Manage Consulting International

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Opinioni su Manage Consulting International (12)

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Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Leadership

Luca L.

02/05/2014
Il meglio: E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
Da migliorare: niente da segnalare
Corso realizzato: Maggio 2014
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Tecniche di Vendita

Chiara N.

02/05/2014
Il meglio: Grazie a questo corso ho sviluppato contenuti e conoscenze che credo mi possano permettere di raccogliere dei frutti. La pratica che abbiamo fatto con gli esercizi mi ha divertito e mi ha fatto capire che c’è ancora molto da imparare. Ringrazio Antonio Vescovi, perché attraverso i suoi esempi, ha reso più chiaro l’apprendimento. La mia personale vittoria sarà quella di capitalizzare questa esperienza!
Da migliorare: Niente
Corso realizzato: Maggio 2014
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Leadership

Gianpiero B.

07/02/2014
Il meglio: Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
Da migliorare: niente in particolare
Corso realizzato: Febbraio 2014
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Corso per Gestione di Reception e Centralino

Verena A.

02/02/2014
Il meglio: Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
Da migliorare: .
Corso realizzato: Febbraio 2014
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Segretaria - Assistente di Direzione

Veronica L.

02/02/2014
Il meglio: Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
Da migliorare: .
Corso realizzato: Febbraio 2014
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Segretaria - Assistente di Direzione

Andria C.

02/02/2014
Il meglio: Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
Da migliorare: .
Corso realizzato: Febbraio 2014
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Leadership

Gianluca C.

02/02/2014
Il meglio: Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
Da migliorare: niente!
Corso realizzato: Febbraio 2014
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Tecniche di Vendita

Marco P.

02/02/2014
Il meglio: Un’esperienza estremamente interessante che oltre a fruirmi moltissime informazioni sulle tecniche e strategia di vendita mi ha fatto veramente capire quando si deve lavorare su se stessi per essere vincenti!
Da migliorare: .
Corso realizzato: Febbraio 2014
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Tecniche di Vendita

Andrea R.

02/02/2014
Il meglio: La cosa più importante che ho imparato, in questo corso, è che ogni attività/situazione, va INIZIATA, SEGUITA e sempre CONCLUSA. Mi è piaciuto molto il tema riguardante la lunghezza d’onda e la sintonizzazione con le emozioni del cliente; è qualcosa in cui mi sento già abbastanza portata caratterialmente, quindi cercherò di sfruttarla al massimo. Ho trovato molto interessanti le esercitazioni e più in generale le tematiche trattate.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2014
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Corso per Gestione di Reception e Centralino

Valentina N.

02/12/2013
Il meglio: Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
Da migliorare: .
Corso realizzato: Dicembre 2013
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Segretaria - Assistente di Direzione

Federica D.

02/10/2013
Il meglio: Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
Da migliorare: Niente
Corso realizzato: Ottobre 2013
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Segretaria - Assistente di Direzione

Alessandra C.

02/09/2013
Il meglio: Il corso mi ha dato sufficienti elementi ed indicazioni utili allo svolgimento del mio ruolo di assistente di direzione. Ha suscitato in me notevole interesse la parte relativa al rapporto con il capo e alla modalità di corretta comunicazione; nonché i suggerimenti per riuscire a far guadagnare tempo al nostro superiore. La parte sul galateo è stata molto utile e piacevole perché non ho mai ricevuto una formazione in tal senso.”
Da migliorare: nientge in particolare
Corso realizzato: Settembre 2013
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Descrizione

MANAGE CONSULTING inizia la sua operatività nel 1989, proponendo servizi di valutazione del potenziale. Dal 1992 l'attività si amplia, estendendosi alla formazione delle risorse umane in azienda, sui temi della comunicazione, dell'organizzazione, dello sviluppo personale e manageriale.In poco più di 10 anni vengono valutati circa 70.000 profili, per posizioni di ogni livello nei vari settori (industria, commercio e servizi); la formazione in aula ed in sessioni di addestramento individuale ha interessato oltre 9.000 persone. Tali esperienze, vissute su tutto il territorio nazionale, hanno consentito il significativo adeguamento del know-how alla realtà italiana e hanno indirizzato il costante arricchimento dello stesso per garantire sempre i risultati attesi.

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