Consultant Partner "i principi Cardine"

Corso

A Cernusco sul Naviglio

1.490 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Luogo

    Cernusco sul naviglio

  • Durata

    6 Giorni

Descrizione

Obiettivo del corso: Ti garantisce l'acquisizione di competenze e abilità per raggiungere elevate performance nella gestione delle azioni di marketing e vendita oltre alla possibilità di rivedere e ristrutturare le conoscenze e competenze pregresse alla luce di una nuova metodologia che ne aumenti l'efficacia e l'efficienza.
Rivolto a: Il corso è rivolto a professional e pre-sale dell'area commerciale che lavorano nel mercato ICT.

Informazioni importanti

Documenti

  • Brochure

Sedi

Luogo

Inizio

Cernusco sul Naviglio (Milano)
Visualizza mappa
Via Amendola, 1 , 20063

Inizio

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

L’obiettivo del corso Consultant Partner “i principi cardine” è quello di formare un’innovativa figura professionale che superi i limiti dell’account executive per divenire un professionista con competenze multifunzionali che spaziano dal marketing all'organizzazione aziendale e alla consulenza.

Il Consultant Partner, grazie a una maggiore dotazione di competenze, è in grado di fornire prodotti e servizi ai clienti con un approccio consulenziale quindi più sensibile alle esigenze estrinseche ed intrinseche derivanti dal contesto che caratterizzano le richieste dei clienti.

Il programma di training è strutturato sulla base di un’innovativa metodologia di apprendimento derivante dalla PNL: il Modeling Learning® ,utilizzata per la prima volta in Italia all'interno del nostro corso.

Tale metodo si basa essenzialmente sull’apprendimento attraverso il fare esperienziale; durante il training i partecipanti si mettono in gioco attivamente confrontandosi con un Talento preso a modello del quale si mira a replicare il set cognitivo che gli permette di raggiungere elevate performance durante un’attività specifica.

Il corso è strutturato su cinque giornate full time (attualmente tra marzo e aprile) seguite da un follow up utile per avere un feedback dell'attività svolta alla luce delle conoscenze del trainer.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Consultant Partner "i principi Cardine"

1.490 € +IVA