Comunicare correttamente per fidelizzare il cliente

Corso

A Parma

120 € IVA Esente

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Parma

  • Ore di lezione

    8h

  • Inizio

    Scegli data

Ideato per migliorare la capacità di intrattenere positivi rapporti col Cliente (specificatamente nei Centri di Assistenza Tecnica), il corso analizza i possibili casi critici, individua le soluzioni e mira ad ottenere la soddisfazione del cliente attraverso il corretto comportamento.

Vengono analizzati il concetto di servizio personalizzato, le tecniche di contatto più efficaci e i metodi per raggiungere la fidelizzazione del cliente che è il vero e unico patrimonio per un’impresa artigiana

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Parma
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via g g sicuri 44/a, 43125

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Profilo del corso

persone a contatto con l’Utenza (tecnici, segretarie e titolari)

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Opinioni

Materie

  • Suggerimenti pratici
  • Analisi
  • Casi reali
  • Esercitazioni di gruppo
  • Casi di successo
  • Indicazioni
  • Comunicazione
  • Precise indicazioni
  • Suggerimenti
  • Gruppo

Programma

Arricchiscono il corso di formazione:

  • suggerimenti pratici
  • analisi di casi reali
  • esercitazioni di gruppo
  • analisi di casi di successo
  • precise indicazioni sulla comunicazione.

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