Costellazioni Applicate alla Psicosomatica

Corso

A Maiolo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Maiolo

  • Ore di lezione

    16h

  • Inizio

    Scegli data

Rivolto a: Tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Maiolo (Rimini)
Visualizza mappa
Località Tagliata, 61010

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Professori

Anna Madita Zanardi

Anna Madita Zanardi

Psicologa,Counselor,Scrittrice

Psicologa, psicosomatista, iscritta all’Albo degli Psicologi Regione Lombardia, Counselor, iscritta al registro Faip (federazione delle associazioni italiane di psicoterapia). Giornalista, è Direttore Scientifico della testata Psychologies Magazine Italia, edito da Hachette. Svolge la sua attività nell’ambito della formazione e della consulenza. Autrice di numerosi libri sulla psicologia del benessere e sulla psicosomatica

Programma

Per il potenziamento delle risorse fisiche ed emotive, attraverso l'approccio sistemico e le più recenti scoperte delle neuroscienze. Il seminario, pratico-esperienziale, si rivolge in modo particolare a chi opera nell’ambito delle professioni d’aiuto, nel settore della didattica e della formazione e a chi desidera esplorare l'aspetto psicologico di un proprio sintomo fisico. Conoscere il nostro corpo ci aiuta a stare meglio, a creare benessere intorno a noi; favorisce le relazioni con gli altri e una maggiore efficacia nelle nostre attività.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Costellazioni Applicate alla Psicosomatica

Prezzo da consultare