Corso come rendere profittevole un sistema di gestione per la qualità
Corso
A Provaglio d'Iseo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Provaglio d'iseo
-
Inizio
Scegli data
Corso Come Rendere Profittevole un Sistema di Gestione per la Qualità. Comprendere i punti di forza di una corretta applicazione di un sistema di gestione e trasformare i punti deboli in opportunità di miglioramento.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Lo scopo del Corso Come Rendere Profittevole un Sistema di Gestione per la Qualità è quello di far comprendere ai partecipanti quali sono le più comuni debolezze che si riscontrano in una errata applicazione di un sistema di gestione per la qualità al fine di individuarle nella propria organizzazione e poi eliminarle.
Tali malfunzionamenti infatti portano ad una perdita di credibilità nei confronti del sistema e ad una conseguente mancanza di visibilità del grande valore aggiunto che invece una corretta applicazione dei principi della norma 9001 può portare, rendendo così possibile una riduzione degli sprechi dati dal ripetere continuamente gli stessi errori (costi) e aumentando così il profitto dell’azienda. Base Responsabili dei Sistemi di Gestione per la Qualità, del Controllo Qualità, Responsabili di area e di processo, Rappresentanti della Direzione, Direzione. A coloro che frequenteranno almeno il 75% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Laureata in Ingegneria Gestionale nel 1999, dopo esperienze aziendali in qualità di RGQ, dal 2005 ha avviato la ibera professione come consulente e docente nell’area qualità con particolare riferimento alle metodologie di miglioramento continuo e l’analisi dei processi aziendali per il loro sviluppo.
Le esperienze sviluppate direttamente in azienda, le competenze acquisite negli anni e la capacità di coinvolgimento in sede d’aula consentono alla docente di dare un taglio pratico ed applicativo alle nozioni “teoriche” ed alle metodologie illustrate, aggiungendo valore alla sua professionalità e rendendo così l’intervento formativo maggiormente efficace. Scheda Corso - PDF
Responsabili dei Sistemi di Gestione per la Qualità, del Controllo Qualità, Responsabili di area e di processo, Rappresentanti della Direzione, Direzione. A coloro che frequenteranno almeno il 75% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale. Laureata in Ingegneria Gestionale nel 1999, dopo esperienze aziendali in qualità di RGQ, dal 2005 ha avviato la ibera professione come consulente e docente nell’area qualità con particolare riferimento alle metodologie di miglioramento continuo e l’analisi dei processi aziendali per il loro sviluppo.
Le esperienze sviluppate direttamente in azienda, le competenze acquisite negli anni e la capacità di coinvolgimento in sede d’aula consentono alla docente di dare un taglio pratico ed applicativo alle nozioni “teoriche” ed alle metodologie illustrate, aggiungendo valore alla sua professionalità e rendendo così l’intervento formativo maggiormente efficace. Scheda Corso - PDF
Opinioni
Programma
Responsabili dei Sistemi di Gestione per la Qualità, del Controllo Qualità, Responsabili di area e di processo, Rappresentanti della Direzione, Direzione.
A coloro che frequenteranno almeno il 75% del monte ore previsto e che supereranno la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e/o di superamento verifica finale.
Laureata in Ingegneria Gestionale nel 1999, dopo esperienze aziendali in qualità di RGQ, dal 2005 ha avviato la ibera professione come consulente e docente nell’area qualità con particolare riferimento alle metodologie di miglioramento continuo e l’analisi dei processi aziendali per il loro sviluppo.
Le esperienze sviluppate direttamente in azienda, le competenze acquisite negli anni e la capacità di coinvolgimento in sede d’aula consentono alla docente di dare un taglio pratico ed applicativo alle nozioni “teoriche” ed alle metodologie illustrate, aggiungendo valore alla sua professionalità e rendendo così l’intervento formativo maggiormente efficace.
Scheda Corso - PDF
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso come rendere profittevole un sistema di gestione per la qualità