CORSO COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE WEB 2.0 – 1
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Il percorso formativo svilupperà le seguenti tematiche: – Comprendere i nuovi media; – Portare l’azienda nel web (realizzare, riempire e gestire l’identità web dell’azienda/istituzione); – Social media marketing: animare i contenuti costruire il dialogo; – Web marketing: diffondere i contenuti; – Project-work; – Stage in azienda/istituzione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso intende formare figure altamente innovative ed in grado di accompagnare le aziende e/o le istituzioni all’introduzione dei più innovativi strumenti di information technology.
Al termine del percorso formativo gli allievi avranno acquisito le competenze per progettare, realizzare, riempire e gestire l’identità WEB di un azienda; inoltre saranno in grado di animare i contenuti e il dialogo dei social media attraverso un marketing dedicato e utilizzare questa competenza per i diversi fini aziendali, ovvero per permettere all’azienda di impiegare questi strumenti in tutti i settori della propria organizzazione dal web marketing a tutti gli usi esplorabili.
Opinioni
Materie
- Web master
- Marketing territoriale
- Web marketing
- Comunicazione e marketing
- Più tematiche
Programma
Il percorso formativo svilupperà le seguenti tematiche:
– Comprendere i nuovi media;
– Portare l’azienda nel web (realizzare, riempire e gestire l’identità web dell’azienda/istituzione);
– Social media marketing: animare i contenuti costruire il dialogo;
– Web marketing: diffondere i contenuti;
– Project-work;
– Stage in azienda/istituzione.
Il corso sarà così articolato:
- 237 ore di lezioni frontali;
- 35 ore Project work;
- 70 ore stage;
- 8 ore esame finale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE WEB 2.0 – 1