-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi addetto alla reception
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Varese, Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...Il corso Addetto/a alla segreteria - Programma GOL di Maximus fornisce agli utenti le competenze e conoscenze di base inerenti al settore... Impara:: Contabilità economica...
- Corso
- Online
- Scegli data
... relative all’argomento. Il doppio titolo di addetto alla reception + responsabile di ricevimento è destinato a imprenditori, manager o lavoratori nel settore... Impara:: Colloquio di lavoro, Turismo responsabile, Settore alberghiero...
- Corso
- Online
... a lavorare come capo della reception in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate per svolgere le funzioni...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
- Corso
- Venezia
- 324h - 8 Mesi
...? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024 per iscriverti al corso di: - Addetto... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto front office, Corso gratuiuto...
...? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024 per iscriverti al corso di: - Addetto... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto front office, Corso gratuiuto...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Settore alberghiero, Turismo e settore alberghiero...
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Settore alberghiero, Turismo e settore alberghiero...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | →
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, organizza un corso Gratuito (FORMATEMP), in modalità online per Addetto... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
...La WINFORM ACADEMY, ente di formazione professionale con sede a Salerno, organizza un corso Gratuito (FORMATEMP), in modalità online per Addetto... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | → vedi tutte
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | → vedi tutte
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto alla Reception lingua inglese, del centro di formazione IDEE INSIEME soc.coop.soc. Tra le professioni... Impara:: Lingua italiana, Inglese tecnico, Inglese parlato...
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto alla Reception lingua inglese, del centro di formazione IDEE INSIEME soc.coop.soc. Tra le professioni... Impara:: Lingua italiana, Inglese tecnico, Inglese parlato...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Gestione dello stress, Problem solving, Hotel management...
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Gestione dello stress, Problem solving, Hotel management...
-
Ottimo
← | →
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | →
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | →
-
Tutto ok
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: FRONT OFFICE, Preventivi E ORDINI, Comunicazione e marketing...
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: FRONT OFFICE, Preventivi E ORDINI, Comunicazione e marketing...
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | → vedi tutte
-
Tutto ok
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- 28 mar 2024
- 1 Mese
...degli ospiti e al loro check-in presso l'Albergo, con un focus particolare sull'efficienza e sulla soddisfazione del cliente. Modulo 5: Il live-in Questo... Impara:: Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 150h - 6 Settimane
...seguendolo nella corretta compilazione di moduli necessari ad avviare procedure amministrative o, più in generale, rispondendo alle sue esigenze e necessità... Impara:: Organizzazione Aziendale, FRONT OFFICE, Comunicazione telefonica...
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... a lavorare come capo della reception in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate per svolgere le funzioni... Impara:: Settore alberghiero...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Organizzazione del ricevimento, Problem solving, Settore alberghiero...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Organizzazione del ricevimento, Problem solving, Settore alberghiero...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Front desk, Hospitality management, Assistente turistico...
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Front desk, Hospitality management, Assistente turistico...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
- Corso
- Portofino
- Tempo pieno
- Livello base
- Mag-2024
- 200h - 2 Mesi
...? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024 per iscriverti al corso di: - Addetto... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto front office, Hotel management...
- Corso
- Online
... professionale I reparti di una struttura ricettiva: Reception/Front Office; Room Division; Food & Beverage; M.I.C.E. (Meeting, Incentive, Congress & Events... Impara:: Le tipologie di flussi turisti, Settore ricevimento, Digital Marketing...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 178h - 9 Settimane
... e favorire giornalmente lo scambio di informazioni sullo situazione delle stesse fra la reception ed il servizio ai piani Effettuare le attività di controllo... Impara:: Manipolare prodotti detergenti, Pulizia e sanificazione, Riordino delle camere...
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
..."Nuove Frontiere Lavoro", in collaborazione con l’ente di formazione "Idee Insieme" e grazie al fondo "Formatemp", pubblica un corso di "Addetto... Impara:: Lingua straniera, Lavoro di gruppo, Tedesco intermedio...
..."Nuove Frontiere Lavoro", in collaborazione con l’ente di formazione "Idee Insieme" e grazie al fondo "Formatemp", pubblica un corso di "Addetto... Impara:: Lingua straniera, Lavoro di gruppo, Tedesco intermedio...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte
- Corso
- Palermoe4 altre sedi
- Comiso, Trapani, Agrigento, Acireale
- 600h
...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è quello di formare "addetti alla reception e front-office". In particolare, l'addetto alla reception...
- Corso
- Catania
- 120h
...Corso di Formazione Gratuito Addetto alla reception alberghiera con conoscenza della lingua inglese Il corso, organizzato da Promimpresa...
- Corso
- Monza
- Livello base
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
... il corso gratuito di Addetto alla reception dei servizi turistici, finalizzato all’inserimento lavorativo e rivolto a disoccupati e inoccupati, residenti... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Reception d'albergo...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
- Corso
- Milano
- Settembre
- 30h
...utilizzare i pacchetti applicativi di gestione archivi, tabelle, grafici, testi (office: Word, excel), internet, posta elettronica; - conoscere...
...utilizzare i pacchetti applicativi di gestione archivi, tabelle, grafici, testi (office: Word, excel), internet, posta elettronica; - conoscere...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
- Corso
- Online
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...introduzione al turismo le strutture ricettive analisi organizzativa il marketing applicato ai servizi di ricevimento reception/front office ruoli... Impara:: Accoglienza alberghiera, ANNULLARE PRENOTAZIONI, Navi da crociera...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti