corso come creare un brand di successo

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Dicembre 2033

Corso formazione

Oggi, la qualità del prodotto e l'offerta di un buon servizio, non bastano più per garantire la riuscita di un business. «E' il marchio che fa la differenza: distingue dai concorrenti e aggiunge valore all’offerta», parola di Gaetano Grizzanti, che basa il suo lavoro proprio sullo studio dei brand. Fare bene un prodotto, od offrire un buon servizio, non è più sufficiente per competere sul mercato o per assicurare la sopravvivenza e lo sviluppo di un’azienda, dal momento che esso risulta facilmente clonabile e la sua qualità viene spesso data per scontata dal cliente/consumatore. Il modo di vendere, nel terzo millennio, è cambiato: più si cerca di convincere qualcuno a comprare, più si rischia di ottenere l’effetto contrario.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Dic-2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Brand
  • 5 dimensioni del lusso
  • Brand awareness
  • Brand image
  • Marketing mix lusso

Professori

Emanuele  De Nicola

Emanuele De Nicola

docente

Programma

I MODULO: Che cos’è un brand? I concetti fondamentali del brand

II MODULO: Brand awareness e Brand image

III MODULO: Le cinque dimensioni del brand di lusso secondo Vigneron e Johnson

IV MODULO: I brand di lusso e le nuove strategie di marketing: il marketing esperienziale applicato a Gucci e Chanel

V MODULO: Il marketing mix dei beni di lusso


VI MODULO: Prodotto e Performance: confronto tra marketing tradizionale e marketing esperienziale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

corso come creare un brand di successo

280 € IVA inc.