Business Strategy And Competitive Technologies
-
Prova a cercare per i supermercati che arew a buon mercato.
← | →
-
Non andare a Bergamo se hai bisogno di fare corsi di inglese :). Ma se si vuole imparare l'italiano, vai! Inoltre hanno tutor molto gentile e disponibile.
← | →
-
Non andare a Bergamo se hai bisogno di fare corsi di inglese :). Ma se si vuole imparare l'italiano, vai! Inoltre hanno tutor molto gentile e disponibile.
← | →
Master universitario di primo livello
A Bergamo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master I livello
-
Luogo
Bergamo
-
Ore di lezione
1500h
Obiettivo del corso: Il Master di I livello in Business Strategy Chr(35) Competitive Technologies dell'Università di Bergamo si pone la finalità di preparare i futuri e gli attuali dirigenti alle sfide di mercato che nei prossimi anni interesseranno le imprese italiane, siano esse di dimensioni piccole, medie o grandi. I contenuti del master sono quindi orientati a fornire ai partecipanti gli str.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Prova a cercare per i supermercati che arew a buon mercato.
← | →
-
Non andare a Bergamo se hai bisogno di fare corsi di inglese :). Ma se si vuole imparare l'italiano, vai! Inoltre hanno tutor molto gentile e disponibile.
← | →
-
Non andare a Bergamo se hai bisogno di fare corsi di inglese :). Ma se si vuole imparare l'italiano, vai! Inoltre hanno tutor molto gentile e disponibile.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
MAMBOO
FISHLY
non ho consigli da dare
Programma
Master: Business strategy and competitive technologies
* Master di I livello
* Direttore del Master: Enrico Cavalli
* Commissione del Master: Enrico Cavalli, Mauro Cavallone, Ivan Marchesi, Angelo Renoldi, Alberto Sportoletti.
* Obiettivi Formativi e sbocchi occupazionali: Il Master di I livello in Business Strategy & Competitive Technologies dell'Università di Bergamo si pone la finalità di preparare i futuri e gli attuali dirigenti alle sfide di mercato che nei prossimi anni interesseranno le imprese italiane, siano esse di dimensioni piccole, medie o grandi. I contenuti del master sono quindi orientati a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per poter gestire l'impresa a tutti i livelli: strategico, direzionale e operativo. A supporto degli strumenti, quali per esempio il piano aziendale, il controllo di gestione, l'analisi di mercato, la progettazione di processi, il marketing e così via, il programma prevede l'apprendimento di una ricca libreria di modelli eccellenti di riferimento, innovativi e di successo, affinchè il futuro dirigente possa disporre della cultura necessaria per migliorare le performance dell'azienda in cui opera. Lo svolgimento dei contenuti segue una logica di provata efficacia: gli studenti, dopo aver appreso come lavorare in team, come redigere e presentare i lavori (documenti, deliverable, report) e come pianificare le attività, affrontano da subito i temi della strategia e della pianificazione aziendale, in quanto, studiando come si sviluppa un Business Plan, imparano a correlare le diverse discipline (analisi di mercato, organizzazione della company, strategia di prodotto/servizio e di marketing, proiezioni economico-finanziarie) che, nei moduli successivi, apprenderanno in dettaglio.
* Struttura del Master: il Master avrà una durata annuale, pari a 1500 ore, per un totale di 60 Crediti Formativi Universitari, ed è così strutturato:
o 400 ore di formazione in aula
o 300 ore di stage/project work/progetto di ricerca
o 600 ore studio individuale
o 200 ore di elaborazione tesi finale
Tassa di Iscrizione: 4.500,00 euro
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Business Strategy And Competitive Technologies