CORSO COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE WEB 2.0 – 1

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il percorso formativo svilupperà le seguenti tematiche: – Comprendere i nuovi media; – Portare l’azienda nel web (realizzare, riempire e gestire l’identità web dell’azienda/istituzione); – Social media marketing: animare i contenuti costruire il dialogo; – Web marketing: diffondere i contenuti; – Project-work; – Stage in azienda/istituzione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso intende formare figure altamente innovative ed in grado di accompagnare le aziende e/o le istituzioni all’introduzione dei più innovativi strumenti di information technology.
Al termine del percorso formativo gli allievi avranno acquisito le competenze per progettare, realizzare, riempire e gestire l’identità WEB di un azienda; inoltre saranno in grado di animare i contenuti e il dialogo dei social media attraverso un marketing dedicato e utilizzare questa competenza per i diversi fini aziendali, ovvero per permettere all’azienda di impiegare questi strumenti in tutti i settori della propria organizzazione dal web marketing a tutti gli usi esplorabili.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Marketing territoriale
  • Web marketing
  • Comunicazione e marketing
  • Più tematiche

Programma

Il percorso formativo svilupperà le seguenti tematiche:
– Comprendere i nuovi media;
– Portare l’azienda nel web (realizzare, riempire e gestire l’identità web dell’azienda/istituzione);
– Social media marketing: animare i contenuti costruire il dialogo;
– Web marketing: diffondere i contenuti;
– Project-work;
– Stage in azienda/istituzione.

Il corso sarà così articolato:

  • 237 ore di lezioni frontali;
  • 35 ore Project work;
  • 70 ore stage;
  • 8 ore esame finale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE WEB 2.0 – 1

Prezzo da consultare