CG ACADEMY: Autodesk Maya 2019 per tutti
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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
8h
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Questo video corso ti insegnerà ad usare Maya 2019, con l'ausilio di alcune brevi esercitazioni, partendo dalla conoscenza approfondita dell'interfaccia, i tipi di oggetti, utilizzando la modellazione poligonale e delle NURBS e i modificatori.
Imparerai a creare materiali semplici e complessi, illuminare e inquadrare la scena, fino al render finale.
Il corso è suddiviso in 4 moduli, così organizzati:
- Interfaccia e strumenti (21 lezioni)
- Modellazione di Curve e NURBS (20 lezioni)
- Modellazione di Poligoni (29 lezioni)
- Illuminazione, materiali e rendering (18 lezioni)
per un totale di 88 lezioni.
Gli asset di riferimento (compressi in formato *.zip) si trovano come allegati nelle prime lezioni delle sezioni 3 e 4.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Padronanza globale del software per modellare oggetti e ambienti 3D,Applicare materiali ed eseguire il rendering
E' sufficiente avere una sufficiente padronanza del PC e tanta buona volontà e passione per la computer grafica
CG ACADEMY: Autodesk Maya 2019 per tutti
Opinioni
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Modellazione
- Autodesk
- Maya
Programma
Introduzione a Maya e differenze con altri software concorrenti
Download e installazione
Interfaccia di Maya_prima parte
Interfaccia di Maya_seconda parte
Interfaccia di Maya_terza parte
Personalizzare i colori dell'interfaccia
Inserimento e tipologie di oggetti, trasformatori e metodi di selezione
Metodi alternativi per l'inserimento delle primitive
Navigazione nella Viewport
Marking Menu, Hotbar e Menu Creazione
Object Mode e Component Mode
Plug-ins
Normali
Pivot Point
Stili di visualizzazione
Duplicare, raggruppare, combinare e separare gli oggetti
Parentele e vincoli
Snapping
Panoramica sui principali oggetti_Poligoni
Panoramica sui principali oggetti_Curve e Superfici
Impostazione del Progetto
Introduzione alle Curve e alle Superfici NURBS
Unire due curve_Attach
Spezzare una curva_Detach
Prolungare curve e inserire punti_Extend e Insert Knot
Aggiungere punti_Add Point
Disegnare curve su una superficie
Offset
Ricostruire la geometria di una una curva_Rebuild
Edit Curve Tool
Curve di Bezier
Definire la tipologia di curva nel Tool Setting
Raccordare due segmenti_Fillet
Chiudere o aprire una curva_Openclose
Il modificatore Revolve e i soldi di rotazione
Il modificatore Loft
Estrusione di una curva lungo un percorso_Extrude
Proiettare una curva su una superficie_Project
Tagliare superfici_Trim
Intersecare due superfici_Intersect
Bevel sulle Superfici
Introduzione alla modellazione poligonale e alle mesh
Opzioni base d inserimento dei Poligoni
Operazioni booleane
Combine e Separate
Fill Hole, Smooth e Reduce
Triangulate e Quadrangulate
Mirror
Add Divisions
Bevel
Bridge
Estrusione
Esercitazione_una libreria
Esercitazione_una stanza_importazione di una immagine
Esercitazione_una stanza_perimetro dell'ambiente
Esercitazione_una stanza_convertire una NURBS in Poly
Esercitazione_una stanza_perimetro utilizzando Create Polygon
Esercitazione_una stanza_estrusione dei muri
Esercitazione_una stanza_apertura di porta e finestre
Esercitazione_una stanza_Multi Cut Tool e piani di sezione
Esercitazione_una stanza_Edge Loop Tool
Esercitazione_una stanza_Shading nella Viewport
Esercitazione_una stanza_Modellazione della finestra
Esercitazione_una stanza_Modellazione dei montanti e rotazione della finestra
Esercitazione_una stanza_Modellazione degli elementi della cucina
Altri Tool (Mesh Tools)
Solidi rigidi e solidi morbidi (organici)
Modellazione organica di un semplice character
Construction History
Sculpting di NURBS e di Poligoni
Introduzione ai motori di rendering
Le Luci
Una Light Setup Scene
Introduzione ai materiali_Comportamento della luce incidente sulle superfici
Materiali base di Maya
Render View e compatibilità tra motori di rendering
Introduzione alle texture
Texture e UV Mapping
Materiali metallici e trasparenza col motore interno di Maya
Cenni su Mental Ray
Maschere sulla trasparenza
Bump vs Displacement
Unwrapping
Cenni sul Texture Painting
Camera e inquadratura
Depth of Field
Animazione (concetti di base e keyframes)
Ulteriori informazioni
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.
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