Come pensa il tuo potenziale cliente: strategie di marketing e fidelizzazione
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
8h
-
Inizio
Scegli data
Per incrementare il numero dei tuoi clienti devi conoscere come loro pensano e come le loro emozioni influenzano le loro azioni.
Questo corso ti fornirà le strategie avanzate e gli strumenti necessari per comprendere i pensieri, le motivazioni e le decisioni dei tuoi potenziali clienti.
Imparerai: il ruolo dei neurotrasmettitori e delle emozioni nei processi decisionali di un potenziale cliente, l'effetto nostalgia, il marketing dei ricordi e dei sensi, la forza dei clichet e tanti altri elementi fondamentali per adottare delle strategie di marketing sempre più consapevoli ed efficaci.
Il corso approfondisce in particolar modo il settore delle strutture ricettive.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
✔ Comprendere a fondo i meccanismi decisionali dei tuoi clienti
✔ Comprendere come le emozioni influenzano le scelte dei tuoi clienti
✔ Fidelizzare i tuoi clienti
✔ Migliorare l’efficienza di tutti i momenti di contatto con il cliente
E' un corso adatto a chiunque abbia a che fare con dei potenziali clienti e, in particolar modo, viene approfondito il settore delle strutture ricettive.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Neuromarketing
- Hotel
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Come pensa il tuo potenziale cliente: strategie di marketing e fidelizzazione