Corso Comunicazione Digitale e media relations

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Aprile 2033

Corso formazione

Nel mondo globalizzato odierno, imprese e istituzioni sono quotidianamente impegnate nella gestione del cambiamento. Cambiano i mercati e cambiano i pubblici di riferimento; finisce l’epoca dei consumatori e inizia quella delle community. Il comunicatore moderno combina, con arte e passione, tecniche tradizionali e canali digitali; non si limita più a vendere prodotti, ma instaura vere e proprie relazioni. Il posizionamento e l’immagine aziendale, l’ufficio stampa e l’organizzazione di eventi, le Digital PR e il community management, la produzione dei contenuti per il web e la costruzione di un piano di comunicazione integrata: il ventaglio degli argomenti trattati è ampio ed esaustivo, e si avvale di una didattica fortemente interattiva grazie ad esercitazioni, simulazioni, analisi e discussioni guidate di case history.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Apr-2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Ufficio stampa
  • Media relations
  • Stampa
  • Management
  • Content Manager

Professori

Francesco  de rosa

Francesco de rosa

Professore

Programma

I MODULO: L’Executive Master Media Relations e Comunicazione Digitale a chi è rivolto?
II MODULO: Gli sbocchi professionali nel campo della comunicazione digitale: Addetto Ufficio Stampa, Responsabile Comunicazione e Relazioni Pubbliche
III MODULO: La Comunicazione Interna al tempo dei Social Media
IV MODULO: Immaginare e Scrivere per la Pubblicità
V MODULO: Content Marketing e Storytelling
VI MODULO: Il Project Management nelle Relazioni Pubbliche - Il Piano di Comunicazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Comunicazione Digitale e media relations

280 € IVA inc.