Comunicazione Efficace

Manage Consulting International
A Roma, Milano e Padova

501-1000 €
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Livello Livello avanzato
Luogo In 3 sedi
Ore di lezione 6h
Durata 1 Giorno
  • Seminario
  • Livello avanzato
  • In 3 sedi
  • 6h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Comunicazione Efficace rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare sia la propria comunicazione che la capacità di stabilire buone relazioni personali.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 1 giorno di studio per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire agli studenti le competenze e le tecniche necessarie per aumentare la loro capacità di comunicare efficacemente, riducendo in questo modo lo stress, le incomprensioni e gli errori.

Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si studieranno argomenti come le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace, la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore, le convinzioni e come possiamo modificarle, le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri, la responsabilità di influenzare le persone attorno a noi, come convincere gli altri delle proprie idee, ecc.

Inoltre, al termine del corso, il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
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Milano
Piazza 4 novembre, 4, 20124, Milano, Italia
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Padova
Padova, Italia
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Roma
Via Savoia, 78, 00198, Roma, Italia
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Milano
Piazza 4 novembre, 4, 20124, Milano, Italia
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Padova
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Via Savoia, 78, 00198, Roma, Italia
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Opinioni

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4.9
eccellente
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Opinioni su altri corsi del centro

Leadership

L
Luca L.
5.0 02/05/2014
Il meglio: E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
Da migliorare: niente da segnalare
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Tecniche di Vendita

C
Chiara N.
5.0 02/05/2014
Il meglio: Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:

Leadership

G
Gianpiero B.
5.0 07/02/2014
Il meglio: Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
Da migliorare: niente in particolare
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Corso per Gestione di Reception e Centralino

V
Verena A.
5.0 02/02/2014
Il meglio: Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
Da migliorare: .
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Segretaria - Assistente di Direzione

V
Veronica L.
5.0 02/02/2014
Il meglio: Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
Da migliorare: .
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Cosa impari in questo corso?

Aumentare la redditività dell'azienda
Aumentare il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore
Le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace
Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle
A che cosa servono le emozioni
Le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri
Mantenere il controllo della comunicazione
Comunicazione applicata
Come convincere gli altri delle proprie idee
La responsabilità di influenzare le persone attorno a noi
Risoluzione delle obiezioni nei rapporti interpersonali
Risoluzione delle obiezioni nella vendita

Professori

nostro interno
nostro interno
formatore

Programma

La comunicazione.

Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore.

Le basi.

Quali sono le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace e come sfruttarle al meglio.

Le convinzioni.

Su cosa si basano le nostre convinzioni e come possiamo modificarle.

Le emozioni.

A che cosa servono le emozioni.

Le azioni.

Quali sono le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri.

Il controllo.

Come mantenere il controllo della comunicazione.

Comunicazione applicata.

Risoluzione delle obiezioni nei rapporti interpersonali e nella vendita, come convincere gli altri delle proprie idee.

La responsabilità.

La responsabilità di influenzare le persone attorno a noi.


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