Cinema 4D

5.0 1 opinione
Rawmaster
A Milano
  • Rawmaster
Sconto iscrizione anticipata

490 € 340 
+IVA
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 24h
Durata 3 Giorni
Inizio 19/03/2018
altre date
stage in azienda
Descrizione

Il centro Rawmaster presenta su emagister.it il corso intensivo di Cinema 4D rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell'animazione e della grafica 3D.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 giorni di studio per un totale di 24 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza approfondita sulle funzione e sui comandi di base e avanzati di cinema 4D.

Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come i metodi di visualizzazione, la gestione oggetti e attributi e la modellazione Poligonale. Il corso insegnerà a gestire una scena, a visualizzare e nascondere e gli nozioni di luce e illuminazione. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come i materiali e le texture, lo spline e la modellazione nurbs, il global illumination e L'HDRI.

Per garantire la qualità dell'apprendimento e la corretta acquisizione degli argomenti trattati, il corso prevede un massimo di 8 alunni per classe.

Al termine del percorso di studi, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Rawmaster.

Informazioni importanti

Earlybird: Promozioni Attive - Promozione "Stay tuned" 30% di sconto per iscrizioni anticipate. Contattare la Segreteria (prezzo scontato indicato) - promozione 3x2 3 iscrizioni al costo di due (valido per lo stesso). La promozione è attiva anche sul prezzo scontato Stay Tuned - promozione RAW 10% di sconto per chi ha già frequentato un corso La promozione è attiva anche sul prezzo scontato Stay Tuned. - Voucher formativo RAWmaster Il centro di Formazione Rawmaster propone voucher formativi per andare contro corrente rispetto alla crisi economico sociale.

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
18 giu 2018
Milano
Via Dini, 7, 20142, Milano, Italia
Visualizza mappa
19 mar 2018
Milano
corso di Porta Ticinese, 69, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 18 giu 2018
Luogo
Milano
Via Dini, 7, 20142, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 19 mar 2018
Luogo
Milano
corso di Porta Ticinese, 69, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso necessita di un computer portatile con installato Cinema 4D dalla versione v10 in poi. E’ consigliato l’utilizzo della v.10 o v.11. Molte tecniche e funzionalità possono essere applicate anche a versioni precedenti.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

E
Elena S.
5.0 17/06/2016
Il meglio: Ho seguito il corso Cinema 4D lo scorso anno e mi è servito tantissimo. La docente, Sara Caliumi è molto professionale ed è riuscita ad insegnarci tanto. L'aula è piccola, ma confortevole e si è creata velocemente una bella atmosfera.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Opinioni su altri corsi del centro

Corso di Fotografia Digitale Avanzato spazioRAW

S
Stefano Pia
5.0 11/05/2017
Il meglio: Ho avuto la fortuna di esporre alla galleria SpazioRAW! Un ricordo che porto nel cuore! Ottimo lo spazio, professionale e molto simpatico il gestore! (Creo que es la opi sobre la gestoría... https://www.facebook.com/pg/spazioRAW-153291728071019/reviews/?ref=page_internal Éste es el Facebook, por si encuentras alguna que sí sea de curso).
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

Regia, Linguaggio Video e Scrittura

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: RAWmaster, Centro di Formazione Professionale, propone corsi di Fotografia, Audio/Video e Cinema, Grafica e modellazione 3D, Web e sostenibilità ambientale. Inoltre il Centro pianifica lezioni o percorsi formativi personalizzati per aziende e privati.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

corso Videomaker

S
Silvia S.
2.0 01/10/2016
Il meglio: In 11 lezioni, di cui le prime 3 dedicate alla storia del cinema e si sa, non la si può imparare in tre giorni, nelle alte lezioni abbiamo parlato delle camere, dove ci suggerivano quali usare e comprare e poi abbiamo fatto una simulazione di intervista e alla fine abbiamo fatto un progetto insieme. Un video, a cui purtroppo, secondo me, hanno dedicato poco tempo e poca inventiva, confrontandolo agli altri progetti degli anni precedenti. Tutto sommato è stato divertente ma non credo fornisca basi solide per lavorare nel settore. Il migliore aspetto è stato l'intervista e le uscite pratiche
Da migliorare: Le lezioni sulla storia del cinema
Consiglieresti questo corso?:

corso Social Media Marketing

A
Angelica Baldi Papini
4.0 01/10/2016
Il meglio: Il corso è stato veramente interessante. L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica. Location comodissima in centro a Milano.
Da migliorare: Per arrivare ad essere eccellente al corso mancava solo un monitor un pochino più grande dove leggere un po' meglio le slide.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Grafica 3D
Animazione 3D
Cinema 4D
Rendering 3D
Rendering fotografico
Interfaccia
Metodi di visualizzazione
Gestione oggetti e attributi
Visualizzare e nascondere
Gestire una scena: nozioni di base
Spline e modellazione nurbs
Modellazione poligonale
Materiali e texture
Luci e illuminazione
Illuminazione standard
Global Illumination

Professori

Sara Caliumi
Sara Caliumi
scenografa multimediale

Sara Caliumi Docente corso di Cinema 4D Lavora dal 2000 nel Settore dell’ "Art interaction & performance media", si occupa d’ ideazione, progettazione ed esecuzione di “scenografie multimediali” e “visual design” per eventi, performance, concerti, sigle televisive. Ha collaborato per 5 anni con l'azienda di eventi multimediali "Le grandi immagini". Si specializza, lavorando sul campo, in rendering fotorealistici e contributi video, utilizzando strumenti di modellazione e animazione 3D.

Programma

• Ambiente di lavoro e Viewport

• Interfaccia

• Metodi di visualizzazione

• Telecamere

• Gestione oggetti e attributi

• Iniziare un lavoro

• Le gerarchie

• Livelli

• Visualizzare e nascondere

• Gestire una scena: nozioni di base

• Spline e modellazione nurbs

• Modellazione Poligonale

• Funzioni

• Esercitazione

• Materiali e texture

• Editor

• Esercitazione

• Luci e illuminazione

• Illuminazione standard

• Global Illumination

• HDRI

• Esercitazione finale

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :
Tipologie di pagamento:
- Anticipo 50 euro e saldo a inizio corso;
- possibilità di rateazione;

Pagamento:
- Bonifico Bancario
- Paypal
- In sede, corso di Porta Ticinese 69 Milano, previo appuntamento

Alunni per classe: max 8