25

Corsi pianificazione strategica e analisi swot

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • "pianificazione strategica e analisi swot"
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 25
  • Corsi 19
  • Corsi post laurea 6
LIVELLO
  • Tutti i livelli 5
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 2
PREZZO
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 25
  • Marketing 23
  • Approvvigionamento 1
  • Creazione di aziende 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 13
  • Tra 3 mesi 13
  • Tra 6 mesi 13
  • Tra 9 mesi 13
  • Tra 1 anno 13
  • Tra più di 1 anno 13
DURATA
  • Ore 5
  • Giorni 5
  • Settimane 3
  • 3 mesi 3
  • 6 mesi 2
  • 9 mesi 5
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 2
  • Stage / Tirocinio 1
  • Voucher 1
  • Bacheca lavoro 2
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 25
  • Online / A distanza 5
  • In aula 20
  • Blended 0
  • In company 0
Bemore srl Formazione e Sviluppo
Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing
5.0 1 opinione
Bemore srl Formazione e Sviluppo
  • Corso
  • Napoli
  • Bacheca lavoro
  • Scegli data
  • 200h - 25 Giorni

... della durata di 200 ore distribuite in 25 giorni. L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing... Impara:: Marketing mix, Email marketing, Pianificazione strategica... Leggi tutto


Gratis
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 56h - 7 Giorni

... vendite e business development manager. Il corso permette ai partecipanti di acquisire e utilizzare i tool essenziali per la funzione marketing strategica... Impara:: Strategie di marketing, Project management, CRM e orientamento al cliente... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

3.600 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia S.p.a.
Product Manager
5.0 1 opinione
Cegos Italia S.p.a.
  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni
Sviluppo, posizionamento e gestione del prodotto

... l'analisi dell'arena competitiva Knowledge management e sistema informativo di marketing Analisi SWOT Analisi di settore e mercato: la matrice di Ansoff... Impara:: Creazione brand, Product manager, Gestione di prodotti... Leggi tutto


1.190 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Scuola di specializzazione
  • Milano
  • 80h - 5 Mesi

.... Particolare attenzione viene data alle specifiche necessità delle piccole e medie imprese(PMI). Nella prima parte di Marketing Strategico sono analizzati... Impara:: Ciclo di vita di un prodotto, Acquisire la preparazione di marketing necessaria per svolgere un’attività in questo settore, Imparare a gestire un prodotto... Leggi tutto


2001-3000 €
Aggiungi al comparatore
Marketing & Comunicazione d'Impresa
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree... Impara:: Direzione commerciale, Product marketing, Key Account... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 34%
Piani Marketing
Life Energy Academy in Maximo
  • Corso
  • Roma
  • 1 Giorno

... : analisi del mercato, della concorrenza, dei consumatori: marketing audit; Analisi SWOT : identificazione dei punti di forza e di debolezza dell'azienda... Impara:: Piano di marketing... Leggi tutto


197 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Marketing Strategico e Costumer Satisfaction
Associazione Servizi Professionali per le Imprese
  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni

...Obiettivo del corso: Ad imparare le tecniche del Marketing Strategico. Rivolto a: Da consultare con il centro... Impara:: Marketing strategico... Leggi tutto


Prezzo da consultare
Aggiungi al comparatore
CORSO MARKETING STRATEGICO
Accademia Formazione
  • Corso
  • Online
  • Livello avanzato
  • 6 Mesi
  • Stage / Tirocinio

...Il corso si pone l’obiettivo di enfatizzare la funzione del marketing all’interno del suo ruolo strategico, che lo vede definire con l’alta Direzione... Impara:: Analisi di mercato, Strategie di vendita, ANALISI TECNICHE... Leggi tutto


390 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • Livello base
  • 16h

..., il sistema di marketing: analisi e variabili macro e micro ambientali. Marketing strategico: il ruolo dell'informazione. Il concetto di segmentazione... Impara:: Piano di marketing, Strumenti di marketing, Marketing strategico... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano

... della strategia in atto - La SWOT analisi: come individuare forze/debolezze e minacce/opportunità - Definizione delle aree di orientamento degli sforzi di marketing... Impara:: Product placement, Strumenti di marketing, Marketing non convenzionale... Leggi tutto


960 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Elementi di Marketing e Comunicazione D'impresa
SIMPRESA Centro Studi Finanza d'Impresa
  • Corso
  • Cagliari
  • Scegli data
  • 25h - 2 Mesi

... Il marketing management - L'analisi - La pianificazione strategica - La realizzazione - Il controllo Il piano di marketing - Analisi di scenario (analisi... Impara:: Brand management, Gestire la comunicazione d'impresa, Formare un operatore marketing... Leggi tutto


1.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia S.p.a.
Fondamenti di marketing
Cegos Italia S.p.a.
  • Corso
  • Roma
    e 8 altre sedi
  • Livello base
  • Scegli data
  • 24h - 3 Giorni
Aspetti operativi e strategici

... di mercato: PEST(E) analysis Valore e importanza dell’analisi competitiva Analisi CUB: dai plus di prodotto ai benefici per il cliente La matrice SWOT... Impara:: Piano di marketing, Social media marketing, Marketing digitale... Leggi tutto


1.390 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing, Moda e Psicologia
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali... Impara:: Piano di marketing, Key Account, Direzione commerciale... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Marketing, Tecniche di Vendita, Psicologia e Comunicazione Persuasiva
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi

...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Key Account... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Master in Moda, Psicologia e Psicologia
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi

... vari format per diversi media. Pianificazione media (rapporto con le concessionarie di pubblicità) e analisi del costo /contatto. L’ufficio stampa... Impara:: Direzione commerciale, Piano di marketing, Product marketing... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 100%
Accademia Informatica
Corso di Alta Formazione nel fare Startup (Gratuito con finanziamento regione Lazio)
4.9 eccellente 5 opinioni
Accademia Informatica
  • Corso
  • L'Aquila
  • Livello avanzato
  • 240h - 3 Mesi
Stage di 6 mesi pagato

... Proposition Canvas, la SWOT Analysis, Analisi dei competitors 2 UNITA DIDATTICA --‐ IL BUSINESS PLAN -Il metodo Lean Startup -Il Minimum Viable Product (MVP... Impara:: Web marketing, Proprietà intellettuale, Startup Roma... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Prezzo Emagister

7.000 € Gratis
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 50%
Accademia Informatica
L’Analisi SWOT (*M041).
Accademia Informatica
  • Corso
  • Online
Corso ufficiale Cegos

...Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso apprenderete a definire e sistemare... Impara:: Analisi SWOT, Strategie aziendali, Matrice SWOT... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Master Marketing & Sales Management con stage aziendale
5.0 2 opinioni
Bemore srl Formazione e Sviluppo
  • Master
  • Napoli
  • Bacheca lavoro
  • 3 Mesi

... ai partecipanti le competenze strategiche per comprendere, analizzare, interpretare e fronteggiare un mercato sempre più competitivo. Infatti, gli allievi... Impara:: Buzz Marketing, Pianificazione mezzi, Piano di marketing... Leggi tutto


2001-3000 €
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
Marketing Management (MaMa)
4.0 1 opinione
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Corso
  • Roma
  • 90h - 4 Mesi

..., organizzativi e metodologici della disciplina. Infatti, i moduli trattano di Strategic Marketing, introducendo gli strumenti di supporto alle scelte strategiche... Impara:: Campagne promozionali, Marketing Operations, Customer equity... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

5.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
L’Analisi SWOT (*M041)
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online

...Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. n questo corso apprenderete a definire e sistemare... Impara:: Matrice SWOT, Analisi SWOT, Management aziendale... Leggi tutto


35 
+IVA
EMAGISTER CUM LAUDE
Elaborare una strategia di acquisto
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online

... i capisaldi della strategia di acquisto partendo dall’analisi Swot; Determinare i livelli di rischio e trarne le conseguenze; Redigere il vostro piano d'azione... Impara:: Analisi SWOT, Management aziendale, Marketing aziendale... Leggi tutto


35 
+IVA