Corrispondenza commerciale in lingua inglese
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
30h
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Durata
3 Mesi
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il corso si svolgerà online utilizzando una piattaforma per fornire i materiali e una per le videolezioni in modalità sincrona (cioè live, in diretta). Ci saranno anche simulazioni ed esercitazioni. E' possibile fruire il corso in modalità gruppale o in modalità individuale. In entrambi i casi al termine delle lezioni si riceverà un certificato di frequenza. Per ogni studente poi sarà svolta un'esercitazione specifica sugli argomenti che più attengono al lavoro svolto. Ci saranno quindi 20 ore di videolezione e 10 ore di esercitazioni e simulazioni che saranno ovviamente svolte con l'aiuto del tutor e del servizio di consultazione personale.
Informazioni importanti
Earlybird: Il corso viene offerto con uno sconto speciale per gli utenti emagister ma solo per il black friday, quindi solo per il 27 novembre
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso mira a fornire le capacità e le competenze per saper gestire da soli la propria corrispondenza online di lavoro
A chiunque per lavoro o per altri motivi debba scrivere lettere commerciali
Conoscenza della lingua inglese di base (almeno livello a2)
Si verrà contattati tramite emagister e poi telefonicamente
Opinioni
Materie
- Acquisti
- Simulazioni
- Vendite
- Reclamo
- Referenze
- Frasario utile
- Struttura lettere
- Scuse
- Risposta ad annunci di lavoro
- Presentazione commerciale
Professori
Tamara Rossi
professoressa
Laureata in lingue e letterature straniere, laurea magistrale. Master in insegnamento della lingua italiana agli stranieri. Abilitata all'insegnamento della lingua inglese nelle scuole secondarie di secondo grado
Programma
- frasi utili da utilizzare come formule iniziali, di chiusura e nella lettera
- la corrispondenza per acquisto/vendita di merci e servizi
- la lettera di reclamo
- la lettera di scuse per disservizi ai clienti
- la lettera di risposta a un annuncio di lavoro
- la lettera di conferma per un colloquio di lavoro
- la lettera di referenze
- la lettera di presentazione commerciale
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