-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...deriva non soltanto dal marketing strategico – storicamente inteso come uno strumento di vendita più scientifico – ma questo avviene in maniera maggiore... Impara:: Marketing strategico...
...deriva non soltanto dal marketing strategico – storicamente inteso come uno strumento di vendita più scientifico – ma questo avviene in maniera maggiore... Impara:: Marketing strategico...
...Il percorso formativo, che prevede un totale di 300 ore d’aula con frequenza nel weekend, è costruito su una solida base di marketing che, partendo dai principi fondamentali... Impara:: Marketing B2B, Public speaking, Media relations...
...Il percorso formativo, che prevede un totale di 300 ore d’aula con frequenza nel weekend, è costruito su una solida base di marketing che, partendo dai principi fondamentali... Impara:: Marketing B2B, Public speaking, Media relations...
...team commerciali sarà disponibile per ulteriori informazioni riguardo al corso e la sua modalità. Creazione dei contenuti Analisi del prodotto competitor... Impara:: Creazione di contenuti, Social network...
...team commerciali sarà disponibile per ulteriori informazioni riguardo al corso e la sua modalità. Creazione dei contenuti Analisi del prodotto competitor... Impara:: Creazione di contenuti, Social network...
...grazie alla conoscenza dei bisogni e degli approcci strategici dell'organizzazione e gli interessi dei clienti. Le funzioni di un community manager... Impara:: Campagne pubblicitarie, Peer to peer, Comunicazione sociale...
...grazie alla conoscenza dei bisogni e degli approcci strategici dell'organizzazione e gli interessi dei clienti. Le funzioni di un community manager... Impara:: Campagne pubblicitarie, Peer to peer, Comunicazione sociale...
...Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell'utente, migliorando così il posizionamento delle aziende. In questo corso di Carriere... Impara:: Google ads, Marketing digitale, Campagna pubblicitaria...
...Così facendo verranno mostrati annunci pertinenti agli scopi dell'utente, migliorando così il posizionamento delle aziende. In questo corso di Carriere... Impara:: Google ads, Marketing digitale, Campagna pubblicitaria...
...coinvolgimento emotivo e processo di persuasione, il Master analizza i principi di neuromarketing che si pongono alla base di una strategia di marketing customer-oriented... Impara:: Business english, Comunicazione digitale, Marketing management...
...coinvolgimento emotivo e processo di persuasione, il Master analizza i principi di neuromarketing che si pongono alla base di una strategia di marketing customer-oriented... Impara:: Business english, Comunicazione digitale, Marketing management...
...ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori... Impara:: Piano di marketing, Corso di aggionamento, Strategie di marketing...
...ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori... Impara:: Piano di marketing, Corso di aggionamento, Strategie di marketing...
...delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Marketing one to one, Customer Satisfaction Management, Tecniche di marketing...
...delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Marketing one to one, Customer Satisfaction Management, Tecniche di marketing...
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Psicologia e marketing, Marketing e pubblicità, Marketing Operativo...
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Psicologia e marketing, Marketing e pubblicità, Marketing Operativo...
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Social media marketing, Comunicazione online, Elementi di economia digitale...
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Social media marketing, Comunicazione online, Elementi di economia digitale...
...comunicazione, ottimizzazione dei contenuti, acquisto di spazi sui motori di ricerca, ecc. Per ricevere ulteriori dettagli su questa offerta formativa... Impara:: Social media marketing, Web reputation, Marketing aziendale...
...comunicazione, ottimizzazione dei contenuti, acquisto di spazi sui motori di ricerca, ecc. Per ricevere ulteriori dettagli su questa offerta formativa... Impara:: Social media marketing, Web reputation, Marketing aziendale...
...Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore... Impara:: Omnichannel marketing, Digital Transformation, Marketing digitale...
...Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore... Impara:: Omnichannel marketing, Digital Transformation, Marketing digitale...
...Figura grado di esaltare il prodotto/servizio con conoscenze di marketing, comunicazione e vendita. Rivolto a: addetti alle vendite, agenti di commercio... Impara:: Aumentare fatturato, Selezione agenti, Strategie di vendita...
...Figura grado di esaltare il prodotto/servizio con conoscenze di marketing, comunicazione e vendita. Rivolto a: addetti alle vendite, agenti di commercio... Impara:: Aumentare fatturato, Selezione agenti, Strategie di vendita...
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Turismo rurale, Direzioni generale, Gestione centri benessere...
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Turismo rurale, Direzioni generale, Gestione centri benessere...
...è il miglior metodo per generare un maggior ricavo? Aumentare il prezzo…punto! E’ inutile ci giri intorno. Ma per aumentare il prezzo devi VALERE di più e... Impara:: Brand management, Down Selling, Customer satisfaction...
...è il miglior metodo per generare un maggior ricavo? Aumentare il prezzo…punto! E’ inutile ci giri intorno. Ma per aumentare il prezzo devi VALERE di più e... Impara:: Brand management, Down Selling, Customer satisfaction...
...più avanzate e utilizzate nel mondo da figure come consulenti, manager, esperti di formazione, studiosi e comunicatori di professione per massimizzare le loro prestazioni... Impara:: Programmazione neuro linguistica, Corso pnl, Il marketing nella pnl...
...più avanzate e utilizzate nel mondo da figure come consulenti, manager, esperti di formazione, studiosi e comunicatori di professione per massimizzare le loro prestazioni... Impara:: Programmazione neuro linguistica, Corso pnl, Il marketing nella pnl...
...di allineare gli obiettivi del cliente e dell’azienda. Lo scenario economico e sociale degli ultimi anni, segnato da innovazione continua e costante cambiamento... Impara:: Marketing strategico, Segmentazione clienti, Le 4 P...
...di allineare gli obiettivi del cliente e dell’azienda. Lo scenario economico e sociale degli ultimi anni, segnato da innovazione continua e costante cambiamento... Impara:: Marketing strategico, Segmentazione clienti, Le 4 P...
...Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess the dynamics... Impara:: Relationship marketing, Customer Satisfaction Management, Marketing to CRM...
...Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess the dynamics... Impara:: Relationship marketing, Customer Satisfaction Management, Marketing to CRM...
...comunicazione in ambito digital. Il focus del corso verte sulla parte prettamente strategica e creativa dell’utilizzo di queste conoscenze e spiega come... Impara:: Analisi dati, Analisi dati, Campagna web...
...comunicazione in ambito digital. Il focus del corso verte sulla parte prettamente strategica e creativa dell’utilizzo di queste conoscenze e spiega come... Impara:: Analisi dati, Analisi dati, Campagna web...
...riparazioni di pneumatici” UC.5 “Gestire l’attività di autoriparazione - Lavorare in sicurezza e manutenere area di lavoro e macchinari”...
...riparazioni di pneumatici” UC.5 “Gestire l’attività di autoriparazione - Lavorare in sicurezza e manutenere area di lavoro e macchinari”...
...ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo. Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata. L'esame finale... Impara:: Rete Internet...
...ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo. Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata. L'esame finale... Impara:: Rete Internet...
...originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog... Impara:: Gestione contenuti, Web master, Tecniche di comunicazione...
...originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog... Impara:: Gestione contenuti, Web master, Tecniche di comunicazione...
...qualora si affidino a consulenti esterni; sarà utilizzato un approccio teorico-pratico. Il corso è rivolto a tutti i dirigenti aziendali interessati... Impara:: Capacità di organizzazione, Comunicazione aziendale, Social network...
...qualora si affidino a consulenti esterni; sarà utilizzato un approccio teorico-pratico. Il corso è rivolto a tutti i dirigenti aziendali interessati... Impara:: Capacità di organizzazione, Comunicazione aziendale, Social network...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento