Business & Style
Corso
A Distanza
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
A distanza
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Lezioni virtuali
Sì
Ogni situazione lavorativa ha le sue caratteristiche e ogni ambiente di lavoro può essere impostato per scelta della stessa azienda su un aspetto più formale piuttosto che dinamico e originale, proprio per questo è necessario conoscere la business etiquette ovvero l’insieme di regole che suggeriscono il comportamento adeguato a qualsiasi occasione lavorativa (riunioni, convegni, eventi, colloqui, cene), adattando la propria immagine alle circostanze, comunicando il proprio talento professionale pur mantenendo uno stile proprio.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
Rivolto a: imprenditori, manager, liberi professionisti e a chi deve affrontare il mondo degli affari e mantenere efficaci relazioni professionali
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Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Business plan
- Branding
- Brand communication
- Brand manager
- Brand management
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione pubblicitaria
- Marketing
- Relazioni commerciali internazionali
- Relazioni pubbliche ed eventi fieristici
Programma
- Accogliere, Salutare e presentarsi: voce, contatto visivo, puntualità, la prima impressione
- Personal branding: distinguersi, essere credibili, affidabili e visibili
- Come comportarsi nei confronti di clienti, colleghi, superiori, dipendenti
- Postura, portamento e linguaggio del corpo
- Le regole della conversazione
- Dress code e fondamenti di stile negli affari: come creare una giusta immagine professionale per conquistare gli altri, capi d’abbigliamento adeguati alle diverse circostanze, importanza di accessori e colori, consigli per capelli e make up
- Relazioni nazionali e internazionali: usi e costumi di altri paesi, comunicare con efficacia con ospiti di varie culture e provenienze
- Pranzo o cena d’affari: come invitare un cliente, bon ton e galateo della tavola, disposizione corretta dei posti, quali pietanze ordinare (come si mangia cosa), ad ogni portata il giusto comportamento, quando e come utilizzare il tovagliolo e le posate, il dialogo e quali argomenti evitare, il momento giusto per parlare d’affari, chi paga il conto
- L’utilizzo corretto del biglietto da visita
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