Comunicare correttamente per fidelizzare il cliente
Corso
A Parma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Parma
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Ore di lezione
8h
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Inizio
Scegli data
Ideato per migliorare la capacità di intrattenere positivi rapporti col Cliente (specificatamente nei Centri di Assistenza Tecnica), il corso analizza i possibili casi critici, individua le soluzioni e mira ad ottenere la soddisfazione del cliente attraverso il corretto comportamento.
Vengono analizzati il concetto di servizio personalizzato, le tecniche di contatto più efficaci e i metodi per raggiungere la fidelizzazione del cliente che è il vero e unico patrimonio per un’impresa artigiana
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
persone a contatto con l’Utenza (tecnici, segretarie e titolari)
Opinioni
Materie
- Suggerimenti pratici
- Analisi
- Casi reali
- Esercitazioni di gruppo
- Casi di successo
- Indicazioni
- Comunicazione
- Precise indicazioni
- Suggerimenti
- Gruppo
Programma
Arricchiscono il corso di formazione:
- suggerimenti pratici
- analisi di casi reali
- esercitazioni di gruppo
- analisi di casi di successo
- precise indicazioni sulla comunicazione.
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Comunicare correttamente per fidelizzare il cliente