-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi pianificazione strategica e analisi swot
-
Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 200h - 25 Giorni
... della durata di 200 ore distribuite in 25 giorni. L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing... Impara:: Marketing one to one, Sviluppo commerciale, Negoziazione delle offerte...
... della durata di 200 ore distribuite in 25 giorni. L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing... Impara:: Marketing one to one, Sviluppo commerciale, Negoziazione delle offerte...
-
Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 56h - 7 Giorni
... vendite e business development manager. Il programma prevede di affrontare l'analisi strategica del contesto competitivo, la pianificazione strategica... Impara:: Pianificazione strategica di marketing, Marketing strategico, Strategie di marketing...
- Corso
- Milano
- 10 ott 2024
- 16h - 2 Giorni
.... ESERCITAZIONI, PROGETTI E CASE STUDIES Analisi del processo di marketing planning Analisi della concorrenza attraverso matrice di Abell Costruzione della... Impara:: Product manager, Swot analysis, Marketing strategico...
- Corso
- Pescara
- Scegli data
- 255h - 13 Settimane
... contrattualistici, fiscali e previdenziali; Modulo 2. Gestire le fasi del processo di marketing management: analisi, pianificazione, attuazione e contollo: Conoscenze... Impara:: Tecniche di comunicazione, Definire il targeting, Comunicazione e marketing...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 80h - 5 Mesi
.... Particolare attenzione viene data alle specifiche necessità delle piccole e medie imprese(PMI). Nella prima parte di Marketing Strategico sono analizzati... Impara:: Imparare a gestire un prodotto, Ottimizzare l'orientamento al mercato, Lavoro di gruppo...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
... : analisi del mercato, della concorrenza, dei consumatori: marketing audit; Analisi SWOT : identificazione dei punti di forza e di debolezza dell'azienda...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: Ad imparare le tecniche del Marketing Strategico. Rivolto a: Da consultare con il centro...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il corso si pone l’obiettivo di enfatizzare la funzione del marketing all’interno del suo ruolo strategico, che lo vede definire con l’alta Direzione... Impara:: Strategie di vendita, Strategia di prodotto, Marketing strategico...
- Corso
- Blended a Padova
- Livello base
- 40h
... il posizionamento di prodotti/servizi dell’organizzazione di riferimento, elabora il piano marketing strategico e quello operativo, ne cura e monitora... Impara:: Marketing strategico, Marketing Operativo...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Maggio
- 3 Giorni
.... Analisi SWOT. Il concetto di marketing mix e sua evoluzione. La scelta del mercato obiettivo. Strategie di posizionamento, segmentazione e differenziazione... Impara:: Marketing mix, Corporate coaching, Sviluppo commerciale...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Livello base
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...: PESTEL analysis La matrice SWOT per definire le linee strategiche di intervento Valore e importanza dell’analisi competitiva Strategia di marketing... Impara:: Identificazione della strategia, Marketing digitale, Social media marketing...
...: PESTEL analysis La matrice SWOT per definire le linee strategiche di intervento Valore e importanza dell’analisi competitiva Strategia di marketing... Impara:: Identificazione della strategia, Marketing digitale, Social media marketing...
-
Corso ben tenuto con esposizione molto chiara da parte del docente. Grande disponibilità nel confrontarsi e scambiarsi idee e proposte.
Tempistiche rispettate e giornata scorsa in modo estremamente piacevole!
Assolutamente una bella esperienza!
← | →
- Corso
- Milano
... della strategia in atto - La SWOT analisi: come individuare forze/debolezze e minacce/opportunità - Definizione delle aree di orientamento degli sforzi di marketing... Impara:: Marketing e merchandising, Strumenti di marketing, Marketing non convenzionale...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Cinisello Balsamo, Bollate
- Livello base
- 16h
..., il sistema di marketing: analisi e variabili macro e micro ambientali. Marketing strategico: il ruolo dell'informazione. Il concetto di segmentazione...
- Master
- Bari
- 1040h - 2 Quadrimestri
...Il centro di formazione Ifoa, pubblica su emagister.it Job Master in Food Marketing e Commercializzazione del Prodotto Agro-Alimentare, rivolto a tutti... Impara:: Pianificazione strategica, Analisi di mercato, Tecniche e strategie di marketing e vendite...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
- Master
- Online
.... Pianificazione strategica e processo di gestione -Definizione di visione, missione e valori aziendali -Analisi SWOT -Analisi PESTEL -Analisi di Porter -Matrici... Impara:: Project management...
-
L'aspetto positivo di questo corso è l'altissima qualità dei docenti.
← | →
-
Il corso si presenta particolarmente completo, coprendo tutte le aree di interesse di una start-up, anche quelli molto importante, degli aspetti societari, fiscali e legali.
La presenza tra i docenti, di professionisti con una lunga e riconosciuta esperienza pratica e operativa nel mondo delle start up, oltre che accademica, rende questo master particolarmente interessante se non unico, nel contesto dell’offerta formativa su questi temi.
Per la prossima edizione suggerirei un numero ancor maggiore di docenti per rendere la faculty ancora più ricca”.
← | →
-
Il corso si presenta con un format unico in quanto associa la didattica erogata dai migliori mentors ad un percorso formativo in laboratorio, in cui ogni aspirante imprenditore ha modo di creare la sua startup, partendo dalla definizione della sua idea di business alla creazione del business model, dalla redazione del business plan alla presentazione del pitch al grande evento di fine corso, di fronte ad una platea di potenziali investitori.
Consigliato a qualsiasi futuro giovane imprenditore che voglia imparare i segreti del fare startup da chi ce l'ha gia fatta unendo la teoria alla pratica.
← | →
- Corso
- L'Aquila
- Livello avanzato
- 240h - 3 Mesi
... Proposition Canvas, la SWOT Analysis, Analisi dei competitors 2 UNITA DIDATTICA --‐ IL BUSINESS PLAN -Il metodo Lean Startup -Il Minimum Viable Product (MVP... Impara:: Startup Roma, Direzione vendite, Direzione amministrativa...
... Proposition Canvas, la SWOT Analysis, Analisi dei competitors 2 UNITA DIDATTICA --‐ IL BUSINESS PLAN -Il metodo Lean Startup -Il Minimum Viable Product (MVP... Impara:: Startup Roma, Direzione vendite, Direzione amministrativa...
-
L'aspetto positivo di questo corso è l'altissima qualità dei docenti.
← | → vedi tutte
-
Il corso si presenta particolarmente completo, coprendo tutte le aree di interesse di una start-up, anche quelli molto importante, degli aspetti societari, fiscali e legali.
La presenza tra i docenti, di professionisti con una lunga e riconosciuta esperienza pratica e operativa nel mondo delle start up, oltre che accademica, rende questo master particolarmente interessante se non unico, nel contesto dell’offerta formativa su questi temi.
Per la prossima edizione suggerirei un numero ancor maggiore di docenti per rendere la faculty ancora più ricca”.
← | → vedi tutte
-
Il corso si presenta con un format unico in quanto associa la didattica erogata dai migliori mentors ad un percorso formativo in laboratorio, in cui ogni aspirante imprenditore ha modo di creare la sua startup, partendo dalla definizione della sua idea di business alla creazione del business model, dalla redazione del business plan alla presentazione del pitch al grande evento di fine corso, di fronte ad una platea di potenziali investitori.
Consigliato a qualsiasi futuro giovane imprenditore che voglia imparare i segreti del fare startup da chi ce l'ha gia fatta unendo la teoria alla pratica.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
... vari format per diversi media. Pianificazione media (rapporto con le concessionarie di pubblicità) e analisi del costo /contatto. L’ufficio stampa...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
...Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree...
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | →
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | →
- Master
- Napoli
- 3 Mesi
... ai partecipanti le competenze strategiche per comprendere, analizzare, interpretare e fronteggiare un mercato sempre più competitivo. Infatti, gli allievi... Impara:: Organizzazione Aziendale, Pianificazione mezzi, Buzz Marketing...
... ai partecipanti le competenze strategiche per comprendere, analizzare, interpretare e fronteggiare un mercato sempre più competitivo. Infatti, gli allievi... Impara:: Organizzazione Aziendale, Pianificazione mezzi, Buzz Marketing...
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti