Consultant Partner "i principi Cardine"

Atena s.r.l
A Cernusco sul Naviglio

1.490 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Luogo Cernusco sul naviglio
Durata 6 Giorni
  • Corso
  • Per aziende
  • Cernusco sul naviglio
  • Durata:
    6 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti garantisce l'acquisizione di competenze e abilità per raggiungere elevate performance nella gestione delle azioni di marketing e vendita oltre alla possibilità di rivedere e ristrutturare le conoscenze e competenze pregresse alla luce di una nuova metodologia che ne aumenti l'efficacia e l'efficienza.
Rivolto a: Il corso è rivolto a professional e pre-sale dell'area commerciale che lavorano nel mercato ICT.

Informazioni importanti

Documenti

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Cernusco sul Naviglio
Via Amendola, 1 , 20063, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Cernusco sul Naviglio
Via Amendola, 1 , 20063, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Opinione sul Centro

B
Barbara Perivo
5.0 01/02/2018
Il meglio: Informatica base word e ecxel: Corso distribuito su 80 ore , serio e professionale. Il docente altamente preparato e qualificato. Bellissima e interessante esperienza , sto imparando veramente molto! Direi ottimo !
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo centro?:

Programma

L’obiettivo del corso Consultant Partner “i principi cardine” è quello di formare un’innovativa figura professionale che superi i limiti dell’account executive per divenire un professionista con competenze multifunzionali che spaziano dal marketing all'organizzazione aziendale e alla consulenza.

Il Consultant Partner, grazie a una maggiore dotazione di competenze, è in grado di fornire prodotti e servizi ai clienti con un approccio consulenziale quindi più sensibile alle esigenze estrinseche ed intrinseche derivanti dal contesto che caratterizzano le richieste dei clienti.

Il programma di training è strutturato sulla base di un’innovativa metodologia di apprendimento derivante dalla PNL: il Modeling Learning® ,utilizzata per la prima volta in Italia all'interno del nostro corso.

Tale metodo si basa essenzialmente sull’apprendimento attraverso il fare esperienziale; durante il training i partecipanti si mettono in gioco attivamente confrontandosi con un Talento preso a modello del quale si mira a replicare il set cognitivo che gli permette di raggiungere elevate performance durante un’attività specifica.

Il corso è strutturato su cinque giornate full time (attualmente tra marzo e aprile) seguite da un follow up utile per avere un feedback dell'attività svolta alla luce delle conoscenze del trainer.