-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...esprimere nel campo del lavoro, da subito, a buoni livelli creativi. La formazione proposta nei 4 moduli didattici, infatti, permette di abbracciare... Impara:: Produzione e distribuzione del prodotto, Brand comunication, Creatività e Licensing...
...esprimere nel campo del lavoro, da subito, a buoni livelli creativi. La formazione proposta nei 4 moduli didattici, infatti, permette di abbracciare... Impara:: Produzione e distribuzione del prodotto, Brand comunication, Creatività e Licensing...
...gestione di un punto vendita pensato e vissuto come ambiente relazionale centrato sull’esperienza del cliente. Lo Store Manager padroneggia gli strumenti... Impara:: Gestione cliente, Marketing di prossimità, Realtà aumentata applicata al retail...
...gestione di un punto vendita pensato e vissuto come ambiente relazionale centrato sull’esperienza del cliente. Lo Store Manager padroneggia gli strumenti... Impara:: Gestione cliente, Marketing di prossimità, Realtà aumentata applicata al retail...
...aspetti emotivi del processo di vendita ed essere aggiornato sui trend di acquisto. L'Intensive Master analizza gli aspetti fondamentali del marketing... Impara:: Marketing predittivo, Social media, Marketing mix...
...aspetti emotivi del processo di vendita ed essere aggiornato sui trend di acquisto. L'Intensive Master analizza gli aspetti fondamentali del marketing... Impara:: Marketing predittivo, Social media, Marketing mix...
...grazie alla conoscenza dei bisogni e degli approcci strategici dell'organizzazione e gli interessi dei clienti. Le funzioni di un community manager... Impara:: Tecniche di comunicazione, Brand management, Gestione della comunità...
...grazie alla conoscenza dei bisogni e degli approcci strategici dell'organizzazione e gli interessi dei clienti. Le funzioni di un community manager... Impara:: Tecniche di comunicazione, Brand management, Gestione della comunità...
...In questo corso di Carriere.it, che rilascia anche una certificazione con valore legale, il docente Gianpaolo Lorusso, tra i massimi esperti di Google ADS in Italia... Impara:: Marketing digitale, Campagna pubblicitaria, Google ads...
...In questo corso di Carriere.it, che rilascia anche una certificazione con valore legale, il docente Gianpaolo Lorusso, tra i massimi esperti di Google ADS in Italia... Impara:: Marketing digitale, Campagna pubblicitaria, Google ads...
...grazie agli strumenti che il marketing pone a disposizione. Il corso si svolgerà in modalità online, garantendo la massima flessibilità... Impara:: Piano marketing, Marketing aziendale, Marketing e comunicazione...
...grazie agli strumenti che il marketing pone a disposizione. Il corso si svolgerà in modalità online, garantendo la massima flessibilità... Impara:: Piano marketing, Marketing aziendale, Marketing e comunicazione...
...significa creare contenuti per attrarre nuovi clienti verso il tuo sito, la tua attività o la tua causa politica. È uno dei punti cardine dell’inbound marketing... Impara:: Marketing digitale, Content management, Marketing aziendale...
...significa creare contenuti per attrarre nuovi clienti verso il tuo sito, la tua attività o la tua causa politica. È uno dei punti cardine dell’inbound marketing... Impara:: Marketing digitale, Content management, Marketing aziendale...
...Obiettivo del corso: gestire un contatto ordinato ed efficace con l'esterno. Ottenere la fedeltà dei clienti. Comprendere e valutare le dinamiche di abbandono... Impara:: Marketing one to one, Customers: segmentation and positioning, CRM (Customer Relationship Management)...
...Obiettivo del corso: gestire un contatto ordinato ed efficace con l'esterno. Ottenere la fedeltà dei clienti. Comprendere e valutare le dinamiche di abbandono... Impara:: Marketing one to one, Customers: segmentation and positioning, CRM (Customer Relationship Management)...
...ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori... Impara:: Fondamenti di Marketing, Corso di marketing, Marketing base...
...ma è legato anche al concetto di percezione del consumatore rispetto a un particolare prodotto o servizio, un fattore che risulta determinante nella scelta finale dei consumatori... Impara:: Fondamenti di Marketing, Corso di marketing, Marketing base...
...Acquisire tutte le competenze per poter entrare nel mondo del lavoro 18-29 anni CONOSCENZA BASE E AVANZATA DELLE TECNICHE DI MARKETING E PROMOZIONE CONTENUTI SUI SOCIAL... Impara:: Tecniche di marketing, Contenuti digitali, Social network...
...Acquisire tutte le competenze per poter entrare nel mondo del lavoro 18-29 anni CONOSCENZA BASE E AVANZATA DELLE TECNICHE DI MARKETING E PROMOZIONE CONTENUTI SUI SOCIAL... Impara:: Tecniche di marketing, Contenuti digitali, Social network...
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Metodi di lavoro, Marketing digitale, Social media marketing...
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Metodi di lavoro, Marketing digitale, Social media marketing...
...Il corso si effettuerà nelle seguenti location: Napoli e Rimini. I candidati possono soggiornare, a condizioni agevolate, a scelta presso le seguenti strutture convenzionate... Impara:: Tecniche di comunicazione, Work experience, Strategie di comunicazione...
...Il corso si effettuerà nelle seguenti location: Napoli e Rimini. I candidati possono soggiornare, a condizioni agevolate, a scelta presso le seguenti strutture convenzionate... Impara:: Tecniche di comunicazione, Work experience, Strategie di comunicazione...
...Analizza gli elementi propri del discorso pubblico e i differenti stili di comunicazione. La seconda lezione si occupa del marketing degli eventi... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Public speaking, Comunicazione verbale e non verbale...
...Analizza gli elementi propri del discorso pubblico e i differenti stili di comunicazione. La seconda lezione si occupa del marketing degli eventi... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Public speaking, Comunicazione verbale e non verbale...
...Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore... Impara:: Marketing digitale, Customer satisfaction, Omnichannel marketing...
...Il webinar permetterà di mettere a fuoco il contesto e i principali attori della digital transformation e di riflettere su come cambia l’economia e il consumatore... Impara:: Marketing digitale, Customer satisfaction, Omnichannel marketing...
...Product and Sales Management fornisce gli strumenti che consentono al Product Manager di posizionare, con azioni mirate e con l'utilizzo del giusto marketing... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Product management...
...Product and Sales Management fornisce gli strumenti che consentono al Product Manager di posizionare, con azioni mirate e con l'utilizzo del giusto marketing... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Product management...
...Impara in autonomia e trova tutti i contenuti dei corsi 24 ore su 7 giorni della settimana e potrai imparare in completa autonomia e libertà... Impara:: Corsi online, Lista clienti, Lead generation...
...Impara in autonomia e trova tutti i contenuti dei corsi 24 ore su 7 giorni della settimana e potrai imparare in completa autonomia e libertà... Impara:: Corsi online, Lista clienti, Lead generation...
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Centro bellezza, Direzioni generale, Centro benessere...
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Centro bellezza, Direzioni generale, Centro benessere...
...Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess the dynamics... Impara:: Cross Selling, Relationship marketing, Trading up...
...Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess the dynamics... Impara:: Cross Selling, Relationship marketing, Trading up...
...Figura grado di esaltare il prodotto/servizio con conoscenze di marketing, comunicazione e vendita. Rivolto a: addetti alle vendite, agenti di commercio... Impara:: Risorse vendita, Strategie di vendita, Strategie di marketing...
...Figura grado di esaltare il prodotto/servizio con conoscenze di marketing, comunicazione e vendita. Rivolto a: addetti alle vendite, agenti di commercio... Impara:: Risorse vendita, Strategie di vendita, Strategie di marketing...
...è il miglior metodo per generare un maggior ricavo? Aumentare il prezzo…punto! E’ inutile ci giri intorno. Ma per aumentare il prezzo devi VALERE di più e... Impara:: Comunicazione e marketing, Cross up, Strategia di marketing...
...è il miglior metodo per generare un maggior ricavo? Aumentare il prezzo…punto! E’ inutile ci giri intorno. Ma per aumentare il prezzo devi VALERE di più e... Impara:: Comunicazione e marketing, Cross up, Strategia di marketing...
...costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Il programma didattico partirà dall’analisi delle varie figure professionali che... Impara:: Web master, Buyer personas, Google Adwords...
...costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Il programma didattico partirà dall’analisi delle varie figure professionali che... Impara:: Web master, Buyer personas, Google Adwords...
...di allineare gli obiettivi del cliente e dell’azienda. Lo scenario economico e sociale degli ultimi anni, segnato da innovazione continua e costante cambiamento... Impara:: Basi di Marketing, Soddisfazione cliente, People Process Physical Evidence...
...di allineare gli obiettivi del cliente e dell’azienda. Lo scenario economico e sociale degli ultimi anni, segnato da innovazione continua e costante cambiamento... Impara:: Basi di Marketing, Soddisfazione cliente, People Process Physical Evidence...
...Il laboratorio intensivo avrà una durata di 21 ore da svolgere in un mese e si terrà a Milano. Grazie a questa formazione imparerai a migliorare la qualità dei tuoi scatti... Impara:: Fotografia pubblicitaria, Comunicazione e marketing, Social media marketing...
...Il laboratorio intensivo avrà una durata di 21 ore da svolgere in un mese e si terrà a Milano. Grazie a questa formazione imparerai a migliorare la qualità dei tuoi scatti... Impara:: Fotografia pubblicitaria, Comunicazione e marketing, Social media marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento