Comunicazione Commerciale per il mondo Welness

Omnia Gestione Risorse Umane
A Milano

2.000 
+IVA
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Tipologia Corso
Luogo Milano
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  • Corso
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Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Omnia Gestione Risorse Umane si propone di affiancare quelle società che non hanno una direzione del personale interna o, pur avendola, si trovano a dover fronteggiare situazioni di work overload.
Affianca i propri clienti dando loro un supporto concreto per risolvere tutte le problematiche legate alla gestione delle Risorse Umane; dalla ricerca e selezione del personale all'analisi del clima aziendale, dallo sviluppo organizzativo alla programmazione di corsi di formazione ad hoc.

Sedi
Dove e quando
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Milano
Via Larga 8, 20122, Milano, Italia
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Opinioni

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4.9
eccellente
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Opinioni su altri corsi del centro

GESTIONE E RECUPERO CREDITI (High Performances)

A
Anonimo
5.0 23/05/2017
Il meglio: Corso molto interessante e ben strutturato.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

COMUNICARE PER ESSERE PERSUASIVI ED EFFICACI

A
Anonimo
5.0 23/05/2017
Il meglio: Contenuti del corso interessanti. Consigliato.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Come potenziare il sistema di comunicazione interna

A
Anonimo
5.0 23/05/2017
Il meglio: Docenti validi e buon clima d’aula, Complimenti.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Organizzare un evento

A
Anonimo
5.0 23/05/2017
Il meglio: Valido corso per migliorare le mie conoscenze. Consigliato.
Da migliorare: Nulla.
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Le Relazioni Industriali

A
Anonimo
5.0 23/05/2017
Il meglio: Docente molto disponibile e estremamente preparato.
Da migliorare: Nulla.
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Cosa impari in questo corso?

Comunicazione
Comunicazione commerciale
Comunicazione efficace

Programma

contenuti del corso
- Predisporsi all’ascolto attivo: Conoscere l’interlocutore, il collega, il cliente.
- Imparare a formulare domande: Capire le esigenze, non subire o imporre ma guidare la relazione.
- Creare empatia e fiducia nella relazione interpersonale: Ethos, pathos, logos.
- L’arte della persuasione: diventare gradevoli e autorevoli
- Le 3 regole d’oro della comunicazione verbale: velocità, immagine, suono.
- Comunicare efficacemente: face-to-face, via telefono, via mail.
- La voce come strumento di comunicazione: La voce genera emozioni. I 4 colori della voce. L'utilizzo corretto della voce per infondere fiducia e rispetto.

Ulteriori informazioni

2.000,00 + I.V.A. a partecipante.
La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.





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