corso come creare un brand di successo
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Dicembre 2033
Oggi, la qualità del prodotto e l'offerta di un buon servizio, non bastano più per garantire la riuscita di un business. «E' il marchio che fa la differenza: distingue dai concorrenti e aggiunge valore all’offerta», parola di Gaetano Grizzanti, che basa il suo lavoro proprio sullo studio dei brand. Fare bene un prodotto, od offrire un buon servizio, non è più sufficiente per competere sul mercato o per assicurare la sopravvivenza e lo sviluppo di un’azienda, dal momento che esso risulta facilmente clonabile e la sua qualità viene spesso data per scontata dal cliente/consumatore. Il modo di vendere, nel terzo millennio, è cambiato: più si cerca di convincere qualcuno a comprare, più si rischia di ottenere l’effetto contrario.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Brand
- 5 dimensioni del lusso
- Brand awareness
- Brand image
- Marketing mix lusso
Professori
Emanuele De Nicola
docente
Programma
II MODULO: Brand awareness e Brand image
III MODULO: Le cinque dimensioni del brand di lusso secondo Vigneron e Johnson
IV MODULO: I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci e Chanel
V MODULO: Il marketing mix dei beni di lusso
VI MODULO: Prodotto e Performance: confronto tra marketing tradizionale e marketing esperienziale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
corso come creare un brand di successo