-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi brand management
-
Si respira design e moda in ogni angolo, tutto ottimo!
← | →
- Master
- Firenze
- Novembre
- 9 Mesi
.... Costruisci solide basi di metodo che ti permetteranno di dar vita a brand strategy efficaci. Il Master in Fashion Brand Management combina la ricerca... Impara:: Brand management...
.... Costruisci solide basi di metodo che ti permetteranno di dar vita a brand strategy efficaci. Il Master in Fashion Brand Management combina la ricerca... Impara:: Brand management...
-
Si respira design e moda in ogni angolo, tutto ottimo!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso... Impara:: Brand management, Italiano ed inglese, Fashion Brand Management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...In tanti parlano di brand e del fatto che un'azienda deve investire per avere un brand forte. Segui l'esempio delle grandi aziende e difficilmente... Impara:: Brand management...
-
Penso che sia un'università qualificata, io sono molto grato alla sede internazionale.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Romae2 altre sedi
- Milano, Belluno
- 19 apr 2024
- 15 Giorni
... Comunicare il valore 2° modulo – new marketing management Marketing e performance Le metriche classiche Le metriche digitali 3° modulo – la product offering... Impara:: Tattiche di mercato, Piano strategico, Web marketing...
... Comunicare il valore 2° modulo – new marketing management Marketing e performance Le metriche classiche Le metriche digitali 3° modulo – la product offering... Impara:: Tattiche di mercato, Piano strategico, Web marketing...
-
Penso che sia un'università qualificata, io sono molto grato alla sede internazionale.
← | →
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Romae10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... Management Strategico... Impara:: Digital Brand Manager, Digital Project Manager, Community manager...
... Management Strategico... Impara:: Digital Brand Manager, Digital Project Manager, Community manager...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Bellissimo posto!
← | →
-
Bravissimi!
← | →
- Laurea Magistrale
- Blended a Roma
- Scegli data
..., implementazione e gestione negli ambiti di management direzionale e nelle varie mansioni aziendali. Lo studente può personalizzare il piano di studi in base... Impara:: Project financing, Management aziendale, Brand management...
..., implementazione e gestione negli ambiti di management direzionale e nelle varie mansioni aziendali. Lo studente può personalizzare il piano di studi in base... Impara:: Project financing, Management aziendale, Brand management...
-
Bellissimo posto!
← | → vedi tutte
-
Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Gentile direttore Di Mauro, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’opportunità incredibile che ho avuto di frequentare il corso presso Slash School. È stata un’esperienza estremamente formativa che mi ha permesso di scoprire le mie capacità e di apprezzare il mio potenziale. Il corso in sé era molto interessante e ben strutturato, offrendo un’ampia gamma di argomenti che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze. Grazie all’insegnante Marinella Guido, ho potuto approfondire i concetti in modo chiaro e approfondito. Sono particolarmente grata per il supporto e l’incoraggiamento ricevuti da tutto il team di Slash School, che mi ha aiutato a sviluppare una maggiore consapevolezza delle mie abilità e a capire a cosa sono portata. Grazie ancora per aver reso possibile questa esperienza di apprendimento significativa. Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di continuare a crescere professionalmente.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Clicca su Richiedi Informazioni e scopri maggiori... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione e marketing, Social media...
... delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Clicca su Richiedi Informazioni e scopri maggiori... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione e marketing, Social media...
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Gentile direttore Di Mauro, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’opportunità incredibile che ho avuto di frequentare il corso presso Slash School. È stata un’esperienza estremamente formativa che mi ha permesso di scoprire le mie capacità e di apprezzare il mio potenziale. Il corso in sé era molto interessante e ben strutturato, offrendo un’ampia gamma di argomenti che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze. Grazie all’insegnante Marinella Guido, ho potuto approfondire i concetti in modo chiaro e approfondito. Sono particolarmente grata per il supporto e l’incoraggiamento ricevuti da tutto il team di Slash School, che mi ha aiutato a sviluppare una maggiore consapevolezza delle mie abilità e a capire a cosa sono portata. Grazie ancora per aver reso possibile questa esperienza di apprendimento significativa. Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di continuare a crescere professionalmente.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... con i clienti UNITÀ DIDATTICA 4. CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT 1. Fedeltà del cliente -Strategie e tecniche di fidelizzazione 2. Servizio clienti tradizionale... Impara:: Social network, Social manager, Web master...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Centro Professional Datagest di Bologna amplia la sua offerta formativa su emagister.it tramite l’ Executive Master in Fashion Management, che... Impara:: Internet marketing, Store Opening, Comunicazione di impresa...
...Il Centro Professional Datagest di Bologna amplia la sua offerta formativa su emagister.it tramite l’ Executive Master in Fashion Management, che... Impara:: Internet marketing, Store Opening, Comunicazione di impresa...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
... BuyerCommunity Management Modulo - English at work Parte 1 Topics: First Impressions, Motivation at work, Making Phone Calls Speaking, Role Play & Pronounciation... Impara:: Comunicazione e marketing, Media management, Marketing strategico...
... BuyerCommunity Management Modulo - English at work Parte 1 Topics: First Impressions, Motivation at work, Making Phone Calls Speaking, Role Play & Pronounciation... Impara:: Comunicazione e marketing, Media management, Marketing strategico...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
-
molto valido
← | →
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | →
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Roma
- Novembre
- 11 Mesi
... di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di brand. La storia di un brand racconta presente, passato e futuro... Impara:: Brand management, Marketing management, Comunicazione visiva...
... di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di brand. La storia di un brand racconta presente, passato e futuro... Impara:: Brand management, Marketing management, Comunicazione visiva...
-
molto valido
← | → vedi tutte
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
I percorsi formativi sono tutti molto validi per entrare nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esame singolo per raggiungere i crediti richiesti nella CDC desiderata Esame universitario singolo 10... Impara:: Brand management...
- Master
- Online
... AUTOVALUTAZIONE MODULO 4. METRICHE DEL MARKETING UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLE METRICHE UNITÀ DIDATTICA 2. METODI DI VALUTAZIONE DEL BRAND UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Web marketing, Web analytics, Marketing e pubblicità...
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... da revisore del brand nei social media. È una professione emergente che s’inserisce nel campo del marketing dei social media e della pubblicità su internet... Impara:: Strategie di comunicazione, Brand communication, Brand management...
... da revisore del brand nei social media. È una professione emergente che s’inserisce nel campo del marketing dei social media e della pubblicità su internet... Impara:: Strategie di comunicazione, Brand communication, Brand management...
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
... Reputation e Brand Management: un percorso di comunicazione La dialettica tra comunicazione & Marketing La misurazione del ROI delle attività di Comunicazione... Impara:: Brand manager, Corporate strategy, Digital comunication...
-
Bella esperienza!
← | →
- Master
- Romae10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il Master in Fashion & Luxury Management... Impara:: Fashion marketing, Fashion management, Luxury management...
... il Master in Fashion & Luxury Management... Impara:: Fashion marketing, Fashion management, Luxury management...
-
Bella esperienza!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Genera brand awareness (la notorietà della marca) e incrementa le vendite. Sfrutta le opportunità della rete e dei social: impara dai big!... Impara:: Brand communication, Strategia di influencer marketing, Influencer Marketing...
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
...Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management... Impara:: Brand Strategy, Brand management, Brand design...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Marketing internazionale, Marketing Operativo, Digital Marketing...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Marketing internazionale, Marketing Operativo, Digital Marketing...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... con le marche. Gli studenti affrontano tutti gli aspetti della comunicazione d’impresa, dal marketing alle relazioni pubbliche, dall’account management... Impara:: Ufficio stampa, Web master, Web advertising...
... con le marche. Gli studenti affrontano tutti gli aspetti della comunicazione d’impresa, dal marketing alle relazioni pubbliche, dall’account management... Impara:: Ufficio stampa, Web master, Web advertising...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., pianificazione e controllo, nonché sull’attività di brand management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione... Impara:: Web marketing, Comunicazione interna, Marketing strategico...
..., pianificazione e controllo, nonché sull’attività di brand management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione... Impara:: Web marketing, Comunicazione interna, Marketing strategico...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello base
- 40h - 2 Mesi
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Social media marketing, Strategic planner, Social networking...
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Social media marketing, Strategic planner, Social networking...
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
- Master
- Online
... DEL MARKETING UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLE METRICHE UNITÀ DIDATTICA 2. METODI DI VALUTAZIONE DEL BRAND UNITÀ DIDATTICA 3. METRICHE PUBBLICITARIE 1. Gross... Impara:: Content management, Web master, Piano di marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti