Comunicazione Efficace
Corso
A Padova, Roma e Milano
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
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Ore di lezione
6h
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Durata
1 Giorno
Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Comunicazione Efficace rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare sia la propria comunicazione che la capacità di stabilire buone relazioni personali.
L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 1 giorno di studio per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire agli studenti le competenze e le tecniche necessarie per aumentare la loro capacità di comunicare efficacemente, riducendo in questo modo lo stress, le incomprensioni e gli errori.
Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si studieranno argomenti come le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace, la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore, le convinzioni e come possiamo modificarle, le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri, la responsabilità di influenzare le persone attorno a noi, come convincere gli altri delle proprie idee, ecc.
Inoltre, al termine del corso, il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Aumentare la redditività dell'azienda
- Le nostre convinzioni e come possiamo modificarle
- A che cosa servono le emozioni
- Mantenere il controllo della comunicazione
- Comunicazione applicata
- Come convincere gli altri delle proprie idee
- Risoluzione delle obiezioni nella vendita
Professori
nostro interno
formatore
Programma
La comunicazione.
Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell'azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore.
Le basi.
Quali sono le parti che compongono una comunicazione aziendale efficace e come sfruttarle al meglio.
Le convinzioni.
Su cosa si basano le nostre convinzioni e come possiamo modificarle.
Le emozioni.
A che cosa servono le emozioni.
Le azioni.
Quali sono le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri.
Il controllo.
Come mantenere il controllo della comunicazione.
Comunicazione applicata.
Risoluzione delle obiezioni nei rapporti interpersonali e nella vendita, come convincere gli altri delle proprie idee.
La responsabilità.
La responsabilità di influenzare le persone attorno a noi.
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Comunicazione Efficace