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Come usare la voce per vendere e creare fiducia al telefono

5.0
143 opinioni
  • L'insegnante è molto efficace ed espone le modalità di esecuzione degli esercizi in maniera estremamente chiara. Se si eseguono tutti gli esercizi in maniera corretta e con le tempistiche proposte non si può che aver successo.
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  • Molto buono
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  • Corso molto utile e chiara la spiegazione. Consigliabile
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Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

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Opinioni

5.0
eccellente
  • L'insegnante è molto efficace ed espone le modalità di esecuzione degli esercizi in maniera estremamente chiara. Se si eseguono tutti gli esercizi in maniera corretta e con le tempistiche proposte non si può che aver successo.
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  • Molto buono
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  • Corso molto utile e chiara la spiegazione. Consigliabile
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100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

mrcoprra

5.0
14/05/2019
Sul corso: L'insegnante è molto efficace ed espone le modalità di esecuzione degli esercizi in maniera estremamente chiara. Se si eseguono tutti gli esercizi in maniera corretta e con le tempistiche proposte non si può che aver successo.
Consiglieresti questo corso?:

Ervin Subashi

5.0
14/05/2019
Sul corso: Molto buono
Consiglieresti questo corso?:

Cinzia

5.0
14/05/2019
Sul corso: Corso molto utile e chiara la spiegazione. Consigliabile
Consiglieresti questo corso?:

parolachiave

5.0
14/05/2019
Sul corso: Semplice e chiaro. Un corso semplice, chiaro e piacevole! La docente Valeria è una brava insegnante ed un ottima oratrice!
Consiglieresti questo corso?:

daniela cafiso

5.0
14/05/2019
Sul corso: Ho sempre desiderato migliorare la mia voce, questo corso mi ha dato la possibilità di capire che ho una bella voce, attraverso esercizi mirati, grazie
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Programma

Presentazione

02:17

Gratis

Benvenuto

02:17

1. I fondamentali di un buon utilizzo della voce

09:05

Gratis

La respirazione diaframmatica

00:54

Gratis

Gli elementi espressivi della voce: volume, tono, tempo, ritmo

00:38

Gratis

Il sorriso

01:14

Esercizi di respirazione

02:59

Esercizi per allenare la voce

03:20

2. L’importanza della voce al telefono: perché la voce può aiutarti a vendere

12:56

La voce è uno strumento potente, soprattutto al telefono

01:52

L’influenza dei suoni sulle persone

01:26

La voce aiuta a vendere

01:51

Come prepararsi emotivamente alla chiamata e sconfiggere la paura

02:16

Perché studiare lo script

01:10

Come utilizzare la voce per creare fiducia

02:28

Come utilizzare la voce per portare all’acquisto

01:53

3. La voce giusta al momento giusto

06:37

Quando creare fiducia

02:13

Quando portare all’acquisto il cliente

01:51

Come alternare fiducia e spinta all’acquisto

02:33

4. La voce nelle fasi della vendita telefonica

14:30

Frase di benvenuto

02:41

Presentazione del prodotto: la tecnica dei 3 vantaggi

01:57

Come usare la voce quando si domanda

02:06

Negoziazione

03:48

Chiusura/acquisto

03:58

5. Piccoli trucchi

12:59

Non puoi vendere a tutti

03:14

Uscire dal blocco del venditore

03:39

L'importanza di un metodo

02:10

Mantenere uno stato emozionale positivo

03:56

6. Come migliorare la voce

08:33

Come programmare la routine quotidiana

03:20

Esercizi

03:44

Conclusione

01:29

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Come usare la voce per vendere e creare fiducia al telefono Autore: Elena Aloise Durata: 01h 06m 57s Adatto a: Per tutti Presentazione corso: “La vendita telefonica non funziona più. La gente non si fida…” Quante volte hai sentito pronunciare questa frase? Immagino molte volte… ma è proprio così? Mi chiamo Elena Aloise, mi occupo di comunicazione e faccio da anni formazione nei call center. Lascia che te lo dica… In parte è vero: le persone sono stanche di sentirsi chiamare da voci annoiate e incomprensibili e molto spesso chiudono sul nascere le telefonate senza nemmeno farci arrivare alla proposta commerciale. Se sei un venditore o lavori in un call center sai bene quanto è difficile riuscire a superare la prima parte della telefonata. Il cliente spesso attacca il telefono mentre ci stiamo ancora presentando. È talmente esperto che gli basta ascoltare pochi secondi della nostra voce per decidere cosa fare. E proprio dell’effetto della voce ti voglio parlare oggi perché, soprattutto al telefono, la voce ha una importanza cruciale! Secondo il famoso studioso Albert Mehrabian al telefono il 72% della nostra efficacia comunicativa è data proprio dal modo in cui utilizziamo la nostra voce. Non ti sto rivelando nulla di nuovo… Sei consapevole anche tu che i suoni hanno una grande influenza sulle persone. Il suono della nostra voce influenza il nostro interlocutore non solo dal punto di vista emozionale ma anche comportamentale. Sì! Hai capito bene. Il modo in cui noi utilizziamo la voce può portare il nostro cliente all’acquisto! In questo programma imparerai come usare la voce al telefono nel modo giusto e più efficace. Vedremo insieme come conquistare la fiducia del tuo cliente e come portare a buon fine una vendita. Ma non solo. Imparerai anche a prepararti emotivamente e ad affrontare nel modo giusto ogni telefonata. Basta stress e paura di non riuscire a vendere!

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Come usare la voce per vendere e creare fiducia al telefono

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