Comunicare la tua Azienda
Corso
A Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Padova
-
Ore di lezione
4h
-
Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: Saranno acquisite competenze per il controllo dei processi di comunicazione in linea con il budget e per valutare le proposte dei fornitori di spazi pubblicitari e dei creativi (agenzie di comunicazione, relazioni pubbliche, centri media). Rivolto a: Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d’azienda, responsabili marketing, product manager, responsabili comunicazione, chi si occupa in azienda della funzione marketing e chi acquista spazi pubblicitari e organizza le attività di comunicazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessun prerequisito in particolare.
Opinioni
Materie
- Budget
- Comunicazione aziendale
- Comunicazione d'impresa
- Comunicazione efficace
- Comunicazione diretta
- Pubblicità aziendale
- Comunicazione integrata
- Strategie di comunicazione
- Tecniche di comunicazione
Programma
Il programma si propone di fornire le conoscenze per l’applicazione degli strumenti di comunicazione maggiormente utilizzati nelle imprese.
PROGRAMMA E CONTENUTI
- Immagine aziendale e Posizionamento
- La comunicazione integrata
- Definizione dei budget da impiegare
- Gli strumenti (corporate identity, Direct, Il CRM , Web, evento, fiera,stampa professionale, stampa economica e pubblicità, sponsorizzazioni, catalogo prodotti)
- Marketing non convenzionale
- La comunicazione della crisi:cosa dire quando qualcosa non va come dovrebbe
ORARI DEL CORSO
Il corso si svolgerà in orario 9.00 – 13.00
DOCENTI
Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE.
MATERIALE
Consegna materiale didattico e attestato di frequenza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunicare la tua Azienda