Corso attualmente non disponibile

Comunicazione Creatività e Pubblicità

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il processo di comunicazione per la realizzazione di - oggetti - pubblicitari, come stand, manifesti, banner, depliant, cataloghi, ecc', costruiti in azienda per il mercato esterno, segue le stesse regole della comunicazione pubblicitaria dei grandi prodotti di mercato: la parola d'ordine è la creatività.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Codice: C0M08

Catalogo: FORMAZIONE MANAGERIALE

Categoria: Comunicazione

Durata: 3 giorni

Obiettivi:
Il processo di comunicazione per la realizzazione di - oggetti- pubblicitari, come stand, manifesti, banner, depliant, cataloghi, ecc', costruiti in azienda per il mercato esterno, segue le stesse regole della comunicazione pubblicitaria dei grandi prodotti di mercato: la parola d'ordine è la creatività.

Argomenti:
Il pensiero creativo

Il pensiero creativo

Il brainstorming

Creatività di gruppo

Fasi della produzione di idee

Il messaggio: il mezzo

La persuasione

Parola e immagine

Body copy

Il linguaggio della pubblicità

Razionalità ed emotività

Testo e immagine

Nuovi mezzi di comunicazione .

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Comunicazione Creatività e Pubblicità

Prezzo da consultare