Comunicazione e Vendita
Corso
A Stradella
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Stradella
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Ore di lezione
24h
Obiettivo del corso: A utilizzare la comunicazione come forza di vendita. Rivolto a: Da consultare con il centro.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Argomenti del corso:
- Introduzione alla funzione vendita; studio dell'evoluzione nella vendita; Non essere venditori, ma consulenti... che aiutano all'acquisto; Evoluzione del consumatore/utilizzatore; Avvicinamento e studio delle motivazioni d'acquisto, ovvero le leve psicologiche che inducono il cliente\consumatore ad acquistare un prodotto, servizio; Studio della comunicazione, quanto e come parliamo, distrazioni , messaggi non verbali, i gesti e la mimica, sappiamo trasmettere emozioni con le parole?; L'ascolto attivo, le interferenze, come gestire l'empatia e l'assertività in un rapporto, nella vendita, in una presentazione ecc. Analisi del rapporto con la clientela: "Leadership ed empatia"; Piano della visita; Approccio telefonico (telemarketing); Studio ed individuazione delle esigenze del cliente (teoria olistico-dinamica di maslow); Argomentazioni di vendita; Dimostrazioni del prodotto\servizio; Conoscenza, studio e risposta alle obiezioni; Vendita del "prezzo" (leva importante in tempo di crisi economica; Organizzazione personale, agenda, calendario attivo, appuntamenti; Visione di filmati e slide, Domande e risposte, Pprove pratiche tra i partecipanti,Conclusione.
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