Come impostare una strategia pubblicitaria

Corso

Online

RISPARMIA 60%
39 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

Impostare la corretta strategia per pubblicizzare

Quello che voglio offrire in questo corso sono delle basi solide per il tuo business, con un percorso chiaro attraverso dei tool che possono fare la differenza.
Ci sono diversi corsi e libri sul marketing, e a mio avviso si possono trovare concetti molto interessanti ma rimane la necessitá di dover definire meglio la nostra azienda e il nostro focus prima di pensare alla pubblicitá, uno degli errori piú comuni che ho incontrato é quello di non aver ben chiaro il motivo per cui si vuole stare sul mercato e soprattutto per quali fattori i consumatori dovrebbero sceglierci. Nel mio corso ci sono esperienze reali e metodologie che ho utilizzato principalmente per far scattare un pensiero critico durante l'esecuzione della strategia pubblicitaria, questo vi permetterá di risparmiare tempo e soldi nei mesi successivi. Se state iniziando o non siete soddisfatti del vostro marketing, questo corso puó dotarvi di una capacitá di analisi e fornirvi larghe vedute sulla costruzione della vostra strategia pubblicitaria.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Formare l’alunno nella comprensione dei processi di marketing digitale.

Imprenditori, studenti in marketing

Rispetto agli altri corsi questo predilige una corrente di pensiero chiamata “why” che si basa sul fornire un perché delle azioni che compiamo per il nostro business.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-commerce
  • Marketing
  • Business
  • Branding
  • Viral marketing
  • Marketing strategy
  • Marketing digitale
  • Influencer
  • Facebook
  • Google Analytics

Professori

Salvatore Vacante

Salvatore Vacante

CEO & Founder Shoppi + Investment Manager Shoppi.Ventures

Sono un imprenditore digitale con oltre 15 anni di esperienza nel mio settore. Ho una mia definizione di esperienza, perché potrete trovare sempre persone con piú anni di esperienza, di lavoro e in generale di vita ma quello che ho imparato é che tendiamo ad imparare maggiormente se le nostre esperienze sono concentrate in periodi brevi. Ho iniziato con lo sviluppo software e ho mosso i primi passi verso l'e-commerce e il marketing online oltre 10 anni fa.

Programma

  • Il tuo brand
  • Riconoscere la tua audience
  • Segmentare l'audience
  • Il cerchio d'oro
  • Creare un audience
  • Local influencer
  • Definire cosa é di valore
  • Testare il messaggio
  • Retargeting
  • Perfect Audience
  • Adroll
  • Facebook
  • Pixel
  • Strumenti per l'analisi
  • Google Analytics
  • Smartlook
  • Piano di marketing
  • Social media schedule
  • Hootsuite
  • Compiti da dividere in azienda
  • Processi di controllo
  • Scalabilitá Metriche di una campagna pubblicitaria
  • Video advertising
  • Pay per click, lead, sale
  • Creative writing
  • Content marketing
  • Riutilizzo dei contenuti per vendere

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Come impostare una strategia pubblicitaria

39 € IVA inc.