Corso attualmente non disponibile
Comunicazione Creatività e Pubblicità
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Il processo di comunicazione per la realizzazione di - oggetti - pubblicitari, come stand, manifesti, banner, depliant, cataloghi, ecc', costruiti in azienda per il mercato esterno, segue le stesse regole della comunicazione pubblicitaria dei grandi prodotti di mercato: la parola d'ordine è la creatività.
Opinioni
Programma
Catalogo: FORMAZIONE MANAGERIALE
Categoria: Comunicazione
Durata: 3 giorni
Obiettivi:
Il processo di comunicazione per la realizzazione di - oggetti- pubblicitari, come stand, manifesti, banner, depliant, cataloghi, ecc', costruiti in azienda per il mercato esterno, segue le stesse regole della comunicazione pubblicitaria dei grandi prodotti di mercato: la parola d'ordine è la creatività.
Argomenti:
Il pensiero creativo
Il pensiero creativo
Il brainstorming
Creatività di gruppo
Fasi della produzione di idee
Il messaggio: il mezzo
La persuasione
Parola e immagine
Body copy
Il linguaggio della pubblicità
Razionalità ed emotività
Testo e immagine
Nuovi mezzi di comunicazione .
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunicazione Creatività e Pubblicità