COME TROVARE NUOVI CLIENTI ATTRAVERSO I CANALI DIG
Penta Formazione

CORSO: SOCIAL MEDIA MANAGER: COME TROVARE NUOVI CLIENTI ATTRAVERSO I CANALI DIGITALI - MANTOVA

Penta Formazione
A Mantova

350 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Mantova
Ore di lezione 8h
Durata 8 Giorni
Inizio 20/12/2018
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Mantova
  • 8h
  • Durata:
    8 Giorni
  • Inizio:
    20/12/2018
Descrizione

Corso di social media Marketing per trasmettere le basi per accompagnare i partecipanti nella scoperta dei Social Network

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
20 dic 2018
Mantova
46100, Mantova, Italia
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Inizio 20 dic 2018
Luogo
Mantova
46100, Mantova, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo di questo corso è trasmettere tecniche e strategie, attraverso esercizi pratici appositamente studiati, per comprendere la gestione dei social approfondendone le loro funzionalità e potenzialità. Il corso offre una panoramica approfondita sugli strumenti per sviluppare il network della comunicazione attraverso la progettazione di campagne pubblicitarie che permettono di coinvolgere in modo efficace il target di riferimento grazie ai Social Network.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a: Chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati Imprenditori, Manager o Professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro

· Requisiti

Per accedere al corso è necessario essere iscritti a Facebook e a Linkedin e possibilmente avere già aperto una pagina pubblica su Facebook.

· Titolo

CORSO: SOCIAL MEDIA MANAGER: COME TROVARE NUOVI CLIENTI ATTRAVERSO I CANALI DIGITALI - MANTOVA

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è molto pratico e presenta tecniche e strumenti concreti per ottenere maggiori risultati nella gestione delle attività Social. In tutte le lezioni è prevista una parte pratica per poter applicare subito quanto appreso rispetto al proprio caso di interesse. Le esercitazioni rappresentano un’ottima opportunità per condividere con gli altri partecipanti la strategia applicata e avere suggerimenti utili. Esercitazioni previste: •Definizione della Social Media Strategy di Brand •Creazione del piano editoriale •Apertura o ottimizzazione della Pagina Fan su Facebook

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Puoi iscriverti al corso presso la segreteria di Penta Formazione oppure direttamente dal nostro sito internet.

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Successi del Centro

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Cosa impari in questo corso?

Facebook
Linkedin
Social media strategy
Social media marketing
Marketing
Inbound
Venditore digitale
Networking
Target
Personal Branding

Professori

Professionisti del settore
Professionisti del settore
Risorse umane

Programma

Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:
I social non bastano, le basi dell’inbound marketing
Fondamenti dell’inbound marketing
Concetti chiave del Social Media Marketing Glossario del Social Media Manager
Le basi del Networking: il passaparola e l’ascolto L’instant marketing e Social customer care
Impostare una strategia di marketing digitale
Gli obiettivi della Social Media Strategy I valori del Brand
La customer journey per intercettare la domanda latente
Il Grafo Sociale e la proliferazione del target
Come costruire un piano editoriale: elementi chiave
Facebook
Profilo personale e pagina pubblica
Conoscere l’algoritmo di Facebook per utilizzarlo a proprio vantaggio
Gestione della Privacy e della Sicurezza
Creare e ottimizzare una Fan Page: suggerimenti ed errori da evitare
Analisi di alcuni casi di successo
LinkedIn
Le basi del Personal Branding
Cos’è LinkendIn e come funziona
Ottimizzare il proprio profilo LinkedIn
Ampliare la rete di collegamenti: suggerimenti e casi praticiIl metodo del Venditore Digitale
Immagini e contenuti efficaci
Banche dati immagini gratuite e a pagamento
Strumenti “facili” per creare post: progettarli e sponsorizzarli
Raccontare il valore del tuo brand
L’importanza di raccontare il tuo vantaggio compe- titivo
Pochi passi per essere efficaci Brand identity
Facebook ADS e sponsorizzate su LinkedIN
Organizzazione della campagna Facebook per indi- rizzare gli utenti al proprio sito web
Differenza tra le inserzioni di Facebook e gli annun- ci Google
Campagna di remarketing Tipologie di inserzioni
LinkedIN one to one Analisi casi di successo


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