Corso Completo di Web Marketing Turistico 2019
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
7h
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
CHE COS'È QUESTO CORSO?
Vuoi aumentare la visibilità della tua struttura?
Vuoi pagare meno commissioni ai portali turistici (Booking, ecc.)?
Vuoi differenziarti dalla concorrenza?
Vuoi imparare a comunicare in modo efficace sul web?
Vuoi gestire in modo autonomo la presenza online della tua struttura?Ecco, questo corso è una vera e propria guida pratica che ti accompagnerà passo-passo nel web marketing turistico, fornendoti tutti gli strumenti per promuovere efficacemente la tua struttura ricettiva.
PER CHI È QUESTO CORSO?
Hotel e altre strutture alberghiere
Bed and Breakfast e Guest House
Agriturismi e Country House
Case Vacanza, Affittacamere, ecc.
Ville, residenze e dimore storiche
Consulenti di web marketing turistico
Agenzie di web marketing turistico
Studenti e aspiranti addetti ai lavori
IO SO GIÀ QUALCOSA DI WEB MARKETING TURISTICO. NON È CHE POI COMPRO UN CORSO BASE CON DELLE COSE CHE GIÀ CONOSCO?
Non so a quale livello ti trovi, ma credo che potrebbe essere interessante valutare questo: se stai ottenendo risultati in termini di visibilità sul web della tua struttura e di disintermediazione dai portali, allora sei già a posto.
Altrimenti penso di poterti essere d’aiuto.
IMPARERÒ COME SFRUTTARE BOOKING OPPURE COME PRENDERE PIÙ PRENOTAZIONI SU AIRBNB?
No, neanche per idea! Non c'è una lezione che tratta l'argomento portali turistici.
L'obiettivo di Basta Portali! è esattamente il contrario: insegnarti un metodo preciso per rubare qualche prenotazione a questi super portali attraverso la creazione di un brand ben definito per la tua struttura e mettendo in atto una serie di strategie di web marketing turistico per promuoverla in modo autonomo rispetto alle OTA (Online Travel Agencies)..
Attenzione: la disintermediazione totale non esiste. È aria fritta, una bufala, una fake news... un po' come il falso mito della destagionalizzazione
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Scopri come comunicare in modo unico la tua struttura ricettiva,Impari tutte le strategie per pagare meno commissioni ai portali,Distingui la tua struttura turistica da quelle dei concorrenti,Eviti di fare la guerra dei prezzi al ribasso e di chiudere dopo due anni,Scopri come aumentare la visibilità del tuo sito web su Google,Sfrutti i social network in modo efficace con risultati concreti
Non c'è nessun requisito particolare. Basta avere un buon notebook ed una connessione ad internet.
Corso Completo di Web Marketing Turistico 2019
Opinioni
-
Perfetta esposizione dei contenuti.
← | →
-
esposizione lineare.
← | →
-
Carino.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Domenico Cavalli
Piergiorgio Serpelloni
Roberta Mendola
Gianluca Luca
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Web marketing
- Brand
- Passo
- Web master
Programma
I 3 Pilastri del Web Marketing Turistico - Teorema ""FBD""
Cos'è Veramente il Marketing + Trends del Digital Marketing
Come Creare il Tuo Brand Turistico - Primi Passi da Fare
Dimentica il Prezzo e Scrivi il Tourism Project Brief
Come Rendere Unica la Tua Struttura Ricettiva: La UTP
Scrivi la Tua Unique Travel Proposition
Esempi Reali di Unique Travel Proposition
Il Tuo Pubblico, Il Nome e la Descrizione della Struttura
Cosa Cerca la Gente: Scopri la Tua Frase-Chiave Regina
Gli Elementi di Successo di un Sito Web Turistico (con Esempi)
Alternative, Pro e Contro, Strumenti Utili per Creare il Tuo Sito Web
Cos'è e Come Scegliere il Template WordPress per il Tuo Sito Web
Cos'è e a che Serve la Search Engine Optimization (SEO)
Cosa Sono le Parole-Chiave, Strumenti da Usare + Esercizio Pratico
I Requisiti che Deve Possedere il Tuo Sito Web (SEO On-Site)
Le Regole da Rispettare per Ottimizzare i Contenuti del Tuo Sito (SEO On-Page)
Come Comunicare Veramente sui Social
Ecco Perché Nessuno Ti Mette ""MiPIace""
Facebook: Perché Usare Una Pagina e NON un Profilo Personale
Come Creare Una Pagina Facebook + Copertina Professionale
Come Creare Una Pagina Facebook: Informazioni e Nome Utente
Gestione Pagina Facebook: il Facebook Edge Rank
Come Aumentare la Visibilità su Facebook: Metodo in 7 Giorni
Come Creare Una Bandiera Sociale con Canva
Come Pubblicizzare un'Offerta con Facebook Ads
Cos'è Google My Business e Perché Usarlo
Come Usare Google My Business per Fare Local Marketing
Cos'è e Come Usare Instagram
Vale Ancora la Pena Fare Email Marketing?
Ulteriori informazioni
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Completo di Web Marketing Turistico 2019