Controllo Crediti da Clienti e Solleciti

Corso

A Trento

120 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Trento

Obiettivo del corso: Il corso si propone di analizzare tutte le funzioni atte al controllo dei crediti, degli insoluti e dei solleciti con le relative funzioni di stampa di report informativi, estratti conto e lettere di sollecito personalizzate. Il corso fornisce quindi agli addetti amministrativi le conoscenze per un immediato ed efficace controllo del Cliente nei confronti dell'Organizzazione (Sindacat. Rivolto a: Il corso è rivolto al personale amministrativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Trento
Visualizza mappa
Via dei Solteri 74, 38100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il corso richiede una buona conoscenza dell'architettura e l'uso delle procedure di fatturazione servizi e fatturazione interattiva/cassa.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Software Altro

CONTROLLO CREDITI DA CLIENTI E SOLLECITI

Gli Obiettivi

Il corso si propone di analizzare tutte le funzioni atte al controllo dei crediti, degli insoluti e dei solleciti con le relative funzioni di stampa di report informativi, estratti conto e lettere di sollecito personalizzate.

Il corso fornisce quindi agli addetti amministrativi le conoscenze per un immediato ed efficace controllo del Cliente nei confronti dell'Organizzazione (Sindacato e Società di Servizi).

Il Programma

  • Interrogazioni situazione cliente allo sportello di "cassa":

    - estratto conto con dettaglio documenti,

    - situazione saldi e addebiti,

    - emissioni avviso di pagamento/fattura,

    - incasso sospesi ed insoluti.

  • Situazione amministrativa da Anagrafico Comune Windows:

    - accesso diretto all'estratto conto ed alla situazione saldi/addebiti dal cliente,

    - accesso diretto alla situazione contributiva dei soci (gestione quote associative).

  • Scadenzario Amministrazione:

    - trasmissione dati RIBA/RIV/MAV alle banche,

    - gestione incassi/insoluti,

    - elaborazione dei solleciti (per settore, per servizio, ...) con report direzionali e stampe in formato lettera di estratti conto e solleciti per invio al cliente.

    I Destinatari

    Il corso è rivolto al personale amministrativo.

    Prerequisiti

    Il corso richiede una buona conoscenza dell'architettura e l'uso delle procedure di fatturazione servizi e fatturazione interattiva/cassa.

    Tipologia

    Il corso è di tipo teorico - pratico.

    Durante le sessioni sono previste esercitazioni sugli argomenti sviluppati: estratti conto/solleciti con dettaglio documenti e voci di adebito.
  • Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Controllo Crediti da Clienti e Solleciti

    120 € +IVA