controllo delle attività di marketing (MARKETING MANAGEMENT) il Marketing di relazione (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT... Impara:: Direzione commerciale, Product marketing, Marketing strategico... Leggi tutto


4.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
CORSO MARKETING STRATEGICO
Accademia Formazione
  • Corso
  • Online
  • Livello avanzato
  • 6 Mesi
  • Stage / Tirocinio

...Il corso si pone l’obiettivo di enfatizzare la funzione del marketing all’interno del suo ruolo strategico, che lo vede definire con l’alta Direzione... Impara:: ANALISI TECNICHE, ANALISI di competitività dell’impresa, Analisi di attrattività di mercato... Leggi tutto


390 
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Bari
  • 1040h - 2 Quadrimestri

...Il centro di formazione Ifoa, pubblica su emagister.it Job Master in Food Marketing e Commercializzazione del Prodotto Agro-Alimentare, rivolto a tutti... Impara:: Il sistema agro-alimentare, Gestione processi di customer satistaction, Posizionamento del prodotto... Leggi tutto


7.250 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia S.p.a.
Fondamenti di marketing
Cegos Italia S.p.a.
  • Corso
  • Roma
    e 8 altre sedi
  • Livello base
  • 08 ott 2018
  • 24h - 3 Giorni
Aspetti operativi e strategici

... di mercato: PEST(E) analysis Valore e importanza dell’analisi competitiva Analisi CUB: dai plus di prodotto ai benefici per il cliente La matrice SWOT... Impara:: Digital reputation, Marketing Operativo, Identificazione della strategia... Leggi tutto


1.790 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso online Express

trasforma gli obiettivi strategici in obiettivi operativi

...Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso apprenderete a definire e sistemare... Impara:: Obiettivi operativi, Biettivi strategici, Business plan... Leggi tutto

d h m s
Prezzo Emagister

98 € 49 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • Livello base
  • 16h

..., il sistema di marketing: analisi e variabili macro e micro ambientali. Marketing strategico: il ruolo dell'informazione. Il concetto di segmentazione... Impara:: Strumenti di marketing, Piano di marketing, Marketing strategico... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Elementi di Marketing e Comunicazione D'impresa
SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa
  • Corso
  • Cagliari
  • Scegli data
  • 25h - 2 Mesi

... Il marketing management - L'analisi - La pianificazione strategica - La realizzazione - Il controllo Il piano di marketing - Analisi di scenario (analisi... Impara:: Marketing strategico, Brand communication, Formare un operatore marketing... Leggi tutto


1.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 34%
Piani Marketing
Life Energy Academy in Maximo
  • Corso
  • Roma
  • 1 Giorno

... : analisi del mercato, della concorrenza, dei consumatori: marketing audit; Analisi SWOT : identificazione dei punti di forza e di debolezza dell'azienda... Impara:: Piano di marketing... Leggi tutto


197 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Marketing, Tecniche di Vendita, Psicologia e Comunicazione Persuasiva
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree... Impara:: Product marketing, Piano di marketing, Direzione commerciale... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Taranto
  • 400h

... di analisi, -pianificazione e controllo delle attività di marketing (MARKETING MANAGEMENT) il Marketing di relazione (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT... Impara:: Direzione commerciale, Piano di marketing, Product marketing... Leggi tutto


4.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing & Comunicazione d'Impresa
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree... Impara:: Piano di marketing, Key Account, Product marketing... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Marketing, Comunicazione D'Impresa e Manageriale
Centro Formazione Professionale Bari
  • Corso
  • Taranto
  • 400h

... di analisi, -pianificazione e controllo delle attività di marketing (MARKETING MANAGEMENT) il Marketing di relazione (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione cliente, Product marketing... Leggi tutto


4.900 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Master in Moda, Psicologia e Psicologia
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi

... vari format per diversi media. Pianificazione media (rapporto con le concessionarie di pubblicità) e analisi del costo /contatto. L’ufficio stampa... Impara:: Product marketing, Key Account, Direzione commerciale... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore